1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

noo, telaio rotto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mandarino, 3 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mandarino

    mandarino Nuovo Utente

    Ciao,

    mi sono accorto che la racchetta che ho appena comprato ha il telaio rotto: c'è una parte di gomma che si solleva un pochino assieme a uno strato superficiale di legno.

    La zona interessata è periferica e il legno non si solleva se non lo tiro, però non so se questo possa avere delle ripercussioni sulla rigidità e sulle prestazioni della racchetta.

    C'è un modo per aggiustarla o è meglio enerla così?

    O è meglio che la butti e ne prenda un'altra?

    grazie
     
  2. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ma usi una preconfezionata?
     
  3. mandarino

    mandarino Nuovo Utente

    Ciao Carlo,

    purtroppo si...

    siccome non ho ancora un'idea ho comperato diverse racchette già assemblate per farmi un'idea delle diverse tipologie.

    Forse non è il metodo giusto di procedere, ma non ho altre occasioni di provare racchette diverse.
     
  4. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    approfitta degli sconti di inizio stagione...e fatti consigliare una racchetta...buona con 80€ te la cavi benissimo...se mi dici il tipo di gioco magari ti posso aiutare...
     
  5. mandarino

    mandarino Nuovo Utente

    Caspita, non saprei...:mumble:

    non sono un gran giocatore, volevo iniziare ad allenarmi quest'inverno.

    In ogni caso mi trovo bene con il telaio stiga offensive classic e gomme mark V perchè riesco a schiacciare sul rovescio anche quando la palla è bassa. Tuttavia trovo che sia un po' pesante come telaio e cercavo qualcosa di più leggero, che mantenesse la stessa rigidità: non mi piacciono le vibrazioni.

    Cercavo anche qualcosa che mi desse un minimo di controllo in difesa.

    Grazie del consiglio!:approved:
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    allora direi di aspettare i primi allenamenti, cosi ti possono arrivare consigli da chi nei materiali ci sguazza già da un po'! ;)

    p.s. in più non mi sembra che tu ne sia proprio a digiuno.
     
  7. mandarino

    mandarino Nuovo Utente

    Ciao Giorno, grazie del consiglio!

    Mi sa che farò proprio così.:approved:

    Più che altro sono a digiuno di allenamenti ;)

    p.s.
    grande mac user!:campione:
    se vuoi mandami un messaggio privato che ti do il mio indirizzo di iChat
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina