1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Negozi online stranieri

Discussione in 'Principianti' iniziata da fastpong73, 18 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    Buonasera a tutti, non so se sia la "stanza" corretta dove parlare di quest'argomento, quindi qualora avessi sbagliato chiedo agli amministratori e/o moderatori di spostare la conversazione.
    Vorrei acquistare qualche gomma nei siti online stranieri tipo tt japan o eacheng. Volevo conoscere un po' le vostre esperienze con questi siti, se avete avuto problemi, quale tipo di spedizione avete scelto e tempi di consegna.
    Spero in qualche vostro aiuto per evitare di fare errori...
    Vi ringrazio anticipatamente per i vostri contributi.

    fastpong
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    c'e' parecchia letteratura in merito, un ricerca sul forum ti sara' sicuramente utile.
    ciao
     
  3. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    Buongiorno Tsunami, immagino che ci sia. Ieri prima di inserire la nuova discussione ho fatto una ricerca scrivendo "Negozi stranieri" ma non è uscito niente, tranne una discussione sulla colla... Sicuramente se ne parla con titoli di discussione differenti. Proverò a fare un ulteriore ricerca, ma nel frattempo se qualcuno esprime il proprio contributo è gradito oltre che ringraziato da parte mia.
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  5. Dream_is_Reality

    Dream_is_Reality Dreaming is the way

    Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Qualche settimana fa ho ordinato da tt-store.eu ed è andato tutto bene, ottima esperienza con questo venditore: gentilissimi nel rispondere alle mail, veloci a spedire e prezzi davvero contenuti, specialmente se vi interessano gomme milky way o giant dragon, dateci un'occhiata!
    Altro sito straniero del quale ho avuto un'ottima esperienza è tabletennis11.com.
    Sito del quale invece io, personalmente (ma non sono l'unico), ho avuto una pessima esperienza è ttnpp.com.
     
  6. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    Grazie Dream, alla fine l'acquisto l'ho fatto su pingpongonline. sito cinese abbastanza serio (ho fatto un giro di forum, soprattutto americani per avere informazioni). Sono riuscito a trovare la gomma che cercavo nello spessore giusto. in europa al momento non la portano con lo spessore che cercavo. Ancora non è arrivata ma subito dopo l'acquisto mi hanno inviato il link per tracciare la spedizione. Fino a ieri era a Milano presso il centro di smistamento della posta internazionale. Spero di riceverla entro mercoledì così da sabato la uso in campionato.
     
  7. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    pingpongonline non è un sito delle filippine?
    ho fatto un ordine che doveva arrivare in 12 giorni ne sono passati 20 e mi è appena arrivato l'avviso che l'hanno spedito. spero bene :)
     
  8. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    Non mi sembra, ma non ci metto la mano sul fuoco. Al momento il pacco è fermo al centro smistamento di Milano. Il problema non sono le poste straniere ma quelle italiane. E' stato spedito il giorno stesso dell'acquisto (19 febbraio) e il giorno dopo le poste di Singapore mi hanno mandato e-mail che il pacco era in transito da loro e che lo potevo tracciare per altri 3 giorni direttamente dal loro sito e successivamente dal sito delle poste italiane. Bene sul sito delle Poste italiane il pacco è spuntato soltanto il 2 marzo... e ancora oggi è fermo a Milano.. speriamo bene...
     
  9. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    arrivato il mio pacco oggi dal 13 che avevo pagato (dovrebbe essermi arrivato il 25) apro il pacco e ... mancano 2 gomme rosse regolarmente pagate e unico motivo per cui ho fatto l'ordine!!! sito sconsigliatissimo!!!
     
  10. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    mi fai preoccupare Daniele... spero che nel mio ci sia l'unica gomma che ho ordinato... Anche perchè in europa non ne portano con spessore 1,5 .... :(:(:(:(
     
  11. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    Daniele, la mia gomma acquistata dal sito pingpongonline, per fortuna è arrivata. E' esattamente quella che avevo ordinato. A parte l'attesa, dal 19 febbraio a oggi, devo dire che tutto è andato bene. In ogni caso il pagamento fatto con paypal mi mette al sicuro da eventuali problematiche (credo e spero). Sicuramente a breve acquisterò ancora da quel sito.
     
  12. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    buon per te, forse perché avevi preso solo quella gomma.
    io di sicuro da un sito dove spediscono meno gomme di quelle ordinate senza nemmeno avvisare del materiale mancante non acquisterò più. poca serietà. al mio avviso mi an risposto stavo per scriverti una mail ma il rimborso devo ancora vederlo. sconsigliatissimo.
     
  13. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    Capisco, mi dispiace. Se hai pagato con paypal puoi sollevare una contestazione per merce non arrivata e obbligarli al rimborso.
     
  14. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    il rimborso adesso vedo di farmelo dare il problema è che io cercavo la giant dragon superspin g3 soft rossa che non trovo da nessuna parte e loro dicevano di averla, tanto che avendo avuto una brutta esperienza con un negozio di praga gli ho scritto una mail per assicurarmi di poterla avere prima di effettuare il pagamento. e mi hanno confermato il tutto. ho preso due giant dragon rosse e dell'altro materiale solo per non pagare le spese di spedizione altrimenti erano di 30 euro. mi è arrivato tutto tranne quelle -.-'
     
  15. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina