1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nazionale 5 a Firenze

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Sartori Giovanni, 22 Dic 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    chi c'è al quinta nazionale il 20 gennaio.? io penso di esserci
     
  2. Fabri

    Fabri Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabri de marco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    as Lazio
  3. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Forse presente per seguire un ragazzo...
     
  4. atuttobraccio

    atuttobraccio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    A Firenze ma solo per andare a mangiare alla Antica Fiaschetteria " IL LATINI "
     
  5. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Dopo questo consiglio "gastronomico" credo propio che l'ago della bilancia penderà verso Firenze !!!!!!!grazie mille del consiglio!!!!!!!
     
  6. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    ci troviamo tutti a " il latini"...:cool::p:cool:
     
    A ttsermide piace questo elemento.
  7. joringo

    joringo Utente Attivo

    A FIRENZE PALAZZETTO BELLISSIMO E PREMI DI ALTISSIMO LIVELLO!!!!!!FRA POCO AVRO' FOTO DEL PALAZZETTO VERAMENTE IDEALE PER IL NOSTRO SPORT E FOTO DEI PREMI. METTERO' TUTTO QUI A PRESTO E BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!!!!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Dic 2017, Data originale: 24 Dic 2017 ---
    Palazzetto magnifico e premi molto interessanti!!!E poi Firenze è sempre meravigliosa!!!! 26112036_1677815372254184_4108446314114213195_n.jpg 26166885_1677815402254181_5823300587400229869_n.jpg
     
    A ttsermide piace questo elemento.
  8. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    Per iscriversi conta la categoria del momento o quella di inizio stagione?. Grazie
     
  9. gilgameshur

    gilgameshur Utente

    Squadra:
    tt arezzo
    Per iscriversi conta laposizione alla classifica 31/12 che deve ancora uscire,devi essere over 2000 ,io spero di rientrarci e iscrivirmi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Gen 2018, Data originale: 1 Gen 2018 ---
    Josè ma il palazzetto è quello della foto che hai messo?
     
    A pietroa66 piace questo elemento.
  10. joringo

    joringo Utente Attivo

    ESATTAMENTE LA FOTO E' QUELLA DEL PALAZZETTO DEL FILARETE DOVE SI FARA' IL TORNEO NAZIONALE. BELLISSIMO POSTO PER GIOCARE A TENNIS TAVOLO
     
  11. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    Ci rientrero sicuramente..sono sceso in classifica. Spero di trovare compagnia per salire. Grazie
     
  12. joringo

    joringo Utente Attivo

    Sono aperte le iscrizioni per il Torneo Nazionale di Quinta Cat.!![​IMG]
    Palazzetto magnifico e premi in natura molto interessanti!!!E poi Firenze è sempre meravigliosa!!!!

    25994620_1677655068936881_6273420022915701567_n.jpg 26165483_1677610052274716_4614146273081847994_n.jpg
     
  13. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ci sono posti dove spendete la metà e mangiate forse meglio :)
    Sarò tra i dirigenti/organizzatori e ben felice di indirizzarvi al meglio
     
    A joringo piace questo elemento.
  14. Fabri

    Fabri Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabri de marco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    as Lazio
    Ottimo sarai considerato sicuramente
     
  15. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Concordo...
     
  16. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    iscrivetevi numerosi il palazzetto e' una ottima struttura con facile parcheggio a pochi passi dalla tramvia di superficie che collega il centro storico di Firenze in pochissimi minuti per chi volesse unire una gita alle bellezze della città
     
    A joringo piace questo elemento.
  17. joringo

    joringo Utente Attivo

    Palazzetto Magnifico per il Tennis Tavolo e premi in natura alimentare per i primi 8 classificati molto interessanti (salumi, olio, vino e prodotti tipici Toscani). E poi Firenze è sempre meravigliosa per farsi un bel weekend!!!
    Ecco i cesti per i primi classificati Maschile e Femminile !!!!!Dal secondo all'ottavo posto i premi andranno logicamente a scalare! 26734225_1688636771172044_9036256682475156919_n.jpg
     
    A eta beta e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  18. Puck

    Puck Utente Attivo

    A proposito di questo torneo (ma vale per tutti i nazionali del prossimo fine settimana, in effetti), posso chiedere - in caso di eventuale svolgimento del doppio in sede di gara - come ci si pensa di organizzare?
    Lo si farà al sabato dopo i preturni del singolare, come avviene solitamente? o lo si pensa per la domenica?
    Perché ovviamente cambia di molto l'organizzazione logistica degli eventuali partecipanti...

    Debbo essere sincero, a me - che sono interessato al doppio da sempre ma che non arrivo in fondo nel singolare - questo tipo di organizzazione lasciata nell'incertezza fino all'ultimo piace proprio poco (sempre per i problemi di logistica di cui sopra), anche se da un certo punto di vista la posso capire.
    Però mi domando, voi organizzatori, avete un'idea di qual è il numero di partecipanti che vi farebbe prendere in considerazione l'idea del doppio? e se sì, le iscrizioni al torneo le prendereste direttamente in sede di gara? Col rischio quindi che se non vi fossero coppie interessate lascereste perdere?

    Capite da soli che sapere in anticipo se il doppio sarà, eventualmente, organizzato al sabato o alla domenica cambia comunque la logistica per noi interessati a entrambi.

    Grazie per le risposte. Ciao.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ciao, più che il numero di partecipanti eventuali per il doppio penso che farlo sabato o domenica dipenda anche dal numero di iscritti al singolo , (se sono tanti come spero andrà alla domenica per forza) su congrua richiesta (di richiedenti il doppio) decideremo in sede di torneo con gli arbitri , organizzare..incastrare...comprare premi...rallentare il singolo per poi ritrovarsi con 4 coppie iscritte ha poco senso ...
    Riassumendo :
    Pochi iscritti al singolo = probabile doppio a fine gironi sabato se ci sono sufficienti coppie richiedenti
    Molti iscritti = doppio eventuale la domenica per non intralciare lo svolgimento dei gironi e preturni al sabato

    (My 2 cents)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  20. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    io mi sono iscritto sapendo che il doppio non era in programma e quindi ho prenotato il volo di conseguenza...se si organizza il doppio, secondo me a questo punto va fatto al termine del singolo.
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina