1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Negozi di TT ad Hong Kong (per Sunnie!)

Discussione in 'Foto' iniziata da aLUCArd, 5 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aLUCArd

    aLUCArd Pongista e pescatore!

    Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Cara Sunnie, ecco, come promesso, un paio di foto scattate ad HK all'interno del negozio che (tra i 4-5 visitati da me) era probabilmente il più fornito di materiale per TT...
    Come vedi, quasi tutta roba europea, ed i prezzi sono alti (1 euro = 10 HK dollars)!!! :eek:
    Curiosità: la commessa che si vede in una delle due foto stava simpaticamente rimuovendo un bel 2-3mm di colla fresca da una gomma...alla faccia del ban!!! :rolleyes:
    Ciao!!! ;)

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap::clap::clap:

    Grazie aLUCArd!! :eek: Sei proprio stato gentile!:approved:

    Anche se piccine (le foto) ho apprezzato tantissimo.;)

    Riconfermo che personalmente in certi luoghi mi ci perderei..e alla fine mi girerebbe pure la testa.:p:azz:

    Ho fatto un velocissimo giro nel web ed ho trovato queste immagini:

    [​IMG]


    [​IMG]

    Queste sono riprese nei pressi di Tokyo che sempre in Asia sta:p.
    E così ho contribuito pure io..seppur virtualmente!;)

    Grazie ancora!!! :approved::birra:
     
  3. aLUCArd

    aLUCArd Pongista e pescatore!

    Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  5. aLUCArd

    aLUCArd Pongista e pescatore!

    Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Aggiungo due foto, completamente OT...ma giusto perchè non si pensi che sono andato ad HK solo per negozi di TT!!! :D

    1) Sinfonia di Luci: uno spettacolo stupendo che si tiene TUTTE LE SERE dalle 20.00 alle 20.15, l'intera città diventa una sinfonia di luci, colori e musica...incredibile! :eek:
    http://img63.imageshack.us/img63/4346/hk3h.jpg

    2) Ehm... :king:
    http://img193.imageshack.us/img193/4803/hk4g.jpg
    P.S.: Bruce Lee a HK è tipo Garibaldi da noi...un eroe nazionale! Immagina come mi hanno guardato mentre facevo 'sta foto!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Passo e chiudo (l'OT!)...ciao! ;)
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Un bellissimo ricordo!:)

    :rotfl:
    Ti avran guardato facendo così:

    (☆o☆)

    Che vuol dì?!:mumble:

    Sono le emoticons giapponesi.. il suo significato è "oohhh" --":eek:"
    Le vuoi vedere tutte?
    clicca qui: Faccine giapponesi: una raccolta di 80 Emoticon » Giappone

    Meglio le nostre del forum? Si..indubbiamente più veloci:p

    Fine degli OT....con:

    [​IMG]


    Il tuo viaggio di nozze deve essere stato proprio speciale..come, in fondo, è giusto che sia!:sisi::approved: Ciiaooooo!!! E buon proseguimento!!:birra:
     
  7. ManOwaR

    ManOwaR Utente

    Ormai da diverso tempo vado un paio di volte l'anno ad HK per lavoro.
    Putroppo, complice le fluttuazioni della moneta, non è più un mercato conveniente per noi italiani.
    Nel 2007 si poteva spendere circa il 30% in meno per qualunque cosa. Ora i prezzi sono allineati.
    L'ultima volta che ci sono andato è stato a marzo 2010 ed almeno in campo fotografico il risparmio era quasi nullo.
    Fine della pacchia... PECCATO! :_(
     
  8. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quindi prezzi del tutto in linea con quelli che si possono spuntare qui, mi pare.
    A HK so di magazzini che distribuiscono monomarche, che risultano un po' più convenienti, soprattutto sui prodotti cinesi, ma sono molto difficili da trovare e non è tutto 'sto bengodi.
    Però vedere un intero scaffale pieno di gomme che sembra un vecchio negozio di dischi in vinile, confesso, emoziona un po'!
     
  9. Gianan14

    Gianan14 Ma Long

    questo negozio di Tokyo l'ho visitato personalmente. Interamente dedicato al tennis tavolo. a due fermate da Shinjuku.
    I prezzi sono altini, sopratutto a causa del cambio. L'ultima volta il negoziante non voleva montarmi delle Tenergy su un Primorac off- (made in Japan, naturalmente), perchè non trovava l'insieme coerente. Non concepiva che le gomme costassero più del telaio.
    Il Primorac lo sono andati a cercare nel magazzino perchè in negozio non era nemmeno esposto. Probabile che da loro non sia più famoso come da noi.

    Ciao.
     
  10. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Altini del tipo che per esempio li era esposta un Hurrican 3 quanto poteva costare?
     
  11. Gianan14

    Gianan14 Ma Long

    Questo è il sito:http://www.kokusaitakkyu.com
    Questo è il negozio di Takadanobaba dove sono stato: http://www.kokusaitakkyu.com/shop-baba.html

    I prezzi di una Genius sono 4872 Yen = a 43 Euro attuali
    Omega IV 3780 Yen = 33 Euro
    Tenergy 05 5040 Yen = 45 Euro

    L'euro è particolarmente forte in questo momento, ciò spiega il leggero vantaggio che esiste oggi sulle tariffe Europee. Altrimenti i prezzi in genere sono allineati.
    Le solo differenze si possono trovare su prodotti che hanno un successo diverso tra i diversi continenti. Magari scontati là e maggiorati qui per la forte domanda.
     
  12. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    e successo anche a me quando sono andato a Osaka..sono stato tutto il pomeriggio nel negozio..e la commessaesterefatta di tutto quello che volevo comprare...ero nel paese dei barocchi...hihihi:):)
     
  13. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Ahahahahah!! Come ti capisco!!!:D
     
  14. xxxlucaxxx

    xxxlucaxxx Utente

    hahahahah mitico!!!!
     
  15. ale_morris

    ale_morris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    uffi voglio andare pure io >.<
     
  16. Mambo

    Mambo Utente

    Che bellezza ! ! ! QUello è il paradiso per gli appassionati....eheh.....ma neanche magari le gomme fatte la costano un pò meno ? le cinesi per esempio ?
     
  17. Gianan14

    Gianan14 Ma Long

    Dipende di cosa stiamo parlando.
    Se parliamo di Giappone, il marchio nazionale è Batterfly e differenze di prezzo ci sono ma sono poco significative e dovute sopratutto alla differenza del cambio.
    Per qauanto riguarda la Cina bisogna fare la distinzione tra il mercato ufficiale, negozi in departement stores per esempio, dove i prezzi sono allineati al resto del mondo, e i mercati paralleli dove però bisogna sapersi districare e dove i prezzi possono variare in funzione di diverse variabili.

    Esempio, il Cinese attuale che tende a riempirsi le tasche rapidamente senza pensare al domani potrebbe essere propenso a modificare il prezzo verso l'alto se stà negoziando con un occidentale.
     
  18. ManOwaR

    ManOwaR Utente

    Il 2 marzo sarò ad h.k.
    Mi date qualche indirizzo di negozi a Wanchai?
    Mille grazie!
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Winning Sports Table Tennis Limited

    Tel.. 2893 7466 and 2893 7313 Fax No. 2893 0222 e 2838 2630
    Indirizzo: Flat C, 2/F., Siu Fung Building, 9-17 Tin Lok Lane, Wan Chai, Hong Kong.
    ( distributore di TSP, Nittaku, Winning and Tibhar. )

    China Sports

    Tel.. 2833 0966
    Indirizzo: Unit C., 7/F., Federal Center, 77 Sheung On Street, Wan Chai, Hong Kong.
    ( distributore di Friendship, Gambler, LKT, Donic, Double Happiness, Gold Way e GuoQiu. )

    Gold Palm

    Tel. 2573 3211
    Indirizzo: Flat B, 2/F., Kiu Hong Mansion, 3 Tin Lok Lane, Wan Chai, Hong Kong.
    ( distributore di Palio e Yasaka. )

    New Hong Kong Star Table Tennis Centre Limited

    Tel. 2527 2918 Fax No. 2527 2917
    Address: Flat A, 2/F., Cheung Hong Mansion, 25 Johnston Road, Wan Chai, Hong Kong.

    Buon viaggio!
     
  20. timoboll

    timoboll Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Mikko immi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina