1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'operato dei tecnici e della federazione

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da patriziodesisto, 10 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. patriziodesisto

patriziodesisto ora conosciuto come romario

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    scusate non mi sono presentato! dopo le scuse anticipo subito che non gioco ma abitando a castelgoffredo mi sono appassionato fino a seguire tornei nazionali che internazionali. mi occupo di un altro ma non per questo sono superficiale, cerco di capire (per quanto la mia esperienza permette) le dinamiche del ping pong ma anche ciò che sta dietro agli atleti e in particolare l'operato dei tecnici e della federazione. Leggo i post legati alla tecnica e mi guardo bene da dare giudizi, leggo e vedo la preparazione dei pongisti e avrei invece molto da dire (terzo mondo e direi quarto se ne esistesse uno), leggo e seguo quanto fa la federazione ed i tecnici e inorridisco. Trovo molte delle lamentele degli appassionati/atleti come voi lecite (vedi riva del garda, mancava la sabbia e il secchiello con paletta) ma poi incappo nelle scelte dei tecnici della nazionale e mi domando che speranze potete avere!! giochi del mediterraneo: squadra maschile al gran completo, femminile Stefanova- Vivarelli - Piccolin. medaglia d'argento la prima, medaglia di legno la seconda. Ma il salvatore della patria Deniso, uomo indipendente (quasi quanto Emilio Fede) , l'allenatore che avrebbe dovuto scegliere i migliori come mai non ha portato Ridolfi (reduce dalla migliore annata della sua carriera)?? vivarelli non pervenuta in fase preparazione, piccolin non pronta. Non dico altri nomi perchè in Italia non ce ne sono. A me di Ridolfi interessa fino a pagina 2. Credo che queste come altre decisioni non facciano altro che confermare che avete una federazione legata alla "corruzione" ,prima intellettuale che economica!! se una federazione tratta come accessori coloro che dovrebbero rappresentare il tennis tavolo in italia/europa/mondo figurarsi cosa rappresenta la base per questi omini arroganti e con l'auto blu. Sciannimanico despota (forte coi deboli e servile coi potenti), rappresentanti atleti/e succubi e accidiosi (ma sono mai stati atleti per comportarsi cosi!?? ARISI VERGOGNOSA), di Deniso che dire....il coraggio non è il suo forte ma può sempre aggrapparsi al passato. E mi permetto di essere presuntuoso anche io, tnto uno più uno meno! Lo sport lo fanno gli atleti, i ragazzi e ragazze in palestra e sui campi. Se lo ricordassero una volta sola!

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Queste meriterebbero di essere argomentate in maniera più esauriente....... (ma credo che di argomenti a sostegno ve ne siano ben pochi....)

Deniso è da poco al timone del settore.... Non vedo cosa gli si possa imputare (al momento)
    Per ora, per lui parlano i fatti e non tante chiacchere qualunquistiche....

Davvero crediamo che i risultati del "progetto Deniso" si possano vedere nel giro di pochi mesi?
    Va bene la critica, ma che sia critica con un minimo di fondamento

Ultima modifica: 10 Lug 2013
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. patriziodesisto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    aspetterò i risultati!! intanto lasciami criticare le scelte, anzi le non scelte! e il minimo di fondamento non lo scegli tu, mi spiace

4. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Con il pezzo che ho precedentemente quotato tu non hai criticato le scelte, hai criticato la persona/tecnico. (libero di farlo, ma la critica per essere credibile va argomentata. Gli argomenti sceglili tu!!)

5. patriziodesisto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    la ringrazio, l'ho fatto

6. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quindi le argomentazioni che la portano a definire Deniso "uomo indipendente quasi quanto Emilio Fede" e "aggrappato al passato", sono quelle di non avere convocato la Ridolfi?

Vabbe', se i parametri sono questi io..... desisto [​IMG]

7. patriziodesisto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    lei non è d'accordo, rispettabile!

8. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi dia pure del tu, qui siamo informali e probabilmente la conosco anche (avendo bazzicato parecchio a Castel) :)

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho contato fino a 10. Ho tirato un bel respiro profondo e poi mi son detto: stavolta intervengo per dire che non intervengo.

;)

A Chicco e ZZTOP piace questo messaggio.
  10. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E se fossi intervenuto cosa avresti detto? (cosi' puoi dare la colpa a me ;))

11. patriziodesisto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    perchè astenersi!? io leggo e prendo in grande considerazione i commenti. non ho timore della parola.

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    MI CHIEDO COME MAI IL SIG DENISO STA COSI' TANTO SUI GABAZIzzI ....

E PENSARE CHE QUANDO IO HO CONOSCIUTO UNA PERSONA ME NE HANNO DETTE DI PESTE E CORNA ANCHE DI LUI ...

NE CONVENIAMO CHE QUESTO è UN MONDO DI POVERI ***** SFIGATI E INVIDIOSI ?

MI VIENE IN MENTE UNA FRASE CHE MI DICEVA IL MIO NONNO ...

" MOLTI NEMICI , MOLTO ONORE..." è APPLICABILE ?

BOH NON SO !

la nonna mi ripeteva sempre ...

"TACI IL NEMICO TI ASCOLTA ! "

W IL RE , W LA REGINA NUDA ;)

è UN PROCLAMA ?

A Chicco piace questo elemento.
  13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Avrei scritto che "desisto" : prima persona singolare del tempo presente del verbo "desistere" è da oscar. :D

Non trovo la faccina col doppio occhiolino e la scritta :"capisciammé?!"

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BETA STANNE FUORI E FA LITIGARE IL QUDINO !!

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Giusto! Agli ordini!

CREDERE, OBBEDIRE, DESISTERE !

:rotfl:

16. patriziodesisto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    oscar si sisi sisi:clap.

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BETA MI SA TI SCHERZA !

18. patriziodesisto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    non esistono più le mezze stagioni

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BETA TI STANNO DECISAMENTE PRENDENDO IN GIRO !

GRAZIE PATRIZIO !

20. patriziodesisto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    si stava meglio quando si stava peggio

campa cavallo che l'erba cresce

finchè ce n'è viva il re

ho il libro dei detti...fate prima a bannarmi che a rispondere in maniera intelligente...ops costruttiva

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina