1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce molto morbide e tanto grip

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Angelo94, 22 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    a peso come stiamo ? una piuma come le donic o un mattone come le tenergy o certe tibhar ? :D
     
  2. ggg

    ggg Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La bluefire M3 è la più morbida della serie bluefire e fa girare abbastanza. Purtroppo si deteriora rapidamente e dopo 2 settimane fa girare molto meno, ma poi resta stabile.
    Mi hanno consigliato la Victas V>01 limber per migliorare sotto il profilo effetto, ma io non l'ho ancora provata.
     
  3. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Mi dicono che la victas non gira tanto...
     
  4. ggg

    ggg Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un mio amico la usa e per me fa girare bene la pallina, forse più della bluefire.
    Io ho fatto solo due tiri con la sua racchetta e a mio avviso è una buona gomma che fa girare il top.
     
  5. 8volante

    8volante Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giuliano
    Squadra:
    CSI Don Bastianini
    Salve, vorrei cambiare le gomme perché le mie sono armai arrivate. Sul dritto ho una acuda s2 e sul rovescio una geospin tacky. Che gomme mi potete consigliare dal momento che non vorrei spendere più di tanto? Mi piace avere sul rovescio una gomma con un buon taglio e sul dritto vorrei trovarene una con caratteristiche simili alla acuda s. Ringrazio chiunque voglia darmi una mano.
     
  6. Super geo spin

    Super geo spin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Riguardante il metodo d'incollagio delle JP. 01-03, devi essere bravino.
    Mia esperianza personale, se incolli due volte la gomma si distente meglio trovando la corretta planarità.
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    mah direi una Acuda S2 sul dritto ed una geospin tacky sul rovescio.
     
  8. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Ci accodo a Tsunami, di gomme tipo la S2 fra le cinesi economiche non ne trovi, troppo veloce e reattiva... alla fine se per il rovescio spendi poco magari vale la pena di spendere 25- 30 € per un bon dritto, no?
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    anche perche' non leggo da nessuna parte che si vuol cambiare perche' tali gomme non piacciono, ma solo perche' sono consumate.
    cambiare tanto per cambiare non serve a nulla, anzi, snatura il proprio gioco se non si e' gia' dei player con un po' di esperienza e quindi direi che tendenzialmente si rischia che sia peggio, a meno di trovare per un colpo di c... la gomma ideale per il proprio tipo di gioco (ma essendocene a centinaia vedo un po' difficile questa opportunita') .
     
  10. 8volante

    8volante Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giuliano
    Squadra:
    CSI Don Bastianini
    Le vostre critiche sono più che giuste, ma non conoscendo le gomme che sono uscite in questi ultimi anni pensavo che avrei potuto trovare qualcosa di simile a quelle che ho usato fino ad ora. E' vero che se spendi poco godi poco...comunque ho dato un'occhiata su zeropong e ho visto queste tre gomme: Air Scirocco, Air Illumina e DHS Hurrican III, sapreste dirmi pregi e difetti?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Apr 2014, Data originale: 4 Apr 2014 ---
     
  11. Super geo spin

    Super geo spin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se hai dato una guardata su Zeropong, ti consiglio vivamente le PALIO CJ8000 BIOTECH
    Entrambi i lati spessore max, la gommapiuma si presenta medio-dura 42°-44°
    Considerando la superficie che si presenta di media appiccicosità la velocità non è per niente sacrificata Come categoria li considero al 70% europee 30% cinesi, un'altro fattore da considerare è il prezzo 17 euro a gomma.
    Ovviamente se vuoi accentuare la velocità puoi scegliere un telaio OFF-/OFF, magari in carbonio così avrai una racchetta con il centro colpo ingrandito.
    Saluti, Marco.
     
  12. 8volante

    8volante Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giuliano
    Squadra:
    CSI Don Bastianini
    Dopo aver letto i vostri preziosi consigli avrei optato per la solita Acuda S2 Max sul dritto e Vega European da 2.0 sul rovescio...grazie :)
     
  13. SardusPong

    SardusPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luciano Macrì
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Carbonia
    Una delle migliori gomme morbide che abbia mai provato: Yasaka Razka 7 soft. Ottima sia su dritto che rovescio, Ottimo spin, discreta velocità, gran controllo, ed infine, pesa poco (tagliata per un Primorac off- 42 gr.).
     
  14. TECNO72

    TECNO72 Utente

    Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Villa Romanò di Inverigo(CO)
    Ciao a tutti, ho appena preso sul mercatino il telaio Donic Waldner senso ultra carbon.
    Secondo voi , piu esperti di me, se metto una Acuda S1 sul dritto e una blufire m2 o jp01 sul rovescio faccio la cosa giusta per avere una racchetta veloce dove però il rovescio è un po piu controllabile?
    Saluti, Roberto.
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    si, e' piu' controllabile, se cosi' si puo' dire.
    dimmi quando e dove giochi che non mi faccio trovare nei paraggi, perche' con le bombe che tirerai con quella macchina da guerra rischio la mia incolumita' :D
     
  16. TECNO72

    TECNO72 Utente

    Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Villa Romanò di Inverigo(CO)
    Grazie Tsunami e soprattutto grazie per la tua simpatica battuta , mi ha fatto molto ridere.
    Comunque non sono un giocatore di grande livello, tieni presente che ho ripreso da poco dopo 14 anni di stop.
    Però ho sempre amato questo sport e le racchette che tirano a discapito del controllo. Ho sempre detto che giocavo per divertirmi e quando volevo tirare dovevo poterlo fare a costo poi di perdere. E quando mi dicevano prova una puntinata rispondevo: MAI , piuttosto perdo.
    Chissà se adesso , magari la prossima stagione, se riprendessi a fare qualche campionato e mi accorgessi di essere tornato più scarso di prima, la puntinata............Bho.
    Ciaooo
     
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    :hail:sacrosanto, l'importante e' divertirsi
    :hail::hail::hail::hail::hail:
    no, quello mai :D
    vabbe' prometto che mi faro' trovare nei paraggi quando giochi, senza alcun timore
    se vedi una cosa del genere sappi che sono io :D

    [​IMG]
     
    A mendmax piace questo elemento.
  18. TECNO72

    TECNO72 Utente

    Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Villa Romanò di Inverigo(CO)
    Vabbè , ti lascerò solo qualche segno sull'armatura.:)
     
  19. guarda secondo me se non vuoi spedere piu di 15 euro e vuoi uja gomma con ottimo rappoarto qualita-prezzo allora ti consiglio la superspin giant dragon g3 che soddisfa tutte le tue caratteristiche...morbida abbastanza veloce e con un ottima rotazione.
    molti dicono che le gomme cinesi sono indecenti ma tu provala e poi mi dici!
    p.s. sono ormai tre anni che la uso!
     
  20. TECNO72

    TECNO72 Utente

    Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Villa Romanò di Inverigo(CO)
    Visto il prezzo si potrà provare. Ma dove le trovo? Ho visto che le aveva solo Zeropong ma non sono più disponibili.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina