1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LIEBHERR 2016 Men´s World Cup,01 Oct 2016 - 03 Oct 2016, Saarbrücken, GER

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Luigi, 23 Set 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Allora, deciso, prenotato e confermato. Dal 2 al 5 viaggione in solitaria (in macchina!) per andare a vedere la Coppa del Mondo a Saarbruken in Germania. Partenza domenica mattina prestissimo tipo alle 4 di notte! 950 Km....tutti a metano! Di tempo ne ho...e non ho fretta di arrivare tanto la domenica me la prendo tutta per il viaggio!
    Son molto contento anche se purtroppo vado solo l'ultimo giorno dell'evento in cui fanno le due semifinali, la finale e il 3/4 posto. 4 partite solo ma finalmente mi vedo i miei due idoli Xu Xin e Fan Zhendong! Ci doveva essere al posto loro, Ma Long e Mizutani, ma entrambi hanno rinunciato causa stanchezza e poco allenamento dopo le olimpiadi.

    Qualcuno di voi ci va?
     
    A Antoniogatto, emilio68it e eta beta piace questo messaggio.
  2. FabioS

    FabioS Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Complimenti...ti invidio!!!...:clap.:clap.:clap.:approved:
    Ma soprattutto è ammirevole la decisione di avventurarsi da solo!..:approved::approved:
    Unica perplessità che ho è che tu possa trovare i distributori di metano in Germania!...:D:D:p:p
     
  3. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Di distributori di metano in Germania ce ne sono una infinità e parecchi nel percorso per Saarbruken. Tra l'altro in Germania sono aperti 24 su 24 con servizio di SelfService mentre in Italia il rifornimento di metano è sempre e solo assistito dal personale e, salvo rari casi in autostrada, aperto solo in orario "lavorativo".

    Si purtroppo da solo è una palla lo so. Preferivo ovviamente trovare qualcuno pazzo come me che avesse voglia di fare sta sfacchinata per vedere solo 4 partite. A me piace guidare e mi rilassa. Poi se lo faccio in posti nuovi mi piace piace ancora di più. Di tempo ne ho visto che ho una settimana di ferie!
     
    A mr friendly piace questo elemento.
  4. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    Ci avevo pensato ma alla fine sono usciti altri impegni. è parecchio che non vedo gare internazionali (german open 2015),spero di andare ai mondiali
     
    A Luigi piace questo elemento.
  5. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Mi vedrò in diretta il debutto della nuova norma sul "coaching attivo" (i consigli tecnici si potranno dare anche tra un punto e l'atro)!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina