1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Minutoli eletto presidente regionale (reg. sicilia)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da focus, 1 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    BRAVA QUESTA E LA TUA FILOSOFIA : ARMIAMOCI E PARTITE
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ai messaggi ambigui di Caruso che suonano come minacce ho risposto con mp.
    Focus, credo tu abbia sbagliato a quotare, la tua replica mi sembra rivolta a Tempesta.
    Tempesta, ripeto di non avere alcuna intenzione di attaccare la persona di Minutoli, non avendone alcun motivo.
    Alla fine di questa mia invasione di campo mi sembra che la conclusione per me debba essere: "fatti gli affari tuoi" e mi spiace doverlo anche solo pensare. :(
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e dire che si sapeva già tu te li dovessi fare ... ma non lo fai mai...
    :rolleyes:
    :clap:
     
  4. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Minacce?????? dove stavano le minacce???? forse non conosci Salvatore...
    minacce a che.. ??? minacce a chi...???Che fai la vittima? prima tiri la pietra e poi nascondi la mano???
    Messaggi ambigui...ma chi pensi che siamo in Sicilia...

    il problema caro mio è che tu insinuando dubbi non attacchi solo il Minutoli attacchi la Regione...ma ti ripeto caro io so tutto che se c'è qualcuno che ancora riesce a fare i suoi p....ci comodi,è una trascurabilissima minoranza,
    e non ti meravigliare perchè, non è nè piu' ne meno ,di quella che esiste in tutta Italia e nella tua Regione .Vuoi parlare anche di questo .....

    .
    Chi l'ha mai detto?? Il solo fatto che ti rispondo è testimonianza di rispetto ,cosa che non ho riscontrato da parte tua nel voler a tutti i costi avvallare l'ipotesi degli inganni.
    cordiali saluti.
     
  5. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    eta spiegami cosa ho sbagliato a quotare anche in un mp..per il resto hi perfettamente azzeccato il detto: FATTI GLI AFFARI TUOI, sanno solo dire questo fanno e dicono quello che gli conviene..:vomito::bash:
     
  6. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' indubbio che questa discussione appaia spesso viscida...
     
  7. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma state parlando tutti di problemi diversi da quello che veniva posto inizialmente...
    Decentrare o regogare o demandare ... cosa centra?
    Si diceva a monte e a partire da altre discussioni che una ristrutturazione dell'attività agonistica, mirata a far svolgere più attività adeguata agli atleti nei loro diversi campi parte da alcuni punti fermi...tra i quali una elaborazione di risultati uguale per tutti... se ci fosse una classifica unica .. si avrebbe un quadro totale dell'attività ..poi altro problema è statosollevato da qualche dubbio che manchino dei risultati ..ma non è qui il punto... perchè se il problema non esiste che problema sarebbe?
    ci sono tutti i risultati e allora emtteteli e si saprà quanti atketi esistono e quanti giocano.... Punto!
    poi da lisi parte con altre cose... che fanno parte di alter discussioni e non di questa su Minutoli che francamente io non ho mai accusato di nulla...!
    Chiaro!?
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non è questione di avere interesse a sfogliare i risultati della D2 e D1 Siciliana... non interessa farlo neanche a me! Ma se ci fossero sarebbe un altro passo avanti per la classifica nazionale. Classifica che porterebbe numerose possibilità per quanto riguarda la gestione dell'attività. Un esempio? La possibilità di partecipare a qualsiasi torneo anche se non si è di quella regione, la possibilità di capire finalmente in quanti giocano DAVVERO a TT in Italia e riuscire a gestire il tutto in maniera più completa. Con una classifica unica si potranno finalmente gestire meglio le qualificazioni ai campionati italiani dando un senso alle varie categorie.

    ...è proprio necessario che sia la FITET ad imporlo alle regioni? Le regioni che non lo fanno non se ne accorgono che sarebbe una gestione più facile, veloce e snella per loro e quindi probabilmente anche un risparmio di tempo e denaro e un grosso passo avanti per tutta l'italia pongistica?

    per state attenti alle citazioni perchè le ho dovute sistemare a mano leggete per bene la guida su come si quota e se mandando il messaggio vedete che il quote è andato a ramengo con pezzi di tag visibili, cancellateli! altrimenti ce li portiamo dietro per diversi messaggi, grazie
    p.s. per domande sul quote mandatemi un mp
     
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
  9. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

    E secondo te perchè? Io chiedo solo chiarezza vorrei che le cose in sicilia in questo caso andassero meglio, se come dicono loro è un interesse comune perchè mi ribattono in altre discussioni mi dicono cose personali, invece di trovare un punto di incontro? Forse, spero di sbagliarmi, l'interesse è diverso.
    Se io devo andare a fare un regalo ad un amico e partecipano altre 15 persone mettendo i soldi, ma quella che lo va a scegliere sono io ed abbiamo messo 10 euro ciascuno cosa mi costa far vedere lo scontrino di 160 euro? Se non lo faccio vedere qualcuno potrà pensare che ho speso di meno no?
    :goccia:
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io alla assemblea non c'ero, spesso ho parlato a quattr'occhi con Massimo, e se avesse chiesto il mio aiuto io glielo avrei dato volentieri. Ad ogni modo non mi tiro indietro e se mi verranno dati i mezzi sono disposto ad assumermi l'incarico di inserire questi dati, ovviamente con i tempi relativi al mio tempo libero (che in effetti è abbastanza scarso)
     
  11. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Bravo rotex aspettiamo che tu metta questi risultati in modo tale da andare via dalla minoranza delle regioni che non mostrano la trasparenza dell cose... mi farebbe piacere se mi è possibile seguire questa cosa e farò un ottima pubblicità se veramente riusciamo a mettere sti benedetti risultati!!!speriamo bene io ho fiducia
     
  12. Brusa

    Brusa Nuovo Utente

    =======================================================

    Sai, io credo sia solo questione di buon senso ed anche di un pizzico di organizzazione. Non mi interessa difendere questo o quell'altro però credo che parlare dei bei tempi andati sia fuori luogo (mi riferisco ai grandi campioni di una volta). I vari Giardina, Conciauro, Mazzola, Stafanova, Soraci ect. mi sembra siamo nati (e do' ragione a Rotex) nel centro di alta specializzazione di Messina, quando in quel centro si sperperavano fior di milioni (e tutti si lamentavano di questo fino al punto di far commissariare il comitato regionale). Mi sembra però che, a parte la Stefanova, gli altri continuino a giocare in Sicilia senza che questo apporti dei benefici in termini di scoperta di giovani talenti. Allora la questione si pone in termini di numeri? più sono i giovani più possibilità ci sono per loro di crescere? non credo. Allora è un problema tecnico (mancano i tecnici). Ma in passato (abbastanza recente) i corsi si sono fatti ma io non ho visto crescere grandi giovani in virtù dei tecnici usciti da quei corsi. Mi viene in mente il piccolo Zaccone (da chi è allenato?) e poi penso a Trotti (lui da chi è allenato?) e tutti gli altri piccoli fenomeni del nord da chi sono allenati? e quante ore al giorno si allenano? Per mantenere in piedi tutto questo quanti soldi ci vogliono?
    In Sicilia non vi sono più squadre di serie A (a parte Messina) perchè? perchè è finita la cuccagna "Regione Siciliana", non vi sono più soldi. Allora, o cominciamo a sbracciarci tutti e ricominciamo a lavorare con gli oratori, con le scuole, con le parrocchie e chi pensa ad altro lo dica pure... o qui affondiamo tutti, altro che classifiche unificate, risultati sul sito ed altro ancora.
    Scusate ma ci sarebbero tante altre cose da dire, però è meglio che mi fermo.
    - - -
    A proposito, a mettere i risultati sul portale nazionale ci si sta pensando seriamente, tanto per fugare ogni dubbio sulla possibilità di chissà quali alchimie si nascondano dietro tutto questo. Non c'è assolutamente niente da nascondere, anzi sono dell'opinione che chi bara o, meglio, truffa con risultati falsi debba essere buttato fuori da questa federazione, non abbiamo bisogno di imbroglioni, ma di dirigenti validi e capaci.
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    si dice .."La Cosa Della Sicilia", come in un vecchio fumetto di Cocco Bill, intendendo Cosa come Pubblica per il bene ed interesse di tutti non solo
    di un paio di Presidentucoli Federali Nazionali.
    Non capiute ceh non è che si debbano mettere i dati.......:
    La Regione deve adeguarsi al sistema di inserimento dati della Fitet, cioè ottenere il programma anche per i campionati regionali, come già avviene per i nazionali..!
    Ogni società inserisce i suoi.... capito adesso!?
    Ti quoto... oramai non si dovrebbero nemmeno più avere dubbi su risultati e campionati che "qualcuno non vede".. siamo nel 2008, ma che ci vuole ...
    Hai ragione tu .. è che non ci sono più soldi .... cosa c'è da mangiare ora?
    Niente ed allora si cresca per il bene di tutti e non si bisticci per il gusto di quei quattro miseri che stanno facendo sparire il TT dal centro sud...!
    Ma l'esempio della A2 femminile non lo vede già più nessuno...??
    E i ritiri del maschile??
    eddaaiiii!!!
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cosa c'entra la Sicilia in questo discorso? A proposito, lei che è Siciliano mi aiuta a comprendere il significato di queste parole? A me suonano come minacce, mi dica lei:
    ________________________________

    Scorrendo stamane tutta la discussione mi sento in dovere di fare una precisazione. Purtroppo la mia comparsa su questa discussione mi rendo conto che appaia interessata anche se vi assicuro che non lo è. Mi spiego.
    Ho già detto di non conoscere il Dott. Minutoli nè il suo operato in seno al C.R. Siciliano per cui non ho alcun rilevo da muovergli.
    All'inizio ho trovato strano che nel titolo della discussione aperta da Focus non comparisse il nome dell'altro eletto nella stessa seduta e cioè il Presidente del Comitato Provinciale di Catania, Sig. Bellassai come riportato dal sito Fitet.org.
    Dal momento che sono a conoscenza del fatto che un commento di Focus sul Sig. Bellassai ha provocato la comprensibile reazione dello stesso, ho pensato che non si fosse commentata anche quella rielezione per motivi di normale prudenza. Quindi invitavo ad un commento moderato anche su quella notizia.
    In pratica, sollecitavo l'intervento di etnick con lo scopo di approfondire la mia scarsa conoscenza del panorama pongistico siciliano.
    Non ho saputo trattenermi dal commentare l'atteggiamento depistante di Tempesta che tuttora dimostra di essere molto ben informato.
    Nella discussione è poi entrato il Sig. Caruso con una frase che ha destato la mia irritazione per aver messo in discussione nientemeno che la credibilità dei 2 candidati alla presidenza del C.R.
    Ora si dà il caso che gli unici siciliani ch'io conosca nell'ambiente pongistico siano il mio Presidente Regionale Sig. Lentini, persona integerrima e il mio caro amico Ivano Bellino. Di Ivano conosco l'entusiasmo e la voglia di capire, imparare, FARE, aiutare... nel tt siciliano e italiano. Conosco anche la grande stima che Ivano nutre per il suo amico e presidente Carlo Pandolfini. Mi sembra quindi deprimente il fatto che queste due importanti risorse per il futuro di questo sport nella vostra bella Regione siano osteggiate o perlomeno poco riconosciute nella loro volenterosa e generosa proposta verso lo sviluppo dell'attività sportiva nella loro propria terra. E' tutto. Con sincera e disinteressata attenzione saluto, Eugenio Bertagna.
    - - -
    Da cittadino e da sportivo credo che la chiosa a questa discussione potrebbe essere questa frase, tratta dalla risposta di GWT a Brusa, che trovo molto eloquente:
     
  15. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Punto per punto.
    A me suonava come una frase sibillina, pur con le faccine. Mi sarò sbagliato, meglio così.
    Se lei mi dice che non devo sopravvalutarmi, ancorchè io non abbia espresso autovalutazioni, significa che Lei conosce il mio reale valore più di quanto lo conosca io.
    Non ho tergiversato ho cambiato discorso, ho mandato un mp a Caruso su quella frase e non ho ottenuto risposta. A lei ho chiesto come l'avrebbe intesa.
    L'elezione di Minutoli e Bellassai è stata riportata sul sito FITET.org con la stessa notizia. Non c'era alcun altro riferimento quindi ho pensato fossero avvenute contemporaneamente, comunque la cosa mi sembra ininfluente e non posso aver letto male perchè non ne ha scritto nessuno.
    Della Sicilia pongistica conosco veramente poco e vorei saperne di più perchè mi affascina tutto ciò che riguarda la Sicilia.
    Ho scritto "depistante" perchè la sua apparizione sembrava quella di un lettore poco informato dal momento che ha esordito con un: "ciao a tutti, io da poco conosco questo mondo....." mentre successivamente si è dimostrato informato sui fatti. E rispondo anche all'altro punto: depistante e informato non sono antitetici.
    Sull'interpretazione della parola "credibilità" fatta dal Sig. Caruso credo non ci siano molte parole da dire. E' una parola dal senso universalmente riconosciuto e non si presta ad interpretazioni. Se poi sono io a non saper leggere, tornerò a scuola.
    Lentini lo lascerei fuori dalla polemica, l'ho citato solo perchè è l'altro siciliano che conosco in questo sport, uno è Ivano.
    Lentini per la mole di lavoro che svolge nel Comitato Regionale è pressochè insostituibile. Non so se in Piemonte ci sia qualcuno disposto ad accollarsi un simile impegno. Ci sono alcune persone altrettanto degne ma non conosco la loro disponibilità a candidarsi. Se Pandolfini vorrà candidarsi in Piemonte, lo accoglieremo con simpatia.
    Il messaggio privato mi è arrivato solo come citazione del mio. Niente testo, solo la firma.
    Con questa mia replica levo i tacchi dalla discussione a meno che ella non voglia controreplicare, un saluto, E.B.
     
  17. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non era e non è mai stato nelle mie intenzioni fare polemica.....ma solo discutere....
    le credo sul sig Lentini ,ma come ha detto lei anche a me piacerebbe saperne di piu' sul Piemonte regione che mi affascina molto.
    Per quanto riguarda le elezioni in sicilia lei da buon dirigente dovrebbe sapere che elezioni regionali e provinciali non possono avvenire in una sola e concomitante seduta.
    per quanto riguarda M.P. di risposta al suo ho sbagliato a mandarlo,ho riprovato oggi ma lei ha sempre la casella piena,riprovero'.
    saluti
     
  18. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    continuate a dire non ci sono soldi in sicilia non ci sono i soldi di una volta...può essere anzi sicuramente è così ma per mettere dei risultati su di un sito non mi sembra ci vogliano soldi, però mi sembra di essere informata sul fatto che il comitato regionale abbia i soldi per fare i tornei in delle strutture decenti, allora se ne abbiamo pochi ma non li usiamo o perlomeno non nel modo giusto è finia.
    Non serve il denaro per dimostrare sincerità lealtà e concretezza credetemi!!
     
  19. TIGRE82

    TIGRE82 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao a tutti, forse ho sbagliato discussione
     
  20. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quando riferisci qualcosa che ti hanno detto ,per favore fattela anche scrivere
    almeno possiamo capire meglio.RILEGGI QUELLO CHE HA SCRITTO GWT.
    cordialita' il nulla
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina