1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nazionale e comportamenti squalificanti....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Piergiorgio, 19 Giu 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Hai perfettamente ragione, ma se uno ha l'indole di fare il caZo che gli pare, lo puoi legare alla sedia, frustarlo, cacciarlo da Formia, da Terni da dove ti pare ma la testa non la cambi. La maleducazione è un atteggiamento che impari, per evitarla è necessario AUTOCONTROLLO. Magari questi ragazzi si trovano in situazioni diverse tipo: un ambiente familiare molto educato, ma una compagnia d'amici in cui accade l’esatto contrario. Vai ad allenamento, ma se non hai AUTOCONTROLLO applichi quello che ti capita, un misto dei due ambienti educato e maleducato. L'autocontrollo non lo impari ne te lo insegnano, lo alleni con il tempo e le situazioni, e un ragazzotto di 19 anni di situazioni non ha viste tante da imparare "quando è il caso e quando non è il caso di fare non fare".
    Sono i vecchi a dover mettere i giovani nella condizione di mantenere un carattere e una linea di pensiero lineare e tranquilla.
    Se i vecchi fossero @Piergiorgio (che tu in questo thread spalleggi..io ti chiedo: ti sembra un qualcuno\qualcosa che rientra nei tuoi canoni di educazione? Eppure a forza di rompere i c******i farà i suoi proseliti) cosa impareranno? A criticare perfino le pozzanghere?


    Detesto più questa frase del "Immagina, puoi" di Clooney nello spot di Fastweb.

    Ogni tanto puoi dire la tua quanto qualcuno ti critica nei post, solitamente uno ci tiene alla propria immagine (che non dai, ndr).
     
  2. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Riguardo all'educazione...mi viene in mente un certo gruppo di giocatori...quelli della spiaggia di velluto tanto per intenderci...all'epoca erano non solo tra i più bravi d'Italia ma erano anche un esempio di comportamento e di educazione...oggi gli allenatori e le società lasciano i ragazzi liberi di fare qualsiasi cosa...perché vogliono tenerseli stretti...ad esempio se il milano fosse società vera e seria dovrebbe dare punizione esemplare a mattew che gli ha fatto spendere un botto per viaggio e soggiorno ternano e poi si è fatto disqualificare...

    quanto a piergiorgio lo ritengo un esempio di persona che dice le proprie idee senza nessun tornaconto personale...un esempio di onestà intellettuale mai visto e differenza di tanti lekka k....che imperversano nell'ambiente del tt...

    onestà ed educazione ai primi posti amico mio...

    lascio agli altri gli intrallaxxi...

    a me non pare che i miei post vengano criticati riguardo ai contenuti...semmai si attaccano alla persona non sapendo come replicare sui contenuti...ma si sa...
    all'inizio anche Gesù aveva pochi followers...:cool::cool::cool:
     
  3. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Come ti avevo scritto, io non critico i contenuti perchè semplicemente non me ne frega un c***o di cosa fanno o non fanno a Formia. Io critico te perchè continui a sparare a zero con il coltello tra i denti, un po' come le tope quando vengono sedotte e abbandonate. Qualche pezzo grosso del TT ti ha forse sedotto e abbandonato? :rotfl:
    Se il TT va a rotoli a me dispiace, come da ex pallonaro mi dispiace di come va a rotoli il pallone, ma di Mattew che venga sanzionato o no mi ci sciacquo la braga. Ok, è uno spunto, ma OGNI GIORNO fare le crociate contro la federazione..dai, chissenefrega.

    Fai il tuo campionato D2 e goditi la vita, prova qualche materiale nuovo, vai a fare un priveè al night se porti a casa il match e ripeti il tutto il fine settimana successivo. :banana:

    Se qualche federale ti ha spezzato il cuore, prova ad incollarlo con la colla ad acqua (mi raccomando, evita il VOC) :famale:

    Stima,
    Dario.
     
  4. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Diciamo la stessa cosa, Dario.
    Io spalleggio il post, mica la persona....
    Capisc' ammé....;)
     
    A DarioTT piace questo elemento.
  5. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Nuove votazioni? Nuovo presidente e comitato nazionale??? :sisi::sisi::sisi::clap.:clap.:clap.
    Riferito a quello che dice @Piergiorgio
     
  6. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Buttate un occhio al china-open oggi è successo un cataclisma i giocatori della nazionale si sono rifiutati di giocare per supporto a liu guoliang........altro che noi che ci facciamo tanti problemi a dar contro una federazione di 4 gatti.....
     
    A Piergiorgio, mr friendly e mendmax piace questo messaggio.
  7. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Hanno gli attributi che noi non abbiamo!!
     
  8. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non vedo perché i giocatori della nostra nazionale dovrebbero scioperare considerato che da anni non vincono una partita, anzi hanno inanellato una serie infinita di retrocessioni, eppure sono tutti ancora lì con il loro coach bau bau a fare i turisti in giro per il mondo a spese dell'italico contribuente?
     
  9. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E guai a dire una parola contro ti dicono che al mondo di meglio non c'è......contenti loro:(:azz:
     
  10. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Eccerto...sono tutti a stipendio assicurato...a prescindere dai risultati...prendi Mutti il grande...ormai sparito da qualsiasi radar...che cosa ha dato quest'anno alla nazionale??? quanti soldini si è intascato dalle forze disarmate??? quanto ci è costato??? e poi gli altri...in caduta libera nel ranking mondiale eppure ancora tutti lì in giro per pub...

    se venisse una allenatore con le OO...quanti dovrebbero levarsi dalle OO???

    ma ormai da anni il nescional tim è un cleb...peccato che sia sponsorizzato dai nostri soldi...

    e il bello che molti, anche di questo forum, si bevono le str...te del pompiere and co.
     
    A demonxsd e enzopacileo piace questo messaggio.
  11. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Guarda che il pompiere in questo periodo può servire, siamo nel mezzo di una grave siccità e a rischio incendi. ..
     
    A Milocco Ettore e enzopacileo piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina