1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Lunghe Metal Table Tennis Death

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rotex, 19 Dic 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Tipo?
     
  2. Arise

    Arise Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Easy P, CK531A
    ovviamente montate su telaio rigido, un mio amico le usa e sono fastidiose, naturalmente avere una buona mano è fondamentale
    tengo a precisare che non hanno un'inversione mostruosa, accettabile per delle gomme "natural" e comunque a mio avviso superiore alla death che sembra quasi una liscia... chi ha fatto il video promozionale non ha proprio ottenuto quello che voleva, lo sparing poteva sbagliare almeno qualche top...
     
    Ultima modifica: 8 Mag 2018
  3. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    La Easy P l'ho usata prima della Death, è una gomma lenta dal controllo eccezionale ma il disturbo è inferiore allo zero, la CK531A è molto meglio ma anche parecchio più veloce, sia della Death che della Easy P e non è sempre facile tenerla dentro.
     
  4. Arise

    Arise Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    controllo va in direzione opposta al disturbo, se c'è uno non può esserci l'altro, questo è assodato
    su telaio elastico concordo che la easy P non disturba, su uno rigido le cose sono diverse
     
    A ggreco piace questo elemento.
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nel video il tizio dice esattamente l'opposto di quello che dici tu, ovvero se lavori bene la palla è una dele più fastidiose, se la butti di la nessuna da fastidio. Le gomme che tu citi, la palio al tavolo ha basso controllo, mentre la easy p tanto controllo e disturbo zero ma sono entrambe due ottime gomme da trattare... sicuro tu le abbia provate nature?
     
  6. Arise

    Arise Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non le uso io, io gioco con 2 liscie, un mio collega di società che so per certo che le usa "nature" dato che non le sa trattare e neanche gli interessa. Lui le sa usare sicuramente bene e le monta su telaio in balsa rigido, toppare in successione contro di lui non è per niente facile

    non rileggo dall'inizio tutta la discussione ma mi sembrava che uno dei punti di forza di questa gomma è il disturbo al tavolo, dal video si direbbe proprio l'opposto, alto controllo e disturbo 0

    se all'alto controllo aggiungiamo che riesce a tagliare bene di suo la vedo più come una gomma da difesa da lontano,
    al tavolo, come appunto si è detto, c'è di meglio.

    Ovviamente se il disturbo è alto si perde in controllo perchè è veloce ma io una gomma lenta
    (=alto controllo) e che disturbi tanto devo ancora vederla, sono due caratteristiche opposte

    P.S. "lavorare bene la palla" non è facile... non è da tutti
     
  7. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    finora la gomma con piu' disturbo che ho trovato per giocare al tavolo e' la dhs C8 .buona inversione di palla sul block al tavolo e fastidiosa nel palleggio.il controllo non e' facile.da montare assolutamente su un telaio defensive(gomma un po' veloce)
     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina