1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mendo energy

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da kjell, 3 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kjell

    kjell Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Attualmente gioco con mendo energy rossa max sul dritto e mendo energy nera 2.0 sul rovescio.Il legno è uno shake off.Il problema è la mendo rossa:è spesso diversa l'una dall'altra.Vi spiego meglio.Inizialmente era perfetta,con la colla andava da dio,morbida come piaca a me.Poi però ho fatto fatica a trovare la "stessa gomma",nel senso che o è più dura,o non "canta",insomma era un'altra gomma.Solo qualche volta mi capita la gomma che piace a me.Parlando con Savoia (mi servo x le gomme da lui)mi ha detto che non sa cosa dirmi,che è "normale"!per la nera invece nessun problema,è sempre ottimale,e posso sfoderare il mio potente top di rovescio con facilità estrema(scherzo,ma in effetti ho un bel top).Quindi mi sono deciso a cambiare gomma sul dritto!mi è stata consigliata la Brice fx o la nuova sriver di cui non ricordo bene il nome(GO 2 mi pare)!!!sapete consigliarmi qualcosa o dirmi di queste 2 gomme?ricordate che ho lo shake off.........forse la prossima stagione il violin!!!! ciao e grazie
     
  2. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina