1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nostalgia e amore eterno

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lucapier, 30 Giu 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucapier

    lucapier Nuovo Utente

    Ciao a tutti sono Luca da Roma, volevo condividere con Voi l'emozione che ho provato ieri e avere dei consigli; ripulendo la mia cantina ho ritrovate le mie due racchette (ho 37 anni) che usavo all'oratorio e che mi erano cosate mesi di paghette.
    una è una butterfly, sul telaio c'è scritto Surbek European champion e le gomme ormai diventate nere sono due rosse super sriver ma sono secche e scgretolate.
    l'altra è una stiga con gomme yasaka a due stelle credo sia più economica.
    Mi hanno fatto rivivere grosse emozioni e quindi vorrei sapere:
    hanno un valore?
    mi conviene cambiare le gomme e tenere il telaio o adesso col carbonio è meglio comperare tutto nuovo?
    c'è qualcuno a roma che mi può aiutare a trovare un negozio butterfly dove cambiare le gomme eo acquistare una racchetta nuova?
    qual'è al momento la migliore racchetta butterfly e dove la posso acquistare?
    grazie di tutto e scusate la lunghezza del post.
     
  2. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    se vuoi vendere un telaio te lo prendo io, a me piace tenere le racchette vecchie...
     
  3. lucapier

    lucapier Nuovo Utente

  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    che io sappia i rivenditori di materiale butterfly sono 4 in italia

    www.3t-ttt.it
    www.fpsport.com
    www.ttpoint.it

    e teta srl viale Cesare Battisti n.161, 20057 Vedano al Lambro (MI)
    tel.039/2497570 fa.039/2497070

    per quanto riguarda la domanda qual'è la miglior racchetta butterfly direi che la risposta è impossibile dato che tra gomme e telai puoi fare quasi infinite combinazioni. se stai con un telaio all round e gomme lisce da 1,5 o 1,7 mm di gommapiuma tipo sriver Fx direi che va benone.
     
  5. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ho sentito dire da qualcuno del forum che ttpoint stia chiudendo...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina