1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nimatsu all+?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ttfun, 4 Apr 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttfun

    ttfun Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Nicola Zardi
    Squadra:
    Asd TT Barge (cn)
    Ciao a tutti,
    Qualcuno mi sa dire qualcosa sui telai Nimatsu all/all+. Non conosco nessuno che ne abbia uno. Ho visto che Zeropong ne ha parecchi, per tutte le tasche, molti celebrati per la qualità dei materiali e il controllo. Mi chiedevo quanto rispondessero a verità le entusiastiche recensioni di questi telai.
     
  2. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Ho avuto il Nimatsu Tsunami Combi safe; molto bello, ottimo feeling ma fragile come un grissino e per questo l'ho abbandonato a malincuore.
     
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ne ho avuti diversi e qualche altro l'ho provato: serie Maestro, Celsior, Ardency... Bei telai. Gira, gira, alla fine li ho dati via, ma ne ho un buon ricordo e mi fa sempre piacere quando ne vedo qualcuno in giro. E' vero, non sono diffusissimi, ma si sa che qualità e diffusione non sono sempre compagne di viaggio. Ci sono tanti ottimi telai poco diffusi. E forse... meglio così :clap..
     
  4. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    Ottima fattura.
    In alcuni casi ottimo controllo.
    Sensazione generale di fragilità, esigua "forza".

    Ciao,
    Rob
     
  5. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Possiedo un maestro all+ che utilizzo come muletto.
    Tutto ciò che dicono di quel telaio è veritiero. Ottima fattura, ci si gioca bene ed il rapporto qualità prezzo è fantastico.
    Se ti piacciono i telai non velocissimi, è l'ideale.
     
  6. Puck

    Puck Utente Attivo

    Ciao.
    Ho usato per anni il Nimatsu Pulse.
    Ottimo telaio, all+. Abbastanza elastico, ottimo controllo, solido, leggerissimo, pur non avendo la balsa. Manca un po' in potenza ma come ripeto spesso basta aumentare lo spessore della gomma per compensare.
    Un compagno di squadra ha giocato con l'Ardency off- per una stagione e ci si è trovato benissimo. Discreta velocità, ottimo controllo. Poi è passato agli artigianali (e lì il discorso cambia).
    Ti confermo quindi quanto ti è stato detto in precedenza: ottimi telai, prezzo onestissimo, che privilegiano il controllo rispetto alla potenza.
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina