1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ma.... i calendari??

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da veterano42, 28 Lug 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    :confused: ... Si sa quando usciranno i calendari dei campionati nazionali???
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh mi pare ci siano già
     
  3. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Credo siano già stati preparati tenendo conto dei ripescaggi e delle rinunce, ma attendono che le Società ripescate accettino e si mettano in regola con i pagamenti delle integrazioni e che, in generale, vengano risolti eventuali problemi di pagamenti mancanti e così via. Scadevano ieri i pagamenti per le società ripescate (lo so per certo perchè avevo tempo fino a ieri per pagare l'integrazione per la B2), quindi nei prox 2-3 giorni, verificati gli ultimi pagamenti, credo li pubblicheranno e li invieranno alle Società.
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ops non avevo letto bene! i calendari dei "campionati" nazionali! non il calendario nazionale! :muro:
     
  5. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    info ripescaggi...

    qualcuno ha qualke notizia in piu sui ripescaggi???'
     
  6. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    le società ripescate già hanno fatto i loro versamenti integrativi e domani probabilmente escono i gironi sul sito federale.

    p.s. chi non ha notizie di ripescaggio si metta tranquillo.
     
  7. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    La mia squadra è stata ripescata in C/1, telegramma arrivato almeno 10 giorni fa, chi nn ha ricevuto ancora nulla si metta l'anima in pace. I calendari escono a settembre
     
  8. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    mah !!!! penso che i calendari dei gironi nazionali usciranno la prossima settimana:campione:
     
  9. misoro

    misoro Utente

    Alcuni già si sanno!

    Serie B2:
    - CARRARA;
    - PRATI FORNOLA

    - GALLARATE

    - VIGEVANO
    - RIPALTA CREMASCA
    - CORTEMAGGIORE

    - PARMA

    - SARONNO
     
  10. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    cmq vi siete informati a voce tramite la federazione in quanto sul sito della stessa non è ancora uscito niente ???????

    Carrara ????????? ma allora bisogna mandare una cartina dell'italia in quel di Roma !!!!!!!
     
  11. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Sono Finalmente usciti i Calendari dei Campionati Nazionali a Squadre 2005/06
     
  12. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Volevo precisare l'inesattezza... :rolleyes: SONO USCITI I GIRONI, non i calendari :birra:

    :confused: ... C'E' QUALCHE ISCRITTO AL FORUM CHE E' INSERITO NEL Girone L... del campionato di C1? :eek:
     
  13. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Io sono nel girone Q, ma è possibile un girone a 7 squadre??????
     
  14. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    penso di sì, in c/1 adattano molto la posizione geografica per la compilazione dei gironi; il tuo è da 7 (tutte siciliane) le rimanenti sono nel girone P con due della calabria mentre anche il girone N è da 7 invece il girone O con tutte le pugliesi è da 10 !!!!!

    buon campionato
     
  15. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Girone L di serie C1

    Caro Veterano 42, io sono inserito nel girone L, o meglio la mia squadra: gli Amici del PingPong Casalbordino. La nostra è una squadra di ragazzi appena promossa in serie C1 a seguito di un acquisto dei diritti da parte della nostra 1° squadra che giocherà in B2; così si è liberato un posto in serie C1.
    L'anno scorso ci siamo classificati al 4° posto in serie C2 abruzzese. Siamo tutti 4° categoria Non Classificati.
    Voi come siete come squadra. Forti???? Chi siete? Che categoria avete?
    Mi sa che ci sono squadre molto forti nel nostro girone? Come è Terni :hoi:
     
  16. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Ciao Babbalucco.... :) ... La trasferta di Casalbordino per noi sara' certamente la piu' distante!! :rolleyes: ... Anche noi siamo neopromossi in C1, (abbiamo vinto la C2 Umbra), siamo in 4 e per ora tutti fuori classifica :cool: in quanto lo scorso anno non abbiamo fatto attivita' nazionale... A differenza vostra siamo un po piu' avanti con gli anni... (se consideri che io sono il giovane del gruppo)... :D :D ... Credo sara' un campionato divertente...!.. Delle altre squadre... so del Camerino (per sentito dire)... e conosco bene Terni.... per il resto sara' una sorpresa.... :eek:
     
  17. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Serie C/1 Girone O

    :eek: :eek: :eek: .......GRANDE è IL MIO STUPORE NEL VEDERE CHE QUEST'ANNO DOVRO' AFFRONTARE UN CAMPIONATO A 10 SQUADRE!!!!!!!!!!!SARà MOLTO IMPEGNATIVO...
    QUESTO PERCHè OLTRE ALLE 8 PUGLIESI(GIà TANTE....)HANNO INSERITO ANCHE LE DUE SQUADRE DELLA BASILICATA....;)
    NONO CI SONO PROBLEMI...SONO PRONTO ALLA BATTAGLIA:grev: :mad: :famale:
     
  18. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Fatevi Il Vs Calendario !

    se siete in un girone da otto squadre è facile compilare il vostro calendario degli incontri. :eek:
    sostituite ai numeri i nomi delle società (così come sono elencate sul sito federale !!!!) e il gioco è fatto. :clap:

    prima giornata : 5/1 6/4 7/2 9/3
    seconda : 1/6 2/5 4/8 3/7
    terza : 4/1 5/7 6/3 8/2
    quarta : 2/4 3/5 7/1 8/6
    quinta : 1/3 5/8 6/2 7/4
    sesta : 2/3 4/5 6/7 8/1
    settima : 1/2 3/4 5/6 7/8

    buon calendario a tutti :) :) :)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina