1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Noi invece abbiamo la scuola italiana.....

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da enzopacileo, 22 Giu 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Tabletennis11.com in cerca di questions.
    17 min ·
    We are going to do a video interview with one of the best table tennis coaches in Europe, Mr. Ferenc Karsai! Got an interesting question for him? Leave it in the comments below. We'll pick the best ones and ask Mr. Karsai to answer them! The interview will be published in the beginning of July.

    Mr. Ferenc Karsai was born 1949 in Hungary. He is one of the best table tennis coaches in Europe. He was the trainer of the Austrian Men’s National Team 1995 – 2013, elected to be the best trainer of all sports in Austria 2003, and he was the coach of World Team against China in 2004. He has coached Werner Schlager, Chen Weixing, Robert Gardos, Karl Jindrak, and the last World Champion to come out of Europe.

    Officially he retired 3 years ago after leaving the Austrian National Team, but he remains active and can be seen coaching Canada and Belgium at World Championships, in Saarbrucken or at the International Training Camps in Hungary.

    Visualizza traduzione
    [​IMG]
     
    A Ragnolo piace questo elemento.
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Noi invece abbiamo la scuola italiana.....
    Chi si accontenta...............con quel che segue.In questo caso poco,poco,poco.
    Però abbiamo il sole,volendo il mare,la pizza,........che si vuole di più?
    No,scherzo,dai.D'altronde che si deve fare per accontentare gli irriducibili che pretendono sempre il massimo?Io toglierei il "copyright".
    copyright

    sostantivo
    1. Titolarità del diritto di riproduzione di un'opera letteraria, discografica, cinematografica,sportiva,ecc.
    Togliere a uno solo,o a pochi per permettere la fruizione a molti.
    Che ha per logica conseguenza un arricchimento e una crescita competitiva dei diversi modi d’interpretare il gioco moderno,attingendo a più scuole di pensiero e di metodo,e non come ora,come siamo combinati,ben inteso a cascata da Formia in giù,con i Tecnici attuali ritenuti
    unici depositari della scienza pongistica italica(o che si ritengono?non tutti,non tutti)
    e accontentarci esclusivamente di una proposta tecnica a senso unidirezionale di marcia…..a binario unico.Con tutti i limiti e i rischi che una scelta del genere comporta.
    E’ chiaro,però.che per costruire l’altro binario,in grado di favorire un traffico più vario e attinente al tennis tavolo internazionale, maggiormente fruibile dai più,occorre poi trovare i fondi necessari(nuove stazioni,capotreno,personale di servizio,logistica...).Dove sono i privati,pronti ad investire?
    mentre pizza,mare e sole sono gratis,o quasi.
    stima ettore




     
  3. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se si continua a pagare gli autisti come tecnici credo che non ci sia speranza forse in tanti vogliono continuare a dirsi di essere i più bravi, il confronto diventa un pericolo per molti...
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina