1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Megaupload/Youtube]WTTC 2010

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 22 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Lo so,manca ancora un mese:D
    Per chi fosse interessato apro questo thread per segnalare un nuovo trailer che ho realizzato per promuovere qusta importante manifestazione nel web:



    Spero che vi piaccia:);)
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Olià Dan! :metal:
    Avevo appena finito di ammirare sul tubo il tuo bel video spettacolar/didattico sul servizio di Maze e tu già mi sforni sta delizia? :banana::banana::banana:

    Come spesso mi è capitato nei tuoi video, mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale con le star cinesi che scendono dal pullman come noi siamo abituati a vedere solo con i calciatori. :mad:........e dire che, sportivamente parlando, queste sono davvero vere star: campioni olimpici e mondiali altrochè coppa del nonno italica!
    Bellissima anche l'immagine dello squadrone cinese che marcia verso l'obiettivo. :metal:
    Fantastica la chiosa finale con il podio azzurro dietro Svezia e Cina.....incredibile ma verissimo. :eek:

    Il ping pong visto da questa "angolazione" mi garba proprio tanto.

    Grazie mitico! :metal::metal::metal:
     
  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Per una volta che ho visto benino non mi venivano le parole per l'emozione. :):azz:
    Faccio mie le osservazioni di Reds e
    - all'avanzata dell'armata rossa (da paura!!!! )
    - alla bandiera italiana (da togliere il respiro :eek:)

    avrei aggiunto
    - l'ombrello di Waldner (libera interpretazione :D;)).

    Complimenti vivissimi Dan, bravissimo a coniugare atmosfere da mille ed una notte con l'epica dei duelli al tavolo. :approved:
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie dei complimenti ragazzi,è sempre un piacere leggere i vostri commenti ai video postati,mi sa che neanche le faccette che si inginocchiano bastano più:hail::hail::hail::D:p
    Ho inserito alcuni dei punti più importanti visti nelle precedenti edizioni di questa manifestazione,però ho aggiunto anche qualche clip inedita per non mostrare oltre 6 minuti di cose già viste.
    Grazie di nuovo per la vostra disponibilità a guardare e commentare i video postati:):birra::birra:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E se manca ancora un mese?! Che c'é frega a noi?!:D E abbiamo te..MENO MALE!!:birra:Complimentiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! (ma baaasta ma fanne uno brutto! Che poi a vedere gli altri video non ce ne garba nessuno!!:p:D)

    aaaaa aaaa io l'avevo già visto! aaaaa! L'ho visto ieri l'atro! L'ho visto prima di te! a aa aa!:banana::azz::rotfl: (REDS sono i bilanci ..non ci badare!:p:goccia:)

    Ufff.:cool: Hai scritto tutto te!!:cool:

    Ti straquoooto REDS!!! :clap:E però qualcosa manca !! La musica!!! Le immagini!! Me gustano pure quelle! Graaande Dan!!! :birra:
     
  6. Mikolol

    Mikolol Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bello
    Faremo il Countdown ai WTTC 2010
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto

    :D

    Deniso, Piacentini, Mondello, Giardina, Yang Min :metal::metal:Grandiosi! Grazie ancora a distanza di tanti tanti anni! :clap::clap:

    Eh no ehhhhh :nono:........qui se c'è qualcuno che si deve prostrare non sei tu......... continua a sfornare le tue delizie che a fare i piegamenti ci pensiamo noi! :hail::hail::hail:......appunto! :Prrr:..........:D;)
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Rileggendo mi rendo conto di aver usato una definizione storicamente non appropriata.
    Naturalmente non mi riferivo a questa: :azz:
    http://www.pbmstoria.it/dizionari/storia_mod/a/a101.htm



    Che stai a di' guaglio'! :azz:
    Anche su questo sono d'accordo con Reds... come quasi sempre. :)
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie mitica:metal::approved::birra:
    Mi serviva una canzone che ben si adattasse ad un video in cui si sentisse forte il tifo del pubblico delle grandi manifestazioni.
    E che allo stesso tempo avesse dei cambi di ritmo tali da poter inserire sia sequenze di immagini lente(come all'inizio)che rapide.
    Mi piace motlo questa song:sisi:;):birra:

    Grazie Mikolol:approved:Oggi è 23,manca un mese esatto:metal:

    :clap::clap::clap:

    :D
    Allora metto questa emoticon che va sempre bene: :birra:;)
    Grazie ancora per i commenti!
     
  10. TTOristano

    TTOristano Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D. Tennistavolo Oristano
    Bellissimo video!! L'ennesimo tra l'altro!! E' già sulla home del sito per gentile concessione! Ne approfittiamo per avvisare tutti che abbiamo aperto sul nostro sito http://www.ttoristano.it (Multimedia -> Video ->Categorie) un'intera sezione dedicata a "The power of..." del canale youtube GecaPhoenix (chissà chi sarà poi sto qui! :rolleyes:), ovvero una raccolta dei sui lavori dedicati ai colpi del tennistavolo!!

    Grazie ancora, Dan!!! :approved:
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Sono io che devo ringraziare voi per l' "ospitalità" sul vostro bellissimo sito:)
    Tra l'altro,visto che sul forum momentaneamente non c'è l'incorporamento,mi ha fatto particolarmente piacere vedere l'ultimo video postato(sono sicuro che anche Sunnie la pensa come me sulla questione dell'incorporamento:D;) ).

    Un grandissimo grazie ai ragazzi del TTOristano per questo magnifico lavoro che stanno facendo: è sufficiente anche un'occhiata fugace al sito per percepire l'entusiasmo che anima lo staff di questa società.
    Grazie ancora raga!:birra::birra::birra:

    http://www.ttoristano.it/
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rolleyes:
    Da cosa deduci tutto ciò??:mumble:......:D

    Complimenti per il sito del TT ORISTANO anche da parte mia!!!:) E poi: o quanto saran belli i video incorporati!!:sisi: Si vedono bene, non si deve entrare necessariamente in youtube (la cui nuova veste grafica mi fa venire il mal di testa!:muro:)....Eh si! Gran cosa l'incorporamento!!
    Sicché Dan...ti quoto!!!:birra: E tu hai pensato proprio correttamente!;)
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    I primo video su youtube della manifestazione:


    Timo Boll vs Fin Tugwell

    Vladimir Samsonov vs Robert Gardos

    Kim Kyung Ah vs Carole Grundisch


    ---------- Messaggio aggiunto alle 20:21 ---------- Il post precedente era delle 17:32 ----------

    Werner Schlager vs Vladimir Samsonov
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Dan!!:birra:

    I primi megaupload della manifestazione:

    (1) Oh Sang Eun - Petr Korbel
    [/LEFT]


    WTTC 2010: Alexei Smirnov - Mihai Bobocica




    WTTC 2010: Ma Long - Adrien Mattenet

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=M-4FC6ZyNrs&feature=related"]YouTube- WTTC 2010: Ma Long - Adrien Mattenet[/ame]


    WTTC 2010: Christian Suess - Morten Rasmussen

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=zNvdZ-SpIi0&feature=related"]YouTube- WTTC 2010: Christian Suess - Morten Rasmussen[/ame]


    WTTC 2010: Zhang Jike - Emmanuel Lebesson

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=ov-1pufC7-g&feature=related"]YouTube- WTTC 2010: Zhang Jike - Emmanuel Lebesson[/ame]
     
  15. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie sunnie! :love: mi son guardato le prime sintesi. :banana: Bravi gli outsiders: Bobo fa un bel match con Smirnov vendendo cara la pellaccia; ancor più bravo Mattenet a giocarsela con il fenomeno, da esempio su come si deve giocare con quelli più forti: braccio e testa liberi da pensieri, grinta da vendere sin dallo 0-0, grande rispetto ma nessun timore reverenziale. Bravo!
    Anche Lebesson fa la sua porca figura ma Jike lo schianta con colpi fenomenali.
    Sono curioso di vedere la sfida con l'Italia: siamo sfavoriti ma chissà mai che il braccio sciolto ce lo possano avere i nostri senza nulla da perdere. Comunque sti francesi (maledetti :D) sarebbero una bella relatà da imitare: chioccia Legout solido + giovani emeregenti alla Bobo......speriamo bene per noi.

    P.S.per Dan: certo che se i galletti etichettano come scandaloso il servizio di Piacentini altrettanto onesti dovrebbero esserlo con il loro pupillo Mattenet. Giochiamo e che vinca il migliore (purtroppo per noi mi sa i francesi :azz:.....:goccia:). Grazie anche te delle sintesi postate che guarderò con un pò di calma e tempo a disposizione. ;)
     
  16. Dan

    Dan Utente Attivo

    He he,in effetti come hai giustamente fatto notare tu anche in altri thread,se gli arbitri si attenessero scrupolosamente al regolamento sarebbero veramente pochi i giocatori a non avere problemi in fase di servizio...e mi sa che Mattenet non rientrerebbe tra questi:rolleyes:
    Anch'io sto aspettando con ansia il match contro la Francia REDS,ma purtroppo intravedo poche possibilità di vittoria...speriamo in un grande Bobo e in qualche sorpresa;):birra:

    Grazie a sunnie per i video e per i Megaupload:approved::birra:
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciaooo a a bbbelliii! :p;)
    Nuova sintesi di ttprovider. Ne sta "macinando" parecchie!:birra:

    WTTC 2010: Alexander Shibaev - Marco Rech Daldosso



    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:00 ---------- Il post precedente era delle 18:24 ----------

    Megaupload:

    Bobocica Mihai vs Smirnov Alexey
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=AVQK5L2Q"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">2010 WTTTC Men GrA-Rd1 Mens ITA-..flv@@AMEPARAM@@2010 WTTTC Men GrA-Rd1 Mens ITA-..flv[/ame]

    Tomasi Stefano vs Kuzmin Fedor
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=6BS2NTTQ"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">2010 WTTTC Men GrA-Rd1 Mens ITA-..flv@@AMEPARAM@@2010 WTTTC Men GrA-Rd1 Mens ITA-..flv[/ame]

    Rech Marco vs Shibaev Alexander
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=SOFZQ9AI"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">2010 WTTTC Men GrA-Rd1 Mens ITA-..flv@@AMEPARAM@@2010 WTTTC Men GrA-Rd1 Mens ITA-..flv[/ame]

    (Fonte My Table Tennis user: NickoRulez)
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie mille per gli aggiornamenti sunnie e grazie al grande NickoRulez per tutti i match che ci fa vedere:approved::approved::birra:

    Avrei voluto realizzare anch'io qualche sintesi dei nostri,ma purtroppo la mancanza di tempo me l'ha impedito:eek:
    Per chi fosse interessato ho però caricato il match Mattenet vs Tomasi su Megaupload:

    Adrien Mattenet vs Stefano Tomasi

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=Bi9bgRC3-7w&feature=related"]YouTube- table tennis wttc moscow 2010 N Korea vs Portugal - 2 Apolonia[/ame]
     
  19. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Bella Dan! :approved: Ho visto solo i risultati per ora (a parte le belle sintesi che , al momento, son l'unica cosa che posso guardare :goccia:): come da pronostico abbiamo beccato dai più forti galletti........ Quinto set sia per Tomasi, che per Bobo (con legout) che per Rech (con Lebesson). Quindi 0 a 3 abbastanza bugiardo.
    In ogni caso prendiamo ancora delle gran legnate da chiunque (....e non solo dai francesi :rolleyes:); speriamo che il nuovo corso dia i suoi frutti in un futuro non troppo remoto .......anche se il passato, fino ad ora, ci ha insegnato che purtroppo i nostri rimangono al palo quando gli altri riescono invece a mantenere le promesse create da un'attività giovanile di tutto rispetto. Insomma un film già visto che speriamo di non rivedere nuovamente in futuro. Vedremo.....:(

    Grazie a te ed a sunnie delle sintesi e dei megaupload .....che però non posso vedere.....Sigh! :goccia:

    P.S.: ma Apolonia era un pò alla frutta nell'ultimo set con il Nord Coreano? non stava più in piedi oltre a non essere un'aquila tatticamente parlando! :eek:...:D
     
  20. Dan

    Dan Utente Attivo

    Di niente REDS,grazie a te:approved::birra:
    Segnalo di seguito le sintesi youtube:

    Adrien Mattenet vs Stefano Tomasi
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina