1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

negozi a TORINO

Discussione in 'Principianti' iniziata da navarre, 13 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. navarre

    navarre Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buon giorno a tutti !!!
    Dall'ultima volta che ho scritto è passato un anno (+ o -). Non è che in un anno di impegno saltuario io sia migliorato molto, ma, diciamo, mentre prima perdevo costantemente tutte le partite.... adesso se prima perdevo a 4 adesso le perdo lostesso, ma a 8 e qualcuna la vinco pure.
    Adesso volevo armare di gomme nuove un telaio all-round della Stiga per renderlo un po piu performante e mi sarebbe piaciuto andare in un negozio "fisico" e non on-line per vedere e possibilmente toccare i materiali e magari parlare con una persona competente.
    Io abito in Piemonte, qualcuno conosce negozi a Torino con una certa disponibilità di materiali da poter confrontare?
    Grazie
    Navarre
     
  2. Sparapalle

    Sparapalle Bannato

    Non ce ne sono. Lo stesso decathlon ha i materiali per tt solo online e non nei negozi.
    Comunque, in considerazione del livello che dichiari, una gomma vale l'altra. Due Donic S3 o due tibhar genius da 2.o mm vanno benissimo se vuoi più performance.
    Prego
    Sparapalle
     
  3. navarre

    navarre Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quindi per trovare un negozio col banco e scaffali dove vado?
     
  4. Mr. Hero

    Mr. Hero Retinologo

    Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hell's tt
    Puoi solo ripiegare in una palestra, quasi sempre hanno materiale in magazzino, se ci si accontenta ...
     
  5. Sparapalle

    Sparapalle Bannato

    Da nessuna parte. Mi pare solo Butterfly abbia uno store, a Castel Goffredo. Se no puoi andare a trovare i vari rivenditori online a Milano, Santa Margherita Ligure, Padova, Palermo, Bolzano, ecc...magari previa telefonata.

    Sono tutte, nessuna esclusa, persone competenti e oneste e ti diranno la stessa identica cosa che ti ho scritto sopra, riportata al marchio che vendono. Se decidi di rivolgerti a Manfred, ad esempio, lui ti indicherà, come è ovvio e giusto che sia, qualcosa di marca Joola. Pagano Donic, Butterfly, @cumi tibhar o stiga, ecc...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Pagano (effepi sport) a Santa Margherita Ligure è visitabile previo annuncio telefonico. Materiale Donic completo e molti attrezzi multimarca.
     
  7. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Puoi telefonare per un appuntamento a: ttplanet.it (Milano) - ttsaturn.com (Bollate) - tennistavolo-fp.com (Santa Margherita Ligure) - 3ttt.it (Genova). Questi sono i più vicini a Torino che conosco. Sul forum vi è un elenco completo dei rivenditori.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  8. navarre

    navarre Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie a tutti, siete stati mooolto esaudienti e tempestivi. vedrò di risolvere on-line....
     
  9. Sparapalle

    Sparapalle Bannato

    Il genio della lampada ce fa un baffo!! :rotfl:
     
  10. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Se non ricordo male, gli amici dell' Enjoy di Collegno hanno una vetrinetta con del materiale esposto.....prova a sentirli e chiedere a loro
     
    A Mr. Hero piace questo elemento.
  11. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Scusate la curiosità ma tutti questi rivenditori vi fanno provare i telai e le gomme se li andate a trovare?
     
  12. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Sicuramente no ma sapranno consigliare il materiale in base al livello e tipo di gioco che uno ha
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina