1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le Foto di An Xun

Discussione in 'Foto' iniziata da anxun, 7 Apr 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Anxun grazie di renderci partecipi di dove ti trovi!! Complimenti per le ennesime belle fotografie!!:);)
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek:NON DARE TROPPA CONFIDENZA AD ANXUN....PRIMA CHE POI TI PIAZZA LA MOVIOLA IN CAMPO....:D
    - - -
    ANXUN....SCUSA..sei a SHANGHAI...
    pudong? o a puxi...?:D
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :D:dati::Dbello ZZ! MiovoliZZima!:p
     
  4. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    sempre Puxi.
    vivevo a Xujiahui e di solito mi piace tornare in quella zona come albergo, ma oggi siamo per un meeting in Renmin Square, dove inizia la Nanjing Lu pedonale. Ma a giocare vado sempre a Minhang perchè ho i contatti lì.

    da venerdì invece sarò a Shenzhen, spero di postare altre foto anche da lì, dovrei riuscire ad allenarmi una o 2 volte.
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    SE HAI TEMPO VAI A Xintiandi (Chinese: 新天地; pinyin: xīn tiān dì)

    Cè UN RISTORANTINO AL 2 PIANO......nel nome AS USUAL cè di mezzo giada.........SICHUAN FOOD DA URLO.....BBQ...etc

    CIAO E BUONA CINA:D

    zz:D
     
  6. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    stai scherzando...vuoi che non conosca xintiandi? c'ho vissuto 5 anni in sta città!!!! sichuan è troppo spicy, e comunque putroppo a questo giro ho tutte le sere impegnate da cene di lavoro preorganizzate, poco spazio per l'improvvisazione..
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ANXUN ovviamente sto scherzando.....:D
    insisto sul ristorante è un sichuan...che merita....se hai occasione ...approfittane..merita...:approved:

    ciao zz:D
     
  8. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    :love: :sbav: :hail: Che darei per un viaggetto in cina...
     
  9. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    vediamo...7-800 euro per il biglietto + alloggio, per il vitto te la cavi con poco se vuoi...hehe
     
  10. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Beh per ora mi accontento del ristorante cinese vicino casa mia e sogno :rolleyes:
     
  11. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Salute a tutti
    rientrato dalla nuova esperienza cinese che alla fine è durata circa 8-9 mesi in quel di Shenzhen, ripesco questo vecchio post e aggiungo un pò di foto pongistiche in terra cinese fatte in questi mesi (non riuscivo a mettervele mentre ero là a causa del blocco di imageshack in cina).
    Vi avevo postato in qualche modo le foto dell'incontro di superlega cinese femminile a cui avevo assistito, qui di sotto invece foto varie fatte in giro per la città, ne posto qualcuna al giorno quando ho tempo.

    Cominciamo da Wang Liqin che sponsorizza la banca Ping An (foto scattata all'aeroporto di Shenzhen, nel tunnel appena uscito dall'aereo, quelli dietro di me mi han preso per matto che mi son fermato a fotografare questo cartellone!)

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us

    Questo invece è uno scatolone che contiente un televisore, scattata in un centro commerciale o supermercato, si riconoscono Wang Liqin in mezzo, Wang Hao a destra e Ma Lin a sinistra.

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us

    Qui inceve siamo ad un parco che si chiama Litchie Park, tavolo all'aperto, 4 giocatori in campo e una lunga fila in attesa di entrare dietro...

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us
     
  12. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    mi danno l'impressione di essere gente da D1 cinese, ovvero A2 italiana :D:azz:
     
  13. lollo95

    lollo95 Utente

    ciao
    volevo farti una domanda se possibile.
    I materiali come gomme telai ecc costano meno in cina? io intendo non solo prodotti cinesi ma anche materiali europei. grazie
     
  14. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Grande An Xun sempre molto graditi oltre che estremamente interessanti i tuoi resoconti dal Paese dei Maestri. :metal::approved::birra::birra::birra:
     
  15. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

    non fatevi ingannare dai vestiti (sai quante volte mi e' successi di perdere con uno in jeans o camicia..)
    guardate piuttosto le scarpe...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:31 ---------- Il post precedente era delle 16:29 ----------

    argomento toccato piu' volte...i materiali cinesi costano meno, quelli importati mediamente costano piu' che in Italia.
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cominciano a starmi più simpatici i cinesi da quando ho scoperto la loro cura per la grafica. In Italia eravamo maestri in questo (come nell'architettura). Ora sappiamo solo fare gli stilisti.
    Grazie Alex.... says Iugin. ;-)
     
  17. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Questo è Liu Guoliang, cartellone pubblicitario sempre per una banca all'aeroporto di Shenzhen.

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us

    Questo invece è un mega cartellone fuori del negozio di articoli da tennistavolo più vicino a casa mia, un pò sbiadito ma...dimensioni enormi..a occhio direi...2.5X7/8m??
    Niu Janfeng e Chen Qi testimonials.

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us

    Piccola chicca: in un mercatino di roba tarocca di ogni tipo (lacoste, abercrombie, scarpe, mutande..di tutto...) mi trovo un piccolo negozietto con abbigliamento sportivo tipo divise di squadre da calcio, basket e..udite udite...maglie e pantaloncini di Butterfly e Li Ning! TAROCCHI!!!! prezzi stracciati ovviamente ma qualità palesemente scadente. Per la maglia Li Ning si nota la differenza con l'originale (il dragone è piuttosto diverso ma ne avevano una nera molto più simile alla vera)...ma quella Butterfly...vi sembra finta????


    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us

    PS non ne ho comprate..
     
  18. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Tutte belle ma questa mi sembra la più interessante.
    Rende l'idea della diffusione capillare di questo sport.
    Ma anche la pubblicità della banca non è male... a dimostrazione che il TT in Cina può andare "dalle stelle alle stalle".
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Eh si. In Cina il tennistavolo arriva, colpisce, acchiappa sia le banche che gli imballaggi.:)

    @ bentornato in Italia An Xun. :birra:

    Hai, per caso, fatto delle foto quest'estate quando sei andato all'incontro di Superlega? Per intenderci mi riferisco a questo tuo post----> 84

    Grazie ancora per i tuoi contributi delle tue foto in terra cinese.:)
     
  20. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Grazie per le foto, sono fantastiche.
    Prima o poi toccherà anche a me andare in Cina, non vedo l'ora.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina