1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Le ragazze italiane escluse dal doppio misto

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da leodavinci, 30 Nov 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leodavinci

    leodavinci Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio murra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Empoli
    pezze da piedi.
    Ho visto i risultati del misto ai mondiali, tutti fuori subito.

    Ora io dico, considerato che i maschi non sono dei fenomeni, che bisogno c'è di accoppiarsi con giocatrici straniere?

    Le ragazze italiane, che tra l'altro sono anche carine, potrebbero approfittare del misto per crescere tecnicamente affrontando il misto avversario e misurarsi anche con giocatori uomini e creare quello spirito di squadra necessario per una sana convivenza.

    Al posto delle ragazze italiane farei sciopero,

    ripeto manco i maschi fossero sti fenomeni.

    Ora la fitet facendo giocare i maschi con femmine straniere, invia un messaggio demotivante alle ragazze, come a dire loro: siete scarse che i maschi giocano con le straniere.

    Insomma ragazze fatevi sentire.
     
    A genioboy, enzopacileo, li-ning e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Insomma @leodavinci si faccia i ca' suoi.
     
  3. PonziPonzi

    PonziPonzi Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma lo bannate per ip sto coglio. ne hai rotto il ca.zzo,vai ad allenare in cina il tuo ma long senza rompere sempre i coglio.ni
     
    A tritticorenale, adygoro e DarioTT piace questo messaggio.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per una volta che ne dice una giusta. Mah?!
     
    A leodavinci piace questo elemento.
  5. leodavinci

    leodavinci Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio murra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Empoli
    Finalmente, che qualcuno riesce a ragionare, grazie :cool::cool::cool:
     
  6. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ha ragione da vendere stavolta. Spesso entra in contesti che non conosce, sotto il profilo umano piu che tecnico ( anche li ha spesso ragione),ma sti caxxoni fitet mai che ne fanno una giusta, però!!!
     
    A eta beta e leodavinci piace questo messaggio.
  7. leodavinci

    leodavinci Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio murra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Empoli
    Finalmente anche qualche staff member inizia ad apprezzare il leo pensiero.
    D'altronde con quel nick qualcosa ne sai.
    Grazie tibor.
     
  8. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Guarda che è il difetto più grosso si possa avere quello di parlare di situazioni che non si conosce, a maggior ragione se calpesti sentimenti. Sei un ***** , che in federazione facciano più pirlate rispetto a quelle che spari tu, non ti salva.
     
    A leodavinci piace questo elemento.
  9. leodavinci

    leodavinci Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio murra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Empoli
    Ok, mi pare di attenermi ai soli risultati sul campo, se è parso il contrario lo farò maggiormente, solo risultati e commenti tecnici.
    Ma se dico che un giocatore è regredito e che gioca in maniera inguardabile, non mi pare di ledere nessuna maestà.
    Comunque mi sembra che qualcosa si stia muovendo anche nei forum follower che si stanno rendendo conto che molti dei nostri ragazzi più stanno a formia più peggiorano, sarà un caso? sarà l'aria di mare o quello che ti pare, è ora di cambiare.
     
  10. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Leo se tu te la prendessi meno con i ragazzi e di più con gli adulti dimostreresti di avere un minimo di sensibilità e una maggior volontà di incidere per cambiare le cose, invece perdi tempo in insulti e prese per i fondelli con chi non ti risponderà mai ed è vittima di questo "sistema".
    Il tuo intervento stavolta è condivisibile al 100% considerato anche il fatto che è stata introdotta la gara di doppio misto alle Olimpiadi.
    Visto che un doppio si crea con anni di affiatamento e che in Italia NON si gioca questa gara (...totalmente assurdo) le coppie solo composte da atleti italiani sarebbero dovute essere un obbligo.
    Chi ha deciso diversamente è evidentemente un dilettante e il dirigente che ha avallato questa scelta un incompetente.
     
    A silvio91, mr friendly, Milocco Ettore e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi ero proposto di non rispondere piu alle idiozie di quest'uomo, che spero presto smetti di scrivere, ma non perche bannato ...

    detto cio, i ragazzi non saranno fenomeni ma almeno sono competitivi come dimostrano anche i parziali dei singoli incontri con giapponesi o coreani o tedeschi etc etc.... , ancora meno lo sono alcune ragazze, di certo per adesso non pronte, dalla numero 2 in poi, come dimostrano anche i risultati dei singolari ad una gara di questo profilo, e come dimostra il fatto che loro a squadre con una delle prime otto, nemmeno ci sono arrivate a giocare

    l unica è jamila, infatti fa il doppio con il nostro numero 1 ... e infatti supera un turno ...

    in una gara come questa ad eliminazione diretta, creare doppi tra coppie italiane è cosa completamente inutile perche il divario in campo è talmente alto che perdi anche quel minimo di speranza di fare un turno in piu .. .che se non hai fatto nemmeno cosi, figurati se mai lo avresti fatto li dove, vista la somma dei punti dei singoli, avresti al primo turno incontrato coppie ingiocabili.

    questro str.nzo scrive tanto per rompere il c.zzo ... e qualcuno nel fare valutazioni a cavolo ... ci casca sempre ...

    detto che mi sembra improbabile che una delle ragazze dalla 2 in poi possa essere presente alle olimpiadi, come d altro canto è difficile che accada almeno nel 2020 anche per i ragazzi in gara a riva del garda. Non arrivano i ns numero 1 a giocare le gare spesso al sabato nei tornei internazionali, figuriamoci con questi qui ... ancora non sappiamo giocare il singolo, ci mettiamo a perdere tempo con i misti .....

    che oramai formia rappresenti un fallimento, alla fine del terzo anno è indubitabile, i motivi non sono soltanto di natura tecnica, ma è un discorso molto piu complesso, che di certo non sto qui a spiegare per attirarmi le cagate di quest'uomo, che spero lasci presto questo mondo, per andare a rompere il c.zzo nell aldila ..

    @Giorno cortesemente, ti ho fatto richiesta in conversazione pvt, accontentami ... grazie .. altrimenti mi metto in condizione di farmi bannare per sempre ... tks
     
    A PonziPonzi e leodavinci piace questo messaggio.
  12. leodavinci

    leodavinci Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio murra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Empoli
    Mi duole notare che a fronte di tanti post e cenni di mi piace nei miei confronti ci sia anche chi non apprezza, ma ritengo che comunque ognuno possa esprimere la propria opinione.
    Io mi ritengo persona libera, più di altri, che avendo interessi con i ragazzi della nazionale, pensano al loro orticello e non al bene comune.
    Non credo che se anche il buon antony giocasse il misto con una compagna italiana ci rimetterebbe qualcosa, tanto perso per perso, invece cementerebbe lo spirito di squadra e consentirebbe alla ragazza di fare esperienza giocando contro altri uomini.
    Chiedere al responsabile del sito di bannare un altro utente perché ciò che dice non rispecchia i suoi interesi mi pare non elegante.
    Grazie a rommel e a tutti coloro che la pensano come me, almeno sull'argomento misto.
     
    A genioboy e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  13. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma muori, e fa presto .. demente non sai nemmeno cosa ho chiesto ...

    molte nazioni hanno mischiato nel misto ... sono tutti negati ^? chiudi il becco che non capisci un c.zzo
     
    A PonziPonzi piace questo elemento.
  14. leodavinci

    leodavinci Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio murra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Empoli
    tiborklampar, eta, rommel la pensano come me, per cui che vogliamo fare? bannarci tutti?
     
  15. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Di sicuro lui non banna nessuno. Io la penso come te nella questione specifica, nel senso che non ci cambia la vita, a nessuno di noi e neanche ai ragazzi, fare un turno in piu' quando l'alternativa potrebbe essere fare squadra. Si puo' vedere la questione diversamente, e avere opinione diversa, di certo questo non è motivo per bannare qualcuno.
     
    A Milocco Ettore e leodavinci piace questo messaggio.
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma quale squadra? ... noi non abbiamo piu una squadra ... non abbiamo squadre nemmeno nei campionati piu alti nazionali .. forse non ve ne siete accorti ... .... se non si fossero fatti in italia questi campionati, le ragazze di sicuro non c'erano, ed è da vedere se ci arrivavano i ragazzi ... alcuni di questi agli europei hanno vinto medaglie in doppio .... ovvio che almeno ci si prova. lo hanno fatto tutti i paesi, anche piu evoluti pongisticamente del nostro .... ma vi informate prima di scrivere? o scrivete di getto cosi senza pensare ...

    ps: tranquillo, non ho chiesto di bannare il fenomeno indiscusso di questo forum .... non mi permetterei ... non chiedo agli altri di togliergli il divertimento di prendere per il c.lo voi e questo ambiente .... c e gente che spera che lui scrive di queste c.gate .... e si vive soprattutto grazie alle sue illuminazioni delle quali vi alimentate ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Nov 2017, Data originale: 30 Nov 2017 ---
    detto che poi 3 coppie su 5 (alla fine su 4 visti gli infortuni) erano formate da italiani, tra l altro giustamente, oyebode roncallo che restano nella categoria nei prossimi anni in quanto coetanei, e quindi, proprio per quanto detto, hanno giocato insieme ... mutti e laurenti perche era giusto cosi ed erano i numeri 1 italiani, e l altra piciulin delasa che non erano competitivi. E' rimasta fuori la sola Nino ... e la Ettari che tra l altro si è infortunata e non avrebbe potuto giocare ...

    pertanto, se proprio devi fare un analisi, demente, falla bene ... anche se il consiglio sarebbe altro tipo di analisi ...
     
    A PonziPonzi piace questo elemento.
  17. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Ady sono 6 maschi e 6 femmine quindi le possibili coppie sarebbero state altrettante. La Ettari si è infortunata ma le iscrizioni a tutte le gare, come ben sai, si fanno molto tempo prima.
    E' una scelta quella che è stata fatta e mentre tu guardi al risultato immediato, io faccio un discorso guardando al futuro, 2024, 2028 o addirittura oltre e anche guardando ad un discorso di impostazione mentale che devono avere i Tecnici e gli Atleti stessi.
    Comunque non mi sembra certamente questo il problema. :approved:
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma figurati se è questo il problema .... se hai coppie bilanciate ben venga che le fai all interno del paese ... come ci insegna la storia, a livello mondiale, si sono sempre mischiati se mancava il compagno buono ... e ci mancherebbe che non fosse cosi ... manca proprio il bilanciamento .... non a caso almeno 4 maschi sono in tabellone domani ... di donna ce ne sta solo 1 .... e hanno fatto bene cosi .. tutelando le 2 migliori anche in base all età ... poi se vogliamo giocare a tamburello, facciamo pure ... ci sono ben altri problemi che innescare una polemica, su una cosa che non sta proprio in piedi ... e che viene volontariamente presentata male, perche come dimostrato, 3 coppie erano formate .... mo sta a vedere che per non aver fatto fare il doppio alla Nino e alla Armanini ed eventualmente alla Ettari c'e' da montare una polemica ... tu pensi che c'e' qualche minimo di speranza che se pure uno dei maschi arrivi alle olimpiadi, ci arrivi una di queste ragazze ....


    poi guarda i modi .. "sono anche carine" ... cosi come altre volte ha millantato sulla Laurenti e i genitori che dovevano preoccuparsi che era sola a Formia con tanti maschietti ... questo xxxxxxxx di m . e voi gli rispondete pure
     
    A mr friendly piace questo elemento.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non montarti la testa perché ti si è detto che per una volta non hai pisciato del tutto fuori dal vaso.
     
  20. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    per non aver fatto fare il doppio alla Nino e alla Armanini ed eventualmente alla Ettari c'e' da montare una polemica ... tu pensi che c'e' qualche minimo di speranza che se pure uno dei maschi arrivi alle olimpiadi, ci arrivi una di queste ragazze ....
    Non può fare il bene della Nazionale chi non sa motivare i giovani e le giovani pongiste,neanche il consigliere se non si mettono in squadra,appena si può, i giocatori convocati.E la motivazione viene giocando,assieme all'esperienza e alla fiducia che mai e dopo mai s'incrementano per conto loro,seduti in tribuna a guardare gli altri/e, con i prestiti di ciò che resta in giro,in un Campionato mondiale juniores e per giunta con i medesimi deludenti risultati,senza sbocco,senza futuro,senza.....
    Alla fine superare un turno in più valeva ciò che si è fatto?E' la prova provata che i doppi non interessano niente a nessuno,quando,invece a ben guardare è una delle poche specialità in cui si riesce a competere con i fuoriclasse cinesi,con parecchie vittorie di diverse nazionalità nel palmares delle varie manifestazioni mondiali,di coppie affiatate che si sono preparate per tempo,iniziando da giovani,imparando prima a conoscersi,crescendo anche tramite le prime sconfitte,sapendo,però che alla lunga qualcuno crede in loro.
    stima ettore
     
    A silvio91 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina