1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Mark V o Xiom Musa?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da amedeo, 4 Ago 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. amedeo

    amedeo Utente Attivo

    Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Premesso che ho intenzione di fare un downgrade su un telaio semirigido usando delle gomme non pretensionate,
    Sono indeciso tra le due gomme in oggetto.
    Chi può aiutarmi nella scelta, specificando che il mio stile di gioco è classificabile ALL+ / OFF-
    Grazie in anticipo.
     
  2. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    La musa è di una qualità nettamente superiore rispetto alla Mark5, oltre ad essere più nuova e quindi più adatta al gioco moderno.
     
    A Provolino70 piace questo elemento.
  3. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Concordo in pieno
     
  4. tigrepong62

    tigrepong62 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Mi permetto di intervenire perchè queste sono due gomme che conosco molto bene,avendole usate a lungo, lisce e gasate entrambe.Non penso che la Musa sia migliore della Mark V, solo diversa.E' definibile come una Vega non tensionata( ho usato anche questa) per l'ottimo grip e la medio-buona velocità,che diventa decisamente buona se boosterata.Più dura della Mark V, compensa il minor impegno della spugna con un
    elevato grip di superficie, che permette ci caricare la palla anche con movimenti brevi ma rapidi.La Yasaka
    è una gomma classica, con buone-ottime prestazioni in tutti i reparti senza gravi lacune, come le altre storiche gomme Coppa e Sriver.Rimane attualmente la gomma non tensionata più venduta in Giappone,
    ed una delle più vendute in assoluto.Sta a te decidere se preferisci più grip e controllo (la Musa) o più
    velocità e reattività(la Mark V).Spero di esserti stato utile. Saluti
     
    A MATADOR e ZFL piace questo messaggio.
  5. amedeo

    amedeo Utente Attivo

    Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Grazie Tigrepong62. Sei stato molto chiaro nella tua analisi
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina