1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuova Avventura+ info su racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da ges2009, 3 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianluca1

    Gianluca1 Utente

    Non me ne intendo ma come differenza vedo lo spessore degli strati di legno più sottili, i caratteri J T T A A sono diversi, la tua piastra sulla destra è tagliata a filo dell'aletta, inoltre, ma forse è un inganno ottico, i tuoi caratteri mi sembrano in rilievo mentre in quella originale mi sembrano all'incontrario. Le false si trovano nuove a 20 euro
     
  2. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Temo proprio di sì.
    Sarà un falso cinese comprato su aliexpres o su un sito del genere.
    Chariamo bene un punto però: il fatto che non sia un originale Butterfly non significa obbligatoriamente che faccia schifo a giocarci o che addirittura non sia equivalente agli originali.
    Butterfly commercializza dei Viscaria di terza/quarta scelta che sono peggio dei cloni cinesi da 20€.
    Inoltre il prezzo che ti ha proposto gomme comprese non è alto e se hai provato la racchetta e ti piace fai bene a prenderla. Per iniziare può andare bene e quando avrai le idee un po' più chiare, ti prenderei una racchetta migliore........magari non chiedere poi consiglio al fenomeno che ti voleva tirare sto pacco :D!!!
     
  3. ges2009

    ges2009 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora mi consigliate di non prenderla? Oppure laprendo per iniziare anche perche devo pure abituarmi con una racchetta ! ? Questa e velocissima e io che sono all inizio mi trovo in difficolta a giostrarla ! Datemi un consiglio per piacere non ne capisco molto di ste cose chiedo consiglio a vo! Cosa faccio anche perche non ho la possibilita di spendere molto!!
     
  4. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Lascia perdere allora! Leggi la sezione apposita del forum per le racchette da principianti e li troverai tutti i consigli del caso.
    Buon TT
     
  5. Alex74

    Alex74 Nuovo Utente

    Si purtroppo. La scritta disassata rispetto al centro. E la zigrinatura del fondo è diversa. Diciamo che con 40/50 euro puoi comprare una racchetta nuova, con telaio e gomme a scelta, senza pretese, ma vuoi mettere la soddisfazione.
     
  6. capitanharlock

    capitanharlock Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il sospetto fosse falsa c'era.
    Non la prenderei anche solo perchè immagino che il tirapacchi te la volesse spacciare per originale.
    Piuttosto, proverei a chiedergli se è originale, "perchè sai, ho sentito che girano copie cinesi"...
    ;)
     
  7. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    consiglio mio anche se non è originale per 30 euro potresti prenderla ed iniziare con quella.
    sai che non è originale ma alla fin fine giocherai come l'altra. se vuoi spendere meno e qualcosa di più lento ti mando io qualcosa :D
     
  8. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io credo che non andrebbe presa e che chi te l'ha proposta dovrebbe vergognarsi (puoi aiutarlo a farlo). Poi aggiungici il fatto che non ti serve proprio roba così, nemmeno fosse vera.
    Sul mercatino trovi materiali decisamente migliori e collaudati anche a meno: giocare a testa o croce sperando che l'imitazione sia giocabile, per poter dire ho un telaio di marca, è il modo migliore per sbagliare l'approccio col tt (e magari rimediare anche qualche figura di :vomito:, come quella che ha fatto chi te la voleva vendere).
     
  9. ges2009

    ges2009 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Magari potresti consigliarmi qualcosa di buono omologato per i tornei
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina