1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le domande che tutti pensano ma che nessuno ha il coraggio di fare

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 14 Gen 2013.

  1. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    :mumble:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Ott 2015 ---
    shrth.jpg

    Io sono un vero "esperto" e ti consiglio vivamente di usare questa spatola per mettere lo sterco sulla gomma!
    P.S.- Io la uso sulla mia antitop...Fantastica!:D
     
    Ultima modifica: 1 Ott 2015
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    1. se ho letto pag. 1 e l'ultima pagina soltanto di questo post, devo pensare che voi mi consideriate un arrivista?
    No, solo un arrivato.
    2. se gioco in modo corretto, ma mi sento spesso dire "puntino di *****", posso usare palle sporche di sterco in battuta?
    Non sei un puntino.
    3. chi non ha pensato almeno una volta, di far giocare i mancini in un campionato a parte?
    Molti non sanno che anche i mancini possono giocare: ha portato alla luce uno dei problemi di questo sport.
    4. quanta polvere c'è nella vostra palestra?
    E' autopulente, come bagni.
    5. un tavolo nuovo perchè diventa vecchio cosi in fretta?
    I tavoli arrivano già vecchi.
    6. in quanti modi avete visto "sistemare" e mettere via una rete da ping-pong?
    Sistemare in che senso?
    7. su 10 esperti di materiali da tennis-tavolo, quanti credete che dicano balle e quanti che siano davvero esperti? quanti vogliono solo rifilarvi fuffa?
    Dieci, ma nessuno rifila fuffa
    8. perchè chi è alle prime armi si affida sempre al peggiore dei 10 di cui sopra per buttare via soldi nella prima vera racchetta della loro vita?
    Perchè non ragiona
    9. quanti di quelli di cui sopra avrebbero potuto spendere un decimo di quanto gli è stato detto? (considerando che ancora non sanno come si gioca?)
    Non esistono gomme da 5 euro: al limite da 5 eulo.
    10. Dio fece i 10 comandamenti e li dette a Mosè (almeno cosi pare). Io perchè li dovrei limitare a solo 10 domande?????????? (10 punti di domanda).
    Nessuno ti limita.
    11. E' davvero importante?
    12. Se non avete capito la n. 11, non fa niente... ma se la capite, potreste svoltare.
    Vado dritto per la mia...
    13. Ma perchè...................................................... almeno fossero 2 pietre focaie ci accenderesti un fuoco!?
    E rovineresti il tavolo. Risposta alla 5.
    14. Chi non ha capito questa non fa niente... l'importante è che io so già la risposta... che è... :muro:
    Sbagliata?
    15. Vi lascio con la più bella... perchè si gioca con palline arancioni o bianche soltanto? :(
    Perchè resterebbero pochi colori per le magliette.
     
    A Matteo me, Francesko e mendmax piace questo messaggio.
  4. Sparapalle

    Sparapalle Bannato

    Ciao a tutti!

    Ho saputo che Donic ha sviluppato una nuova gomma per il campione italiano Licio Gelli!

    Sapete dirmi quale sia?
     
  5. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Scusate mi chiamo Osvaldo, e gioco solo con il braccio caldo
    vi scrivo un po' mortificato perché dall'arbitro son stato squalificato
    non per il puntino né per l'antitop ma a causa del nastrino che emanava VOC.
     
  6. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Mendy, parlando di emanazioni mi offri un assist fantastico per un mio progetto regolamentare: l'introduzione di una misurazione oggettiva della puzza emanata da un giocatore prima dell'incontro. Se puzzi oltre un certo limite, o ti vai a lavare o non giochi e vieni squalificato.
    Sembra una battuta, ma vi assicuro che ce ne sono in giro, e ne ho incontrati diversi... altro che VOC!!
     
    A paperang, Francesko e mendmax piace questo messaggio.
  7. Emi

    Emi Utente

    Squadra:
    Majella TT
    Vi chiedo una cosa: Chi è più ***** tra chi torna a scrivere sul forum dopo anni adducendo a scusa il fatto di essere andato in Cina a giocare a TT con discreti risultati (avendo però internet censurato) e chi crede effettivamente a questa storia?

    In effetti per scrivere una cacchiata del genere mi sono anche convinto che sia vera..quindi si apre una terza via: il doppio *****

    Ben rivisti.. È stato divertente il periodo in cui partecipavo sul forum.. Ci si risente a breve!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io direi che sono tutti asterischi uguali!!
    Felice di rileggerti Emi!

    P.S.
    Come sta "Ma Lin che vince alle olimpiadi del 2008 ed abbraccia il suo allenatore in lacrime che a sua volta si commuove"?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  9. Emi

    Emi Utente

    Squadra:
    Majella TT
    È con grande gioia che ti posso dire che "Ma Lin che vince alle olimpiadi del 2008 ed abbraccia il suo allenatore in lacrime che a sua volta si commuove" sta benone per essere un Labrador di nove anni.
    Magari apro un post dove scrivo un po' sul motivi che mi hanno allontanato da questa bella comunità e dal TT in generale.
    Un saluto
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi sono sempre chiesto, in tutti questi anni, se, dovendolo richiamare con una certa urgenza, tu lo abbreviassi in "Ma Lin !" oppure in : "chiuse le virgolette !" :shifty: :nerd:
     
  11. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, sono Goran dalla Lapponia.
    Siccome mi dicono che a breve da noi vi sarà un "invasione di tennistavolo", volevo alcuni consigli per comprare un tavolo da esterno per allenarmi. Già che ci siete mi consigliate anche delle scarpe antiscivolo per il ghiaccio?
    Sono sicuro che con i vostri consigli mi farò trovare pronto quando arriverà l'invasione del ping pong!!!!!!:campione::campione:

    [​IMG]
     
    A Max, eta beta, mendmax e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Consiglio pallina in ghiaccio marino, quella in ghiaccio dolce rimbalza meno e perde più facilmente l'effetto..
     
    A Max, mendmax, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La più grossa società lappone, il Circolo Popolare Artico, naviga in ottime acque da quando l'aumento del riscaldamento globale ha sciolto la calotta.

    Il riscaldamento globale nelle palestre della Lapponia si può già accendere dal 21 settembre, un bel vantaggio per i pongisti lapponi.

    I lapponi vorrebbero formare una Commissione permanente per studiare nuovi colpi ad effetto serra ma anche materiali che non lo patiscano affatto.

    Mi sa che i nostri tecnici dovranno tutti emigrare al Polo perché il futuro del ping pong è là. Pare che qualcuno abbia già versato la caparra per un igloo bilocale più servizi e posto slitta.
     
    Ultima modifica: 21 Nov 2016
    A John Locke QDL, Max e mendmax piace questo messaggio.
  14. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Quel tavolo maledetto non prendeva proprio l' effetto, sembrava di giocare sul ghiaccio
     
  15. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Con quel tavolo devi giocare con le gomma da neve.. altrimenti non butti pallina di là.. un tempo si giocava con le gomme chiodate.. ma l'ITTF su richiesta di @eta beta le ha vietate.. :(
     
    A Chicco, elius e eta beta piace questo messaggio.
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    le palline chiodate senza saldature non si rompono.....ma i telai alla lunga si bucano e si prendono farfalle.....
     
    A elius e John Locke QDL piace questo messaggio.
  17. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Su alcuni telai le farfalle rimangono in fondo al manico, anche se non si bucano...
    (non c'entra un c...o ma mi garbava)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Like a : "(non c'entra un c...o ma mi garbava)" ! :D
     
    A Max piace questo elemento.
  19. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Per onestà intellettuale confesso di aver avuto l'ispirazione da "Ed ora un lieto ritornello/che non c'entra un c...o ma/che piace ai giovani"
    Like da condividere con il buon Elio
     
    A eta beta piace questo elemento.
  20. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Perchè è così difficile tagliare la carta del fondo dei panettoni?
     

Condividi questa Pagina