1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nulvi Summer Open 2017

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Tennistavolo Nulvi, 27 Giu 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tennistavolo Nulvi

    Tennistavolo Nulvi Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ASD TT SANTA TECLA NULVI organizza la seconda edizione del Nulvi Summer Open.
    Il torneo si svolgerà presso il palazzetto dello sport di Nulvi, piccolo paese del nord Sardegna situato nella provincia di Sassari e a pochissimi chilometri dal mare.
    Quest'anno il torneo si svolgerà nelle date dell'11, 12 e 13 Agosto. Il primo giorno sarà dedicato al torneo giovanile (maschile e femminile, under 13 e under 18), e al torneo veterani (maschile e femminile over 40). Il sabato si giocheranno i doppi e il singolo maschile e femminile assoluto; le gare sono aperte a tutti senza limiti di categoria. La domenica si svolgerà la gara a squadre: ogni squadra dovrà essere formata da minimo 2 e massimo 4 giocatori e potrà essere composta anche da atleti di società diverse.
    Al torneo potranno partecipare anche atleti di nazionalità straniera.
    Se qualcuno fosse interessato può trovare tutte le informazioni nella locandina in allegato o contattarci via Facebook, email, o numero di telefono che troverete sempre nella locandina.



    Inoltre ricordiamo che l'attività nella nostra palestra proseguirà per tutta l'estate, quindi se qualcuno dovesse trovarsi nelle vicinanze e avesse voglia di fare due tiri noi siamo sempre disponibili!
     

    Files Allegati:

    • image.png
      image.png
      Dimensione del file:
      672,5 KB
      Visite:
      51
    A emilio68it piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina