1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Minutoli eletto presidente regionale (reg. sicilia)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da focus, 1 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    ahahahahahahaha firmati col tuo nome se ti rode è facile così no? Se parliamo poi di cose promesse in sicilia e a messina avrei fatto bene a farmele mettere x iscritto ahhahahahahahah
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Da buon dirigente forse sarebbe stato mio dovere sapere, ma non sono un dirigente di alcunchè, sono solo un giocatore (modesto) ed un genitore (appagato). Se mi vuol credere le ripeto che mi sono riferito alla notizia del sito Fitet.org del 29/09/08 dal titolo: "Minutoli e Bellassai confermati in Sicilia" ,ma la questione mi sembra sia di nessun conto.

    Che poi il suo intento nei miei confronti fosse solo quello di discutere e non di polemizzare mi permetta di non essere d'accordo. La diatriba si è trasferita anche sulla discussione del corso per tecnici nella quale non avendo capito che stavo citando le esatte parole di Caruso mi ha chiesto cosa stessi ipotizzando vedendo intrighi dove non c'erano; tra l'altro chiedendomi di avvisare il mio "padr...ops presidente di stare in guardia" con ciò volendo insinuare che io avrei padroni ai quali riferire. Se questo non le sembra un atteggiamento polemico. Comunque provvederò a pulire la casella mp e la pregherei di trasferire lì i nostri dibattiti. Un Saluto.
     
  3. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OK! Ma non sono stato il solo, infatti è intervenuto pure GIORNO
    . ]
    Scusi e' stato solo un errore di battitura.
    Provero' a rimandare l'M.P.
    CORDIALITA'
    - - -
    Occhio :hail::hail::hail:che ti stai clonando......cominci ad usare pure tu i detti siciliani.:muro::muro::muro:

    IL NULLA


    :rolleyes:meglio essere il nulla che parlare del nulla:rolleyes::rolleyes:
    fai esempi concreti.....
     
  4. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Mi sono allontanato da questa discussione un paio di giorni....causa nausea..... adesso ho passato un'ora a leggerla tutta di nuovo.
    Focus, te lo avevo detto: non fare danni; lasciali stare.
    Francamente un paio di interventi mi hanno fatto venire da vomitare
    Nel Settembre 2005 scese a Catania l'attuale Procuratore Federale perchè due DELINQUENTI per ben due volte minacciarono la titolare della palestra in cui avevo il TT Mascalucia,dicendo che "il Signor Pandolfini se si presentava di nuovo a fare tennistavologli avrebbero sparato nelle gambe"
    Quella persona mi disse: "Carlo, ma che cosa è questo tennistavolo? Io sono da trent'anni in questo quartiere e non mi è mai successo nulla di simile. Noi abbiamo bambini di tanti sport, non posso farti continuare".
    Di tutto questo esiste regolare denuncia. Ovviamente visto il risultato positivo, quelle persone scomparvero, ma chiunque abbia fatto questa porcata per togliermi di mezzo dal mondo del tennistavolo IO SONO ANCORA QUI!!! :):)
    Se vuole riprovarci, non ho paura.
    E così per 5 mesi peregrinai, io e il TT Mascalucia, fin quando non trovai a Gennaio successivo una nuova palestra. Nel frattempo persi 6 degli undici ragazzini che avevo in società - 5 mesi senza sede non sono pochi.
    Oggi, ero davanti la palestra del Circolo Etneo, quando uno dei nostri avversari, entrando, mi fa (per scherzo): "Scusi, ma Lei per caso gioca a pingpong?".
    E io: "Purtroppo sì, ma era molto meglio se lasciavo perdere".:mad:
    Al nero che diventa bianco di Caruso e Tempesta - comunque ho capito chi sei, hai citato una tua amica, se hai il coraggio e sei un uomo, FIRMATI VISTO IL FANGO CHE GETTI, SE NO TORNA DA DOVE SEI VENUTO - risponderò punto per punto.
    Vergogna! :nono:
    E-mail /fax, documenti conservati, ma non fatemi ridere, per favore.
    E poi debbo leggere in questa discussione persone come Cristina che credendo che fossimo gente per bene tentava di parlare di cose concrete, di migliorare il settore femminile, di far giocare di più :goccia:
     
  5. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma ...questa è nuova!!!!Certo se queste persone te li mandava qualcuno del T.T. è grave.
    Comunque hai cambiato come fai sempre discorso ,quello che ti è successo mi dispiace molto , ma cosa c'entra con il Tennis-tavolo .
    ,
    Ma quale amica ho citato??? ho riletto e non l'ho trovata questa citazione ,
    Io comunque amiche non ne ho, forse tu...dalle tue parti....hai avuto qualche amica.
    E' LA VERITA' ,VUOI CHE ME LI FACCIO DARE E LI RISCRIVO TESTUALMENTE COSI' COME SONO.
    SALUTI:dati::dati:
     
  6. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Dimenticavo l'attuale indirizzo della mia palestra, PER CHI FOSSE MALE INTENZIONATO:
    IL CIRCOLO ETNEO -Viale Kennedy, 18 - Catania
    ( è l'unico impianto in Provincia di Catania con 5, e da domani 6, tavoli fissi, doppi spogliatoi maschili e femminili, sauna, spogliatoio arbitri, parcheggio interno, sala pesi a disposizione, ecc.ecc.)
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    - - -
    E chi è questo Gran Signore che li conserva gelosamente?
    Un chiamiamolo "collezionista" di fax/e-mail? Forza dai fatteli dare e scrivili, forza, metteci dentro anche il nome e cognome di chi te lo ha dato ed il tuo, grand'uomo!
    Mentre ci sei fatti dare pure il numero da cui è partito il fax, quello che lo ha trasmesso e quello a cui è arrivato, così si capisce l'uomo che lo ha TRASMESSO E QUELLO CHE LO HA CONSERVATO per anni.
    Lo sport si fa con le azioni pulite, non con le borse in cui si conservano le cartacce.
    - - -
    Poi quando dalle argomentazioni civili,
    si passa allo " Stai zitto, se no non sai quello che ti aspetta".......
    lascia perdere che ci fate una figura, ma una figura!!!!!
    Sai come si diceva in quelle famiglie? " ....ma dovunque andiamo ci dobbiamo sempre fare riconoscere?"
    POVERA SICILIA.
    - - -
    Poi io di e-mail insultanti piene di offese personali in questi 2 anni di opposizione ne ho ricevute a decine, alcune anonime, molte con nome e cognome, ma mica perdo tempo con le querele.
    Proprio da due e-mail ricevute ai primi di Ottobre 2006 è nata la mia totale dissociazione dal CR Sicilia. Se vuoi ti mando anche quelle, hanno due nomi molto illustri, sai? Uno potrebbe essere anche il tuo, forse.
    Com'è Tempesta: "Ognuno è quello che pensa gli altri siano" giusto?
    - - -
    Chiudo per ora a meno di altre offese gratuite da parte tua col ricordarti
    CHE IO NON HO MAI GESTITO UNA LIRA O UN EURO di soldi Fitet nazionali, regionali o provinciali, non sono mai stato commissariato e che quando sono stato per 6 mesi Responsabile Tecnico regionale ci ho pure rimesso di tasca mia!!!!! Come pure quando presiedevo la Commissione Agonistica Regionale e manco i soldi dei rimborsi benzina per venire a Messina a mie spese ho mai chiesto, ne avuto, al massimo un aperitivo al bar.
    Capito! Stai zitto.
     
  7. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io adesso mi rivolgo a tutti i Siciliani che fanno Tennis -Tavolo in Sicilia e che leggono questo FORUM ,per amore della nostra Terra e per non farci passare tutti per mafiosi .....MA A VOI E' MAI SUCCESSO NIENTE......non sara' un po' strano che succede tutto a te.
    Vergogna lo dico io a te , perche' mischi le carte e i fatti confondendo chi legge.
    Ma perche' parli sempre dei soldi cosa c'entravano in questo discorso????
    Non sara' che la lingua batte dove il dente duole.
    Non ti arrabiare e rispondi alle accuse con i fatti attinenti.
    perche mi dici STAI ZITTO?????
    Vuoi censurarmi?
    Le vostre accuse andavano bene e le mie non si devono sapere???
    Alla prossima
     
  8. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Al sig. eta beta nn rispondo avendo lo stesso perso stima e rispetto da parte della mia persona, ho risposto in privato e se vuole può benissimo rendere pubblico il mio messaggio, a lei rispondo solo per farle notare che
    1 nn ho minacciato nessuno ma bensi ironicamente mentre il sig. sopracitato rispondeva ad un mio precedente messaggio con una comunicazione grafica in cui si vedeva chiaramente una emoticon sbattersi ripetutamente la testa al muro.
    2 nn ho mai sostenuto che nn dovesse impicciarsi.

    tanto le dovevo per giusto chiarimento.

    un affettuoso saluto:love:
     
  9. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    .

    MI piacciono quei bacetti finali ,li mandi pure a me ......almeno tu .Visto che non me li manda nessuno.
    Qualcuno si sta un po' innervosendo...non credi?????
    :love::love::love::love::azz::azz::campione::campione::corn::corn::birra::birra:
     
  10. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Più risposta attinente di così. Fatti dare dal tuo amico che lo conserva da qualche anno questo famoso fax/e-mail e pubblicalo, grand'uomo. Mettici la tua firma e quella di chi te lo ha dato. E poi vediamo dov'è questo scandalo.
    Se no a te e al tuo amico consiglio le cartacce di buttarle, che non valgono niente, CAPITO?
    POI COM'E' CHE QUESTO FAX NESSUNO HA MAI AVUTO IL CORAGGIO DI USCIRLO IN MIA PRESENZA, forse perchè gli avrei fatto fare una di quelle gran figure?
    :rotfl::rotfl:Tutte a me capitano?:rotfl::rotfl: Visto che sei così informato sugli ultimi 25 anni, hai anche parecchi vuoti di memoria.
     
  11. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :
    Allora lo sapevi che esisteva un fax????
     
  12. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Certo poi che quando chiedi ai Siciliani: Ma a Voi è mai successo niente?
    mi fai morire dal ridire:cool:
    No voscienza, nenti sacciu, nenti visti, e nenti sentii...ma perchè che cosa dovevo vedere, me lo dica che ce lo giuro che l'ho visto!!!!
    Baciamo le mani, vossiaabbenerica.
    Facevi meno danni se evitavi di intervenire in questa discussione.:clap:
    - - -
    Leggende metropolitane..... a meno che qualcuno uomo di panza non lo esce non alle spalle come i vigliacchi ma in mia presenza. Coraggio, fattelo dare da questo tuo amico che lo conserva come una reliquia. Ci sarà un indirizzo di chi lo ha ricevuto, giusto?
    Se vuoi ci incontriamo a metà strada, tra Catania e Messina. Signor non mi firmo.
     
  13. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non parlare in dialetto altrimenti in piemonte non ti vogliono piu'....perche' non ti capiscono.

    A proposito no NON MI FIRMO, ma TEMPESTA
     
  14. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Mi fa piacere che scrivi questo, finalmente qualcosa di serio!
    Bravo. Tu solo queste amenità puoi scrivere.
    Per il resto come dice un mio amico, invece dei fuseaux la mattina prova un bel paio di pantaloni.
    Prima però esci il fax, dai!
    - - -
    Quanto a te, Sig. Caruso, delle decine di cose un po' così, diciamo strane che hai detto pubblicamente in Assemblea e scritto di me su questo Forum,
    a parte che sei un Referente Tecnico Regionale (partecipi con questo appellativo anche ai Consigli Regionali, giusto?, e parli e intervieni quanto e molto più dei Consiglieri) che a stento si fa vedere ai Tornei un paio di ore quelle due volte l'anno che sono a Messina,
    anche tu,
    dai forza, la storia del fax/e-mail, escila, coraggio, o te la conservi per alimentare la leggenda di chissà che.
    Ma insomma hai il coraggio di dirmi LA PERSONA che da Febbraio 2006 si tiene questo fax nascosto e dice che io devo stare attento se no lo esce?
    Ma tu questa persona con quale appellativo lo chiameresti? :love::campione:
    - - -
    E il Personaggio che glielo trasmise a questa Persona?
    Io dico che prima bisognerebbe informarsi meglio, oppure si rischia di essere corretti come quando dici che io ero Responsabile Tecnico Regionale quando si fece il corso per tecnici tenuto da te, ....e me ne ero andato già 8 mesi....... lascia stare.
    - - -
    E cerca di passare una buona giornata, che quando mi ritiro stasera alle undici non vorrei leggere altre inesattezze!!!!
    Capisci a 'mme, guagliò!:hail::hail:
     
  15. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non rispondo a tutte le tue falsità e ti pregherei di evitare di nominarni in seguito di questo messaggio, crogiolati nei tuoi 32 voti, e a tempo debito ed in pubblica assemblea, che stai tranquillo ci sarà, li avrai le carte che cmq tutti i pongisti siciliani conoscono, continua pure a giocare al telepredicatore e ricorda che quello che contano sono i fatti.
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Le faccine di disappunto erano 4, perchè avrei dovuto pensare che si riferiva proprio a quella? Permetterà che il suo messaggio potesse apparire ambiguo visti i riferimenti all'istinto della crocerossina che lei non avrebbe e al "sommo disappunto" per non potermi aiutare?
    - - -
    Avrei dovuto capire dalle sue faccine che stava scherzando? Ma tutte le sue risposte polemiche sono infarcite di faccine sorridenti e "affettuosità" e bacini senza che se capisca il senso.
    Non la conosco, non posso sapere cosa le passa per la testa, giudico le parole per quello che dicono. Posso essermi sbagliato, anzi sicuramente mi sono sbagliato ma non certo per quel presunto razzismo latente che lei mi contesta nel suo mp.

    Veniamo al sodo:

    Ho ricevuto alcuni mp dove entrambe le parti in causa si attaccano con veemenza.
    Direi che sarebbe l'ora (come dice qualcuno molto più saggio di me) che in Sicilia la smetteste di litigare e pensaste un poco di più a collaborare per il futuro dei giovani siciliani che dallo sport possono trarre un grande motivo di crescita salubre.
    Etnick sicuramente su una cosa ha ragione: i fichi d'india vanno trattati da chi li conosce bene. Un Saluto, spero definitivo.
    - - -
    Giorno è intervenuto per dire:

    "eta... non è detto che si debba pubblicare tutto sul forum, se non lo si fa non vuol dire che non sia stato organizzato nulla! su su!"

    Non ha maleinterpretato la frase "si sta ipotizzando?" che era una citazione e non un sospetto.
     
  17. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    NEL SUO MP ,CARO SIG BETA IL TONO ERA TOTALMENTE DIVERSO.LEI VUOL FAR PASSARE QUELLO CHE LE INTERESSI PASSI.
    NELLA NOSTRA REGIONE NON SI LITIGA E NEL MIO MP NON HO ATTACCATO NESSUNO CON VEEMENZA.....SE LITIGARE VUOL DIRE AVERE 2 O AL MASSIMO 3 SOCIETA' CONTRO SU OLTRE 100 .....(NON CONTANO NEANCHE PER ESSERE CONSIDERATE UNA SERIA OPPOSIZIONE)..........mi sembra tanto la voce del padrone ....anche lei ha un suggeritore?????
    SAPPIA CHE I FICHI D'INDIA NON STANNO SOLO IN SICILIA....E LEI MI SEMBRA UNO DI QUELLI ,BELLI SUCCOSI E PIENI DI SPINE......
    LE PATERNALI SE LE RISPARMI......Un Saluto, DA PARTE MIA SICURAMENTEdefinitivo.
    - - -
     
  18. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Adesso basta per favore giorno chiudi questa discussione dovevo immaginarmi che finiva cosi con l'entrare di alcuni, sono stanca di sentire proprio da chi fatti non ne fa : contano i fatti!!
    Il fatto è uno ed è chiaro a tutti in tutta Italia si parla degli imbrogli della sicilia e tutta Italia sa che la sicilia non conta + niente proprio tu dici che non riesci a sorridere!!!!
    Ma di quali fatti parlate? Quali sono i fatti che fate? Dove sono i miglioramenti dove sono le organizzazioni? é questo ch intendevo dire aprendo questa discussione ed invece siamo andati oltre grazie soprattutto alla delicatezza ed alle belle parole di tempesta che non mi venga a dire che le hanno dette anche a lui perchè sono stateper tutta risposta!!!
    Eta beta spero tu ti sia reso conto degli elementi che ci sono qui che quando un piemontese come te interviene per capire qualcosa in più gli viene detto di farsi gli affari suoi e gli si va contro senza limiti, questo dimostra il carbone bagnato perchè ricordati (cosa che ovviamente non succederà) ma se qualcuno aprisse una discussione per me io sarò li a dare tutte le mie spiegazioni a chi le vorrà non andrò contro a nessuno: questo significa non avere il carbone bagnato!!! Giorno ti supplico chiudi questa discussione si rischia cosi questo dovrebbe essere un dibattito civile ma se c'è la mela marcia....non lo è +!!
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A questo punto credo che l'unica cosa che le resti da fare sia pubblicare il testo del mp che mi ha inviato, dopodichè io pubblicherò il mio. Etnick se crede può pubblicare quello che ha mandato a me. Un Saluto.

    Focus, su una cosa devo correggerti. Nessuno mi ha detto di farmi i fatti miei, sono io ad aver pensato a voce alta che avrei fatto meglio a farmeli.
    Comunque continua con coraggio la tua lotta, cerca solo di essere più prudente (onde evitare querele) P.S. il "tra parentesi" l'ho aggiunto dopo per evitare ulteriori equivoci.
     
  20. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    ULTIMO MIO MESSAGGIO DI QUESTA DISCUSSIONE: infatti avendo a che fare con certa gente bisogna essere prudente!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina