1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi Presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Ramazzina, 16 Ott 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Mi chiamo Paride, sono di Senago (Milano) e sono un grandissimo appasionato di tennis tavolo nonchè un pongista a livello agonistico.
    Quest'anno la mia società è partita da zero in fitet (è il primo anno che la società gioca in fitet) con due squadre che militano in d2.
    Comunque puntiamo alla promozione con entrambe le squadre e molto probabilmente riusciremo nel nostro intento, se tutto andrà secondo i piani....
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ciao Paride!
    In bocca al lupo per i vostri "due" campionati! :approved:

    p.s. ho notato che usiamo stesse gomme ma con telaio diverso, da quanto le usi?
     
  3. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Hai ragione tra l'altro abbiamo anche due telai abbastanza simili come velocità e controllo.
    Le gomme le uso non da molto, nel senso che ce le ho su da giugno, ovvero dalla fine della passata stagione.
    A proposito, che stile di gioco hai?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina