1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Novità Andro: gommeTensor 3G [Revolution QUAD 480, 450, 420]

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Spiff, 11 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Andro aggiunge tre nuove gomme Tensor 3G alla gamma Revolution: QUAD 480, QUAD 450, QUAD 420.

    [​IMG]

    Anche se sul sito web della casa non se ne parla affatto, il fornitore tedesco scholer+micke le avrebbe disponibili dal 15 giugno. L'omologazione parte dal primo di luglio.

    Si tratta di gomme con tecnologia Tensor 3G, quella già moderatamente applicata alle Revolution C.O.R. ma, al contrario di queste, pensate per incollaggio normale. L'effetto colla fresca Tensor 3G è presente in dosi massicce, in modo da ottenere piena efficienza dell'effetto speed-glue senza l'incollaggio a fresco, che nelle C.O.R. è d'obbligo per saggiarne appieno le virtù.

    Non mi attendo certamente grande similitudine con il vero effetto colla, ma devo dire che sono molto curioso. Ho utilizzato le C.O.R. incollate a fresco, trovandomi molto bene, ma ho provato anche una Revolution base, volendo provare un'alternativa all'incollaggio. C'è una enorme differenza, probabilmente a causa della diversa tecnologia Tensor e del tipo di spugna/gomma. Se non la si incolla a fresco, la C.O.R. perde soprattutto in effetto, suono e controllo. Cosa che potrebbe essere compensata, nelle nuove QUAD, dal pieno utilizzo della tecnologia Tensor 3G.
    Andro non sconsiglia del tutto l'uso di colla fresca sulle QUAD, ma raccomanda di usarne molto poca.
     
  2. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina