1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Metodologie di calcolo delle classifiche in Piemonte

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da musicalle, 9 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marci

    Marci Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    VINS sai mica quando pubblicano il file pdf sul sito regionale ????:confused: :confused:
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    no, devi chiedere a Gian :D
    Gian se stai leggendo batti un colpo!!

    Cmq è questione di ore mi sa...
     
  3. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ......!!

    Comunque a mio parere non si capirà mai nulla di queste classifiche...
    io so solo che nel mio caso...per dar ragione a Fabio Samsonov...sono giustamente sceso un po' nelle nazionali e salito un po' nelle regionali (penso per merito della vittoria con Semita!!)...!!
    Bisogna prenderla come viene...fanciot....
    ...speruma bein...
    Ah...Long...se a fine anno mi facessero la grazia di passarmi terza ti pago una cena davvero...;) !!!!
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    mi ci gioco quel che vuoi che passi terza ;)
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao Vins!
    Colgo l'occasione dei commenti sulle classifiche per dire la mia: anche io apparentemente sono salito in classifica ,ma non mi sento comunque più bravo diparecchi altri giocatori che in classifica sono dietro di me ma valgono sicuramente molto di più di quanto la loro posizione lasci intendere: moltissimo dipende da quanta attività si faccia. Uno che fa solo 6 partite guadagna (o perde) meno punti di chi ne fa 50. Quindi dovremo abituarci , e soprattutto nella zona NC a vedere un margine nettamente più largo negli avanzamenti e arretramenti: ha ragione GREATWT quando dice che la classifica ha la tendenza (visibile soprattutto per quanto riguarda i livelli più bassi) a indicare più l'attività e meno ad individuare la reale forza di un avversario rispetto ai propri vicini di class. : ci vorrà del tempo , e parecchio, affinchè i livelli si stabilizzino ... non sarei sorpreso ( ma nemmeno mi fascerei la testa) da un anno all'altro di perdere 60/70 posizioni solo perche per motivi di salute o altri interrompessi di giocare per un 3 o 5 mesi.
    E poi, mentre l'anno scorso ho militato in D1 dove accanto a qualche "positivo" vi erano molte partite perse (anche con gente più forte,il che dovrebbe essere normale), quest'anno in una D2 nettamente di livello più basso(anche se non facile), ho molte partite vinte e poche perse ( anche dei negativi) quindi è più semplice "risalire la china" .
    Alla lunga tutti ci riposizioniamo più o meno neele nostre posizioni di sempre ma mancano punti di riferimento precisi (e sulla base di cosa ?)per avere la percezione della reale forza di un giocatore guardando le classifiche. per cui ... CHISSENEFREGA:.. se cerchi di dare il massimo dei risultati arrivano sempre e le classifiche.... :azz: servono solo agli arbitri per compilare i tabelloni...

    :sisi: Provate voi a proporre sistemi matematici con una certa logica per avere ste cosiddette classifiche senza incongruenze.... C'è da diventare scemi:muro:
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vacca boia! sono salito di 51 posizioni :eek:
    Adesso faranno a gara per incontrarmi; garantisco positivi per tutti......
    Comunque sia, è una bella soddisfazione.
     
  7. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Ciao ragazzi! Son salito anche io un pochettino! :approved: Speriamo di continuare così!

    @Tigre: Per il sorpasso sarà per la prossima volta! :clap:
    @Vins: Non mollare!!! :metal:
    @Spiff: Ecco una posizione un pò più consona al tuo livello! Forza che prima della fine della stagione sali ancora! :sisi:
    @Maro_Dina: Penso anche io che a fine stagione sarai meritatamente promosso terza! :campione:
    @Longpimple: Grande! Vedrai che in poco tempo tornerai ai livelli di una volta! :cool:
    @Marci: Bravissimo! continua sempre così! ;)
    @Tspbamboo: Complimentoni! Anche se devo ancora vedere i 50 eurini promessi a chi ti faceva fare il positivo migliore! :D

    Complimenti anche a tutti gli altri utenti che non ho citato, sia chi è sceso e chi è salito! Duriiiiii!!!
     
  8. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Mi unisco a ciò che dici tu...in bocca al lupo a tutti per il proseguo...:metal: !!!!
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---------
    Bravo! è esattamente così che piacerebbe sentir ragionare quelli che giocano..
    le classifiche saranno meglio quando ci si penserà meno e si prenderanno per come vengono le partite e i risultati durante l'anno... e saranno certamente melio quando spariranno le class. regionali... e saranno ancora PIU' MEGLIO... quando la Fitet ci darà un'attività equilibrata e adeguata... e qunado verranno soppiantati i Dinosauri che attraverso le discussioni per le classifiche di voi che giocate... intanto si fanno i ca zzacci loro per tutto il resto... (pensa che l'anno scorso c'è stato persino chi è riuscito ad intervenire sulle class. nazionali per un interesse personale ... anche se partiva da un errore che poi sarebbe stato rimesso a posto l'elaborazione successivo... e comunque a Jesolo ha poi beccato ...!
    ...
    Ma è un mondo difficlie! Felicità a momenti e futuro incerto!
     
  10. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io dico solo questo. 2 anni fa, in nazione, partendo da 580 ho finito la stagione a 346. Dopo Dicembre, in nazione, se non erro ero intorno al 420 o giù di lì. Già nei 3° categoria in pratica, poi sappiamo che i passaggi ci sono solo a Luglio. In Piemonte, classifiche di Gennaio... ehehe ero negli ultimi 4-1, avevo perso addirittura qualche posizione, in pratica nei tornei nazionali andavo avanti, in C1 facevo punti, ma nei tornei regionali ero una chiavica!!:D A fine stagione sono passato 3° cat con una salita di 55 posti mi sembra...
    Io per questo, finchè resterò 3°, quelle regionali non le considererò, anche perchè, almeno per ora, contano solo quelle nazionali per i passaggi di categoria. Finchè sarà così, le regionali serviranno solo esclusivamente per le teste di serie dei tornei regionali, e poco più. E poi, alla fine... in quelle regionali scendo sempre, quindi meglio non guardarle!!
     
  11. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ciao marci il file pdf sul sito regionale non uscirà perchè queste classifiche servono solo a vedere il rendimento di un atleta se sta migliorando o peggiorando quindi le classifiche per fare le teste di serie ai tornei sono quelle del 31/12/06
     
  12. Marci

    Marci Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    :goccia: :goccia:
    Grazie fabio
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
     
  14. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese

    Vada per la birretta! eh eh eh! :approved: :birra: :birra: :birra:
     
  15. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Dov'è che ve la bevete sta birretta che così me la bevo pure io.
    Scusate se scasso le palle ma è da da domenica che le mie condizioni di salute non sono al meglio
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao Fabio, Sergio e Tsp! facciamo così: qualche menabrea ve la tengo al fresco e ce la beviamo assieme sabato a Biella...offro io_OK?
     
  17. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ciao chicco spero proprio di esserci da voi se no ve la bevete voi
     
  18. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Eh eh eh! Grande Chicco! Aggiudicata!!! Ci si vede tutti sabato allora! E penso che anche Longpimpled non vorrà mancare! :approved:
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Scusate il ritardo ma sono stato impegnato!
    Chicco: proposta accettata!:approved: ottima la menabrea biellese.
    Ma come facciamo ad incontrarci se non sappiamo come ti chiami?:confused:
     
  20. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Vai sciolto che io e Sergio lo conosciamo ne
    A Sabato se guarisco spero proprio di si
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina