1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da verp89, 19 Nov 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. verp89

    verp89 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Simone Pappalardo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD New TT Pieve Emanuele
    Salve a tutti!
    Mi presento: sono un ragazzo di 27 anni, scrivo da un paesino vicino Catania e da un po' di anni a questa parte mi sono appassionato al tennis tavolo. Purtroppo però non ho mai praticato agonisticamente, ma seguo gli open internazionali e il campionato cinese da Youtube.
    Vorrei approfittare di questo topic anche per chiedere se esistono luoghi o associazioni dilettantistiche in cui un neofita come me può allenarsi un po' più seriamente e magari a costi ridotti poiché sono ancora uno studente universitario e le mie tasche sono più o meno vuote.

    Grazie per l'ascolto!
     
    A Mr. Hero piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina