1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Massimo Costantini / sconvolgente

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rozzopicchiatore, 25 Lug 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Buongiorno a tutti,
    mi capita per caso di leggere alcuni articoli di tennistavolo di Massimo Costantini, resto sconvolto.
    Gioco a tennistavolo serio da solo due anni, sono molto appassionato e quindi cerco di informarmi il piu possibile. Leggo molte cose interessanti, ma quando leggo gli articoli di Massimo resto incantato, come quando percepisci che sei di fronte a qualche cosa di, tra virgolette, superiore. Non per niente ora mi sembra alleni negli stati uniti, dove, grazie alla money, sanno con lungimiranza individuare le eccellenze del mondo, e se le accaparrano per primeggiare in tutti i campi.
    Mi chiedevo se sono esagerato nelle mie esternazioni e, cosa molto pratica, se Massimo organizza qualche stage a cui anche i comuni mortali italiani possono partecipare.
     
    A MATADOR, Max, andras e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    hi idee molto "chiare" e non manda a dire niente che sia politicamente corretto o no!
    condivisibile o meno personalmente mi piace un sacco leggere il suo blog, dal lato pratico è stato il miglior italiano di sempre c'è poco da aggiungere!!
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gli articoli scritti da Massimo sono quelli firmati Pingpongitalia. Poi ci sono quelli a firma Drago Rosso. Un altro collaboratore è Alberto Vermiglio. Non ho letto mai un articolo di Massimo che fosse men che politicamente corretto. E anche di Vermiglio, devo dire. ;)
     
    A Ric Grig piace questo elemento.
  4. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    credevo che drago rosso fosse lui sempre!:azz::azz::azz:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Infatti il Drago Rosso non è Costantini, ma una persona che da anni è nel mondo del tennistavolo internazionale; in particolare è un grande conoscitore dell'ambiente cinese, sia dei fatti che succedono da anni nella nazionale cinese, i perchè delle scelte, delle esclusioni e anche di certi risultati tecnici, del modo di lavorare e di retroscena grazie alla conoscenza e a una certa confidenza con personaggi importanti del tt orientale ottenuta durante i suoi viaggi e alcune previsioni azzeccate. I suoi articoli sono sempre motlo interessanti, è uno che può parlare di tennistavolo, certamente...e dire che non ha peli sulla lingua è un eufemismo, io lo conosco e lo apprezzo perchè credo sia da preferire ad altri...caratteri meno coerenti ed espliciti.
     
    A andras e Lord_Destroyer piace questo messaggio.
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    DragoRosso non è Massimo Costantini, e cmq quel blog è morto, si risveglia ogni tanto con la pubblicazione di articoli sui campionati mondiali individuali e a squadre, una volta l'anno..per il resto elettrocardiogramma piatto
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi stupisco che Massimo non pubblichi un blog solo in lingua inglese ormai. :(
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina