1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento qui

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da kikko77, 19 Mar 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kikko77

    kikko77 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio Giardino
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera a tutti, qualche giorno fa ho ripreso in mano una racchetta da ping pong dopo circa 25 anni e sono tornati l'amore e la passione di un tempo. Vorrei però coltivare entrambi e mi piacerebbe avere un nume/faro che possa guidarmi.
    Vivo a Mola di Bari e mi piacerebbe sapere dove poter giocare, con corsi o anche semplicemente conoscere qualcuno che voglia giocare con me, indicandomi dove posso farlo nelle zone limitrofe (Mola, Conversano, Rutigliano, Bari, Torre a Mare, ecc.)

    Ho provato a contattare le ASD presenti su Fitet Puglia, ma senza successo.

    Mi date una mano? oppure mi chiamate per giocare?

    Io sono Fabrizio 3771616493
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao Fabrizio, benvenuto sul forum.
    ci sono diversi utenti pugliesi qui, probabilmente sapranno indicarti qualche società nella tua zona.
     
  3. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina