1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Materiale usato dai nostri campioni nazionali

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da santopanto, 13 Mag 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. santopanto

    santopanto Nuovo Utente

    Buongiorno a tutti, ho notato che ogni volta che si parla dei materiali usati dai campioni si fa riferimento solo ai cinesi o comunque raramente anche a qualcuno tra i migliori europei..
    Dato che mi sento abbastanza patriottico e dato che pagherei oro per giocare come alcuni nostri italiani volevo sapere se conoscete i materiali usati dai nostri ultimi campioni vedi Daldosso, Amato, Rossi e perché no anche di Puppo e Gamba (rispettivamente campioni ragazzi e giovanissimi in modo tale da capire anche l approccio dei più giovani in fatto di materiali).
    Ovviamente il discorso è valido un po per tutti i prima categoria..
     
  2. santopanto

    santopanto Nuovo Utente

    Dai su ragazzi, credevo che l argomento di questa conversazione poteva essere interessante per molti utenti del forum appassionati di materiali.. anche perché non mi pare che sia già stato affrontato prima.
     
  3. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Credo che il problema sia che dovrebbero essere i nostri campioncini a postare i loro materiali, o qualcuno abbastanza vicino a loro...
     
  4. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Da quello ch le ho visto nei vari video
    Bobocica e Stojanov sono passati dal timo Boll alc
    al Mizutani... Non so se sono passati all zlc ho al szlc... Rech se non erro usa Boll alc...
    Tra l'altro molti stanno passando al mizutani effettivamente ha molto più tocco rispetto all'alc...
     
  5. Gaetano0804

    Gaetano0804 Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    lucesoli usa il maze con tenergy, pavan usa mx-p, pinto e amato usano maze e viscaria, non ricordo quale l'uno o quale l'altro. (sono sicuro al 90% delle info)
     
  6. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Pinto usa il Donic Li-Ping, Amato il Viscaria
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Mag 2016 ---
    Il passaggio da questo o quest'altro telaio da parte di un giocatore sponsorizzato può anche essere dettato dallo sponsor piuttosto che dalle scelte del giocatore, per indirizzare il mercato dove vogliono loro.
     
  7. Gaetano0804

    Gaetano0804 Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Ok allora era amato ad avere il viscaria, comunque nella partita che vidi io pinto aveva un telaio con 2 linee blu su sfondo grigio, come il maze, c'è l'ho anche io quindi l'ho riconosciuto, magari lo stava solo provando, o magari mi sbaglio... Purtroppo non essendo un esperto non ne ho riconosciuti altri
     
  8. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bobo e Niagol usano Mizutani Zlc con Tenergy, non il SuperZLC.
     
  9. rubio

    rubio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    paolino bisi per anni ha usato un primorac solo legno vecchio quanto me..ora credo usi timo boll alc..
     
  10. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Manna il clipper CR che gli ho dato io....:D:p:D:p
     
  11. ggg

    ggg Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io prestai ad Andreoli il mio Stiga allround classic e lui lo usò per circa due anni; ai tempi si usava la colla fresca e Fabio era in nazionale.
    Quando me lo restituì era passato al Primorac.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  12. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Esatto, quando giocava da noi in Valle D'Aosta in a2 aveva il Primorac e due Brice.
     
  13. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Pinto confermo, quando l'ho incontrato qualche mese fa in A1, usava il Li Ping...cosi come anche Frigiolini. Non so se lo usano ancora adesso.
    Puppo invece usa un Waldner Senso Carbon e 2 bluefire.
     
  14. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Penso che era la combinazione più usata in italia all epoca della colla fresca...
     
  15. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Anche Carlo Rossi credo usi il Tomo Boll Alc
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina