1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Megaupload/Youtube]Qatar-Kuwait Open 2010

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 6 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Poichè non manca molto all'inizio di questa importantissima manifestazione ho pensato di fare un pò di pubblicità sul mio canale con un nuovo Trailer che faccia da Promo.
    Se qualcuno fosse interessato a dare un'occhiata segnalo qui il video;)
    E' ancora in fase di elaborazione poichè ho terminato ora di caricarlo,per cui la qualità delle immagini dovrebbe migliorare piano piano.

     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Cominciavo a sentire la mancanza di qualche tua realizzazione Dan!!
    Complimenti!:approved:

    Ho trovato, per chi fosse interessato, il link con il calendario di tutte le manifestazioni a venire:
    ITTF Table Tennis Calendar 2010

    Quindi:
    Feb 17 2010 Feb 21 2010 Qatar Open, ITTF Pro Tour (Doha, QAT)
    e subito dopo:
    Feb 23 2010 Feb 27 2010 Kuwait Open, ITTF Pro Tour (Kuwait City, KUW)

    Due importanti manifestazioni proprio vicinissime. :birra:
     
  3. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Dan che dire........ veramente bello e suggestivo; mi è piaciuto tutto dalla A alla Z, dalla fase del riscaldamento iniziale associata alla scelta musicale solo strumentale , dal montaggio alla scelta dei protagonisti, dai Muse a Ma Long :D.......insomma TUTTO. :metal:
    Bello veramente! :hail:
     
  4. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    bellissimo
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie mille sunnie,sia per i complimenti che per i link:approved::birra:


    Grazie del commento REDS,in poche righe sei riuscito a cogliere molti aspetti che speravo trasparissero bene dal video:)
    Come ad esempio lo stacco della musica associato alle due fasi,quella iniziale relativa al training(cui come tu hai ben notato ho associato una musica esclusivamente strumentale)e quella relativa al gioco,con punti tratti dalle recenti manifestazioni oltre che dagli stessi Open del Qatar dell'anno scorso.
    Ciao REDS,grazie ancora:):birra:

    Grazie mille neko:):birra::birra:
     
  6. Mr.FC66

    Mr.FC66 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio
    Ciao. Io posso dire poco perché vi ho seguito il giusto ma Sunnie è una tua fan! [B]Ed i video di Dan.... e quanto è bravo Dan [/B](due palle con sto Dan!!:goccia::D:azz::D)
    Volentieri ti faccio delle domande: ma per fare sei minuti di questo video oltre alla ricerca ed immagino pure lo studio per creare un video preciso sul tema da trattare quanto tempo ci hai impiegato? Fai tutto da solo o prima di caricarlo definitivamente su youtube ti consulti? O segui solo il tuo estro?
    A presto e comunque sia bravo;)
     
  7. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Che bello Dan!!! :approved:
    La prima parte strumentale (che a dirla tutta si può dividere a sua volta in due spezzoni: prima dell'ingresso della batteria: solo training [hai messo pure il servizio di Ma Long... ;)]; dopo l'ingresso della batteria: scambi della scorsa edizione...) è strepitosa (di chi è il pezzo?) :hail:.
    Dopo arrivano i Muse e vari scambi (ma quanto è storto Xu Xin!!! :eek:)
    E poi l'immancabile mitico telecronistra anglofono che si esalta nel sottofondo (c'm on, you choose which is the best rally!)!!! :metal: :metal: :metal:
    Complimentoni e grazie, come al solito! :birra: :birra: :birra:
     
  8. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Bel video complimenti :approved:
     
  9. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cavolo a fare le sintesi ttcountenance è il migliore, ma a fare questo genere di filmatini,tipo trailer e compilation nessuno nel web ti eguaglia!!!!!davvero complimenti!!! :D
     
  10. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ahahah:p
    Sunnie come puoi vedere è un pilastro di questa sezione(oltre che del foum) e si presta sempre molto gentilmente a commentare i video postati,per cui direi che è spudoratamente di parte(hai già conosciuto in forum il mitico ZZ?:hail::D).
    Ti ringrazio per i complimenti Fabrizio,questo video è stato realizzato in circa 3 settimane.
    Anche se 6 minuti potrebbero sembrare pochi in realtà ci vuole un bel po’ di tempo per selezionare le immagini(soprattutto le clip)scaricarle e montarle.Avendo poco tempo a disposizione quando vedo un video interessante lo scarico e lo metto da parte,in modo da poterlo usare quando mi serve(come ad esempio ho fatto anche per questo video col Servizio di Ma Long postato sul forum da jacopong).

    Non mi consulto con nessuno,ma leggo sempre attentamente i preziosissimi commenti ai video sia degli utenti del forum che di youtube.
    Così come ascolto volentieri il parere di giocatori e giocatrici inseriti nei video stessi,alcuni dei quali oltre a supportarmi via mail mi hanno dato anche una mano a pubblicizzare il canale.

    Ti rinnovo il benvenuto,spero di leggerti spesso in forum e soprattutto in questa sezione(sunnie pensaci tu:D;))

    Grazie mille jacopong:)Non potevo non inserire il tuo mitico video sul servizio di Ma Long,grande:metal::approved:
    La prima parte è stata quella più difficile da realizzare,la canzone si chiama "Your Hand In Mine" degli Explosions In The Sky.
    Ciao jacopong,grazie ancora;)

    P.s. mitico il cronista anglofono:metal::clap:

    Grazie mille caaa:approved::birra:

    Grazie mille butterfly,sono assolutamente d'accordo sui video di ttCountenance: le sue sintesi ad alta qualità costituiscono una grandissima pubblicità per questo sport:approved:Veramente un ottimo lavoro:approved:
     
  11. Mr.FC66

    Mr.FC66 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio
    Telefonata Ufficio-Casa:
    Sunnie hai capito?? oh ci sei???
    "Si, si, dopo, dopo caso mai ti richiamo ora devo guardare un "nuovo" video di Dan!:eek::eek::muro::muro::D

    Si, alcuni conosco per il nick forumistico. Mi racconta delle cose e ride. Schiettamente? Sono contento che sorrida.

    Pensavo proprio che non fosse certo una passeggiata. Ed un riconoscimento va anche a tutti coloro che ti consigliano e lo fanno bene visto il risultato/risultati. Bravo.:)

    Quanto mi leggerai spesso non lo so. Il mio lavoro non è stare spesso al computer come quello di Sunnie.
    Per certo continuerò a seguire, quando potrò, sicuramente chi merita.:approved:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek::eek: :birra:

    Lo sai Dan l'ho riguardato meglio questo tuo nuovo video, ho pochissimo tempo in questi giorni:goccia:, hai fatto degli accostamenti musicali veramente notevoli!!:sisi: L'inizio è sicuramente diverso da tanti da te realizzati proprio particolare. Ti rinnovo proprio volentieri i miei complimenti!!!!;)

    :rolleyes:Ma che racconti?? Ma che dici??:cool: Ma sta "bono"! :Prrr:
     
  13. Mr.FC66

    Mr.FC66 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio
    Ho visto che Jacopong ha adottato questa: :D faccina
    Io adotto questa: :zanichell anzi propongo all'amministratore di metterle in uso abituale e non in altre faccine!:D

    Che ne dici Sunnie?:zanichell

    Dan mi rivolgo ancora a te (è meglio:D)
    Non voglio scoprire tutti i tuoi segreti ma m'impiccio ancora un pò. Fra i vari utenti che fanno video sul tennistavolo in youtube il materiale ve lo scambiate? Vi aggiornate insieme? Insomma esiste collaborazione od ognuno pensa per se? Può subentare qualche piccola rivalità? Grazie di nuovo;:)
     
  14. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Prima che Dan ti risponda con la sua solita modestia, lo faccio io:

    TUTTI GLI ALTRI COPIANO 7531GECA a.k.a. MIGLIONI DI VIDEO SUL GROPPONE a.k.a. MR. DAN!!! :metal: :king: :clap: :D :D
     
  15. Mr.FC66

    Mr.FC66 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio
    a.k.a. MR. DAN!!! :metal: :king: :clap: :D ---- :Dquesta è tua;)
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Da quand'é che ti piacciono così tanto i libri?? Sei proprio diventato un letterato!:D:D

    Dan è Dan!! E' il nostro videomaker!:birra:
     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    Sono veramente amareggiato raga,mesi e mesi di lavoro buttati via...
    Stamattina mi connetto e cosa vedo?Il mio account youtube sospeso...
    Per di più senza nemmeno una motivazione,non mi è neanche arrivata una mail(come succede in questi casi)in cui mi vengono indicate le violazioni di copyright.Non so che dire guagliù...
     
  18. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Mannaggia Dan! :tsk::tsk::tsk: che notiziaccia del piffero:mad: ma possibile che con tutte le schifezze che girano sul web vengano a rompere le balle proprio a te? :mumble: Non me ne capacito! :muro:
     
  19. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ciao Reds,grazie per la solidarietà,purtroppo non so darmi una spiegazione...
    Di solito gli account vengono cancellati per violazione di copyright legati all'audio,ma da quel punto di vista io avevo adottato delle precauzioni,testando preventivamnte i brani con un account di prova.
    Le canzoni che ho utilizzato ultimamente violavano il copyright al 50%, nel senso che mi è stato comunicato via mail testualmente"non è richiesta alcuna azione da parte tua" oltre a spiegarmi che accanto al video sarebbe comparsa della pubblicità.Non mi veniva chiesto di rimuovere il video.
    E infatti l'audio non mi è stato disattivato,come accade in caso di violazione.
    Quindi perchè?Per le immagini delle partite,ma quali?
    Se fosse quello il motivo sarebbe particolarmente grave,perchè ci si lamenta tanto del fatto che questo sport sia poco pubblicizzato e poi quando qualcuno cerca di dare un seppur minimo contributo,gli si fa chiudere l'account...vabbè...
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek::eek::eek::tsk::tsk::tsk: Non ho parole!:mad:

    Appunto perché?! :confused::confused:
    Chi ti ha sempre copiato i video e continuava a farlo, invece, quelli li tengono?!?! NO WORDS:mad:

    Straquoto!!!!!
    Da parte mia massima solidarietà. Sappi che ti sono vicina! E straquoto pure REDS con la sua frase " con tutte le schifezze che ci sono nel web a te rompono le scatole?!?!":tsk: :tsk::tsk: Sono senza parole!!:mad:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina