1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Miglior metodo per apprendere i principi tecnici ?

Discussione in 'Principianti' iniziata da fedex998, 23 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fedex998

    fedex998 Nuovo Utente

    Salve , scusate i numerosi post ma la curiosità mi mangia vivo
    Dove e come posso imparare i principi tecnici da autodidatta ? (ogni tanto qualcuno mi vede dall'esterno ,ma per la maggior parte del tempo gioco con gli amici)ci sono video interessanti dove viene spiegata la tecnica dei colpi ? Tipo il top ? Perche per adesso il mio ping pong é molto casuale anche se sulla via della decenza
     
  2. Mr. Hero

    Mr. Hero Retinologo

    Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hell's tt
    Vai in un ristorante cinese, sequestri un cuoco, te lo tieni in casa per un mesetto, e .., a tecnica acquisita, lo liberi in un mercato rionale ...
     
    A lusio, topspin11, tOppabuchi e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ci sono molti video a riguardo ma il problema è che da autodidatta non sai cosa guardare e come riportarlo nella realtà tieni presente che già con istruttore capace e 3 allenamenti a settimana ci vanno almeno 6-8 mesi per capire i colpi di base poi da li a fartli bene ne passa e questo senza considerare i colpi più difficili, la lettura degli spin come quando e perchè usare un colpo e dove giocarlo ecc....ecc... senza esagerare senza uno che ti insegna tennistavolo agonistico se non a livelli davvero iniziali e senza possbilità di crescere è impossibile.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina