1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LIEBHERR 2013 World Table Tennis Championships,13 May 2013 - 20 May 2013, Paris, FRA

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 19 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Premesso che ho perso parecchio perchè mi saltava spesso la linea la butto lì anch'io:
    1) niente combine... in cina hanno voluto creare il mito del fedele servitore che arriva sempre secondo (un po' mi spiace per w.h.) :goccia:
    2) sì combine ma... Z.J. se n'è fregato e ora si giustificherà con: e come caz... faccio a perdere con questi cadaveri che mi mettete davanti?
    Ora è però è pronto a chiedere asilo politico perchè il partito non è molto contento. :D
    3) Hanno giocato una vera partita... di protesta.
    Stufi di non aver avversari e stufi di recitare la parte delle solite "scimmiette allo zoo" che devono divertire il pubblico pagante si sono messi d'accordo per giocare da schifo e anche peggio.
    4) I giocatori si sono messi d'accordo per protestare contro la loro federazione che voleva decidere tutto. A questo punto asilo politico per tutti, velocissima naturalizzazione da parte dell'italia che per i prossimi 10 anni domina la scena mondiale del tennistavolo.
    Per me questa è la più plausibile...anzi la dò per certa. :sisi:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Mag 2013 ---

    Sembrava quasi in-felice.
    Poi si è ricordato di fare un po' scena con la corsetta sugli spalti. :mumble:
     
    Ultima modifica: 20 Mag 2013
  2. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Finale piú brutta da anni.. ma ci puo´ stare che il nervoso faccia brutti scherzi. Zhang Jike che non esulta neppure mette un poco di tristezza.. Se penso a quanto era felice Schlager 10 anni fa o come sono felici i vari Nadal o Federer anche al 15simo Slam.. Chissa forse la cultura diversa o forse una grande empatia verso il compagno sconfitto Wang Hao....
     
  3. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Azz.. mi fa piacere leggere che avete avuto le mie stesse impressioni su questa finale bruttina e sottotono. Per un po' ho temuto di avere le mie cose. :confused:
     
  4. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    MaledettaRetina..hai detto una corbelleria e ora ti stai arrampicando sugli specchi :p. Il confronto tra WangHao e Ma Long é di solo 11 a 9 per Wang Hao..non ci vince sempre..Ci ha vinto ai mondiali 2011 e credo che questo abbia reso Ma Long nervoso ieri...
    Wang Hao é un giocatore esperto (3 finali olimpiche e 3 mondiali ...), che purtroppo per lui, a perso diverse finali.. ma va detto che ci sono anche gli avversari in campo...
     
  5. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Che il signore ti abbia in gloria e ti ascolti parola per parola... :sisi:
     
    A superciuk e eta beta piace questo messaggio.
  6. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  7. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    L'affermazione principale è che WH senza panca perde più che con l'allenatore dietro! quindi avremo dovuto guardare quante vittorie ha Wang Hao senza panca alle spalle, e ad occhio son parecchie! che io ricordi quando c'è posta in palio, 2 olimpiadi, 3 mondiali (ad onor del vero anche uno vinto semi contro Ma Long e finale WLQ)...
    con Ma Long ho fatto lo stesso ragionamento, cioè quasi sempre quando c'è la posta in palio... pensavo anche alla finale dei campionati cinesi, mica robetta da poco... ;) ... Semi a Yokohama?
    Se Ma Long è in forma ed è sereno per me non c'è ZJK che tenga, ma questa sorta di timore reverenziale verso Wang Hao mi pare non possa avere solo natura psicologica...
     
  8. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Appena finito di guardare la finale...
    A me ha dato l'impressione della classica partita d'allenamento fra giocatori di livello troppo differente, di quelle che vengono giocate per non surclassare l'avversario, tipo fra un B2/B1 ed un D2... E sembrava fossero consapevoli di questo, sia Zhang che Wang, per questo Zhang ha esultato si e no 5 volte in tutto l'incontro...
    2 anni fa era più sentita, la differenza tecnica/fisica era già evidente, ma Zhang era al suo primo appuntamento di rilievo ed era logica una certa tensione di fondo, oltretutto contro il campione del mondo in carica. Quest'anno invece è stata una barzelletta, con Wang che secondo me neanche pensava di arrivarci in finale (e forse le parole a brutto muso dette a Ma Long a fine semifinale si saranno riferite proprio a questa circostanza) ma allo stesso tempo consapevole di non avere nessuna possibilità di vittoria.

    Tutto sta a capire cosa diavolo sia capitato a Ma Long... Tensione emotiva? Troppa festa la sera prima? Giretto/sfondamento a Pigalle? Schifosite? :mumble:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non ho visto la diretta e guarderó i video. Prima di fare le mie considerazioni voglio leggere cosa scriverà il Drago Rosso. ;)
     
  10. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Women's Doubles - Final

    GUO Yue CHN / LI Xiaoxia CHN 4-1 DING Ning CHN / LIU Shiwen CHN (5-11,11-5,11-7,11-5,11-7)
    14:00 - 20/5/2013 Table 1

    Men's Singles - Final

    ZHANG Jike CHN 4-2 WANG Hao CHN (11-7,11-8,6-11,14-12,5-11,11-7)
    15:30 - 20/5/2013 Table 1
     
  11. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    manuel ma un tuo commento che non sia fare copia / incolla dei risultati mai??
    p.s. complimenti x il torneo
    :)
     
  12. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Secondo me sarà paragonabile ad uno tsunami di guano...
    E probabilmente sarò d'accordo su tutta la linea. :sisi:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    SCANDALO
     
  14. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Rientro or ora da Parigi...
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  15. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    e non ci racconti niente?????? :rolleyes:
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  16. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Bravo, disfa le valigie e poi torna subito qui a raccontare un pò di nefandezze...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Credo che tutti senza panca siano peggio... !
    Ma LONG purtroppo per lui straccia tutti quando la posta in gioco è bassa.. La bravura assoluta di un campione la si vede anche nel saper essere forte quando conta.. Cmq è ancora giovane.. Fa tempo a vincere 3 mondiali...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Mag 2013 ---
    No no..scrivile prima.. Cosi è troppo facile!!:p
     
    Ultima modifica: 20 Mag 2013
    A eta beta piace questo elemento.
  18. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Sono riuscito a vederla...
    La mia prima impressione che erano tesi entrambi e molto contratti..infatti il primo set WH a perso facile..
    Poi gli altri a sempre recuperato ma poi quella retina fatale su 7-5 x lui al quinto set lo ha moralmente devastato perdendo 11-8..
    Peccato x eterno secondo Dell ultimo decennio..
     
  19. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Mag 2013 ---
    Fatemi capire chi sono (visto che stamattina alle 6.00 ero gia' al lavoro) e poi vi racconto quello che mi ricordo dato che ho visto una marea di partite(da giovedi alle 18.00).
     
    Ultima modifica: 21 Mag 2013
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    c'era il banchetto di Saturno a Bercy?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina