1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nittaku violin

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da kjell, 3 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kjell

    kjell Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao ragazzi,ormai il campionato sta volgendo al termine ma io sto già guardando al prossimo con un dubbio che spero almeno voi possiate sciogliermi. pochi giorni fa ho parlato con Pagano che mi ha raccontato di questo nuovo nittaku violin. Attualmente gioco con shake off e 2 mendo energy. la conversazione con Pagano mi ha veramente ingolosito,sembra che il violin sia strepitoso,ma quali sono le reali caratteristiche e le differenze con lo shake off?devo cambiare gomme?
     
  2. prean

    prean Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    cambia sport

    Penso che il modo migliore per avere ottimi risultati sia quello di cambiare sport. Cambiare gomme o telaio serve a poco. La cosa più importante comunque, prima di cambiare, è quella di fere 3 punti sabato prossimo. Ciao mostro. Prean:)
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D :D

    datti all' ippica
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina