1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Minutoli eletto presidente regionale (reg. sicilia)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da focus, 1 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    E torni ancora con questa storia delle carte che tutti i pongisti siciliani conoscono!!! A tempo debito....., ma che è, lo decidi tu?
    Ma chi è questo Signore che ha uscito queste carte? ERANO DIFFAMATORIE NEI MIEI CONFRONTI? DIMMELO DAI, VISTO CHE LO SAI, così una bella denuncia al Procuratore Federale se ha portato in giro documenti che non lo riguardano gliela stampo al volo, visto che non ha neppure avuto il coraggio di parlare con me. Questo Gran Signore. Se parla con me invece di calunniarmi, senza che neppure mi posso difendere, la carta gliela spiego io. E un amichetto suo ci fa una gran figura. E siccome ne ha fatte poche......., una più una meno.
    Perchè queste carte questo Signore non ha avuto il coraggio di farmele vedere?
    C'è qualcuno che passa il suo tempo a conservare cartacce invece di pensare a fare sport? Chi è ? Coraggio dillo, su! E' un tuo amico che ti fa queste confidenze, oppure le hai viste tu con i tuoi occhi? Chi è questo che te le ha fatte vedere? Un uomo, una donna? Parla, dai, scaricati questo peso, forza.
    Altrimenti quando parli così..........indovina tu con quale parola può essere descritto questo modo di fare. PARLARE DEL NULLA. IN LATINO, FLATUS VOCIS. A tempo debito, non farmi ridere, dai.....:rotfl::rotfl::rotfl:
    Se per purissimo caso, secondo te io è meglio che mi sto zitto, HAI SBAGLIATO PERSONA.
    TU -LA PUBBLICA ASSEMBLEA - LE CARTE -I PONGISTI SICILIANI. IL TEMPO DEBITO. E IL TEMPO INDEBITO.
    Qui si fa tennistavolo, non "collezionismo" malato. Ricordatelo!Cerca di controbbattere sui fatti, se vuoi.
    Sui gironi suppletivi di D1 a Catania nel 2006/2007.
    Sulla assoluta mancanza di notizie sulle D1 Messinese e sui Campionati Provinciali di Messina nel 2006/2007 e 2007/2008 sul portale fitetsicilia.
    Sul perchè una grande regione come la Sicilia ancora non vuole aderire al Portale Nazionale Risultati.
    Sul corso di 2°livello finito senza un esame.
    Sui tecnici regionali sui quali mancano alle società notizie chiare sul loro uso durante l'anno (vedi un presunto tecnico regionale siciliano di nazionalità nigeriana su cui nessuno mi rispose se operava a Catania per conto del C.R.- bastava rispondermi con un semplice: no; invece di non rispondere).
    Sul perchè il Comitato regionale non organizza i Tornei quando le Società non sono in grado di farli in posti degni.
    E ti risparmio il mio chiodo fisso: che le Società Sportive conoscano il bilancio regionale, eppure nella Assemblea Elettiva sono partiti chiarissimi inviti della stessa maggioranza a pubblicarlo sul sito regionale.
    La vuoi raccontata la barzelletta dello schiaffo al Presidente Sciannimanico?
    In una pubblica assemblea preelettorale a Catania mi hanno riferito che una persona mi ha accusato di averlo piantato in asso all'areoporto col biglietto già fatto, quando insieme dovevamo andare a prendere a schiaffi Sciannimanico per come si comportava con la Sicilia.........
    Ma che è, qualcuno si è fumato l'impossibile? Mi sembra una gag di quelle di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia:
    "Ciccio, pronto sei? Spicciati che andiamo a prendere a legnate il Presidente"
    "Franco, scusa sai, non me la sento, vacci tu che io ho paura"
    "Ciccio, Ciccio...."
    ........ il tempo debito.....
    Se volete, ribattete civilmente a chi dice questo non va, questo non funziona, quest'altro neppure. E' dal 7 Gennaio 2001 che abbiamo avuto nell'ordine:
    Commissario il dr. Bonanno ( circa un anno)
    Commissario e poi Delegato regionale il dr. Minutoli (dal 2002 al 2005)
    Presidente Regionale il dr. Minutoli ( dal 2005 al 2008 ).
    Il dr. Minutoli sono circa 6 anni che rappresenta la Sicilia, prima con pienissimi poteri da Commissario e da Delegato e poi da Presidente.
    Avrà fatto delle cose valide e delle altre meno.
    Se io da 2 anni oggi sono OPPOSIZIONE ho il pieno diritto di dire l'attività tecnica non funziona, l'attività agonistica non funziona, ecc. ecc.
    E se qualcuno cerca di farmi star zitto, grido ancora più forte, hai capito?
     
  2. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    finti giovani di torino con i vostri loden blu che avete visto una meravigliosa vittoria che nn esisteva

    affettuosi saluti:love:
     
  3. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Se con questa metafora ti riferisci all'Assemblea in cui avete avuto il 98%, hai ragione al 100%.
    La vittoria della Sicilia e dei pongisti siciliani
    sarà l'adesione al Portale Nazionale Risultati,
    la chiarezza sui compiti, i nomi, i budget dei tecnici regionali,
    la conoscenza del bilancio regionale,
    i Tornei n.c. di nuovo nel circuito regionale,
    usare il Palamili al posto di Villa Dante quando si fanno a Messina,
    e fare tanta, tanta attività regionale in più.
    ALLORA SARO' IN PRIMA LINEA A DIRE: BENE, BRAVI, CONTINUATE COSI'.:campione:
    Le idee valide alla fine, quelle vincono sempre. O con il 98,5% o con l'1,5% e 32 voti.
    E su quelli che per me sono i titoli di coda di questa discussione, un ringraziamento speciale a Focus.
    Quando ho letto che avevi aperto questa discusione mi ero infastidito parecchio, non ne volevo parlare,
    adesso ti devo ringraziare. E' uscita la ridicola barzelletta delle "famose carte" di non so quale personaggio.
    Hai coraggio. Poi se questo mondo del pongismo italico e siculo è così chiuso e ripiegato in se stesso, peggio per loro.
    - - -
    P.S.
    E un ringraziamento anche al moderatore, Giorno, che ha consentito, in questa discussione, tenendola aperta, che ognuno potesse apprendere tante cose nuove.
    Troppi ragazzi e ragazze fanno solo i giocatori,
    è giusto - se amano questo sport, e non il puro egoistico piacere di giocare per se stessi - che si battano anche loro per renderlo migliore.
     
  4. Capraus

    Capraus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giovanni Caprì
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Milazzo
    E' sacrosanto quello che hai detto, è che purtroppo, almeno nel mio caso, c'è chi ancora deve sistemare per bene le cose"fuori dal tennistavolo". Poi, in futuro, perchè no, ho visto già ragazzi della mia generazione fare un bel passo avanti rispetto all'agonismo (mi riferisco al Delso ed al Guerzo in particolare,ma anche altri). Vedremo

    Salve a tutti
     
  5. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Etnickkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk Gli Hai Cucito La Bocca Basta Taglialo Qiest'argomento Perchè Non Hanno Come Risponderti Ciao..anche Se Ho Mancato La Mia Promessa Dell'ultimo Messaggio....
     
  6. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma quale è il vantaggio nel sapere se sono 8.000 o 15.000 atleti? Solamente farci male nei confronti dell'opinione pubblica, se veramente dovessero essere 8.000, cosa che personalmente non credo.
    Anche se, ipoteticamente si publicasse una classifica nazionale:dati:tecnicamente come si potrebbe fare? E tutti i non classificatri che ci sono in regione non sfuggerebbero anche loro fra quelli con classifica?:tsk::nono:
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non esisterebbero più gli NC

    i tornei regionali diventerrebbero OPEN aperti a chiunque di ogni regione.
     
  8. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mai tutti i tornei regionali vengono utilizzati per le varie qualificazioni ai Campionati italiani quindi non possono essere aperti ad atleti di altre regioni.:)
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    con una classifica unica le qualificazioni si potranno fare in base alla classifica stessa. ;)
     
  10. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Bene allora abbiamo saputo che in barba ai 14 o 15 mila i tesserati sono più meno che più quelli di 10 anni or sono. Per chi usa queste cifre a scopo meramente politico (elezioni) complimenti. Ancora: 44 società su 600 detenevano prima di San Gemini la maggioranza dei voti in Italia, dopo la "rivoluzione" sulla tabella voti voluta dal Presidentissimo e che mirava a cambiare questa anacronistica posizione di tirannia oggi, udite udite sono ben 46 le società (su 600) che detengono la maggioranza dei voti.......
     
  11. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

    :muro::muro:...quoto:goccia:
     
  12. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    E cos', ancora una volta, giocheranno solo i migliori e la grande massa sta a guardare.
    Io dico che cambiare è giusto ed opportuno ma bisogna non stravolgere per stravolgere ma farlo per migliorare.
    Diceva Kurt Lewin "se volete conoscere come qualcosa funziona provatevi a cambiarla":nono:
    - - -
    Io ero in Assemblea e devo dire, ad onor del vero, che di tale anomalia il Presidente ne ha fatto cenno tant'è che ha assicurato che la tabella voti sarà rivista.
    Occhio, quindi, a sensibilizzare i Consigliere nazionali di zona o i propri Presidenti regionali, se verranno sentiti.:confused:
    - - -
    A questo punto non sarebbero più regionali ma interregionali, come di fatto sono ora i tornei nazionali che sono stati divisi in tre sedi.:campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina