1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Langa meeting day

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da heidi, 8 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Gran bella giornata con gli amici del forum! Ero ancora ubriaco stamattina!!! :eek::eek::eek: Organizzazione impeccabile e compagnia eccellente!!! Belle anche le foto!!! Un saluto a tutti!
    @ZZtop:Grazie per vino e maglietta, e fammi sapere quando vuoi venirci a trovare in palestra! :approved:
    @Chicco: grazie per i mille regali! Ho fatto felice nipotame e cuginanza varia!!!!!! :king:
    @Heidi: ma quanto abbiam mangiato e bevuto??? Viva l'Osteria Nuova! :D
    @Luigi79: Dai che presto ti darò la rivincita!! :campione:
    @Stregone e Racoon: Vi aspetto in palestra a Carmagnola! :)

    Alla prossima!!!!!!!
     
  2. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    :D:D:D:D:D:D:D
     
  3. stregone

    stregone idiota....

    Ehm... sono ancora vivo, nonostante tutto...
    Da dove cominciare ? Difficile dirlo.
    I ragazzi hanno già detto tutto...o quasi.
    Giornata perfetta sotto tutti i punti di vista, tempo, compagnia etc.
    Ho raggiunto un grande risultato, dal punto di vista pongistico: sono entrato nei primi otto in un teorneo, il massimo a cui potevo ambire:hoi:
    @Heidi
    Una macchina da guerra, giocatore completo che fa tutto con una semplicità sconcertante, auguri.
    Perfetto padrone di casa: impeccabile organizzazione, palestra, ostu, tutto come meglio non avrebbe potuto essere: complimenti , complimenti davvero, anche per il figliolo.
    Nonostante la giovanissima età ha lasciato intravvedere una impostazione degna del padre, son sicuro che sentiremo parlare di lui molto presto.
    Wang Qui, Wang La, Li Lung, Li Cort, no, Mattia, é meglio, decisamente.:approved:
    @ZZtop.
    Non per niente proclamato "Cavaliere di Langa".
    Classificarlo una sagoma è poco, provare per credere.
    A proposito: grazie ancora per i regali, dire che son stati graditi è riduttivo, troppo riduttivo.
    Gran bel giocatore, elegante, incisivo, che dire di più ?
    L'omaggio più bello, però, resta la poesia/canzone in onore della Signora:
    è bellissimo leggere ancora di queste cose, Alessandra se le è meritate ampiamente, persona gentile e di spirito.
    Ci rivedremo a Filippi...ehm...in Langa, quest'estate, magari anche con qualcun altro:approved:
    @Sergio...
    Caspita, un pongista che si farà sempre valere, poco ma sicuro.
    Mai visto, di persona, uno come lui.
    Tre metri dietro il tavolo, mi rimandava sempre i rari colpi incisivi che gli sparavo, con naturalezza, sempre in campo, con parabole alte e velenose.
    Quando mi son detto: "mò ti frego io" e ho smorzato invece di continuare a schiacciare, mi ha ricordato un grande atleta, un portiere sovietico della mia gioventù, Lev Yascin, il più forte di tutti i tempi.
    E' arrivato come il grande "Ragno nero" e mi ha contro-spiazzato.
    Stop, ho detto abbastanza.
    @Luigi
    Luis, la grande sorpresa per me, non certamente per gli amici che lo conoscevano e temevano, a ragione.
    Ragazzo gentile, mi permetterei di dire umile, ha fatto vedere grandi cose: non a caso si è piazzato terzo.
    Il fatto che si faccia sentire poco in forum depone a suo favore: pochi fatti, ma concreti e in gran semplicità.
    Complimenti veramente anche per Angela, una ragazza d'oro che non poteva trovare altrimenti che un ragazzo...d'oro.
    Sono contento.
    Auguri sinceri per il proseguo degli studi ad entrambi e, mi raccomando, sapete dove abito, venitemi a trovare.
    PS: quel delinquente...ops...ha avuto il coraggio di continuare ad imperversare anche a casa mia, al ritorno: si sa, un discorso tira l'altro, il tavolo in tavernetta...vuoi che non ci facciamo due colpi coinvolgendo pure Angela e Raccoon ?
    E' stato bello, veramente.
    @Chicco
    Un piccolo discorso a parte.
    Ha capito e "vissuto" i miei guai pongistici e non, sempre supportandomi con consigli che si sono sempre rivelati validi.
    La K4 è merito suo, il primo telaio da TT vero che ho avuto: sulle gomme preferì non sbilanciarsi troppo, non conoscendomi abbastanza.
    Ci pensò Lele, a rischio di meritarsi qualche contumelia "via cavo".
    Se Raccoon frequenta, poco a dire il vero, colpa dell'università, una palestra seria il merito è di Chicco, che mi ha convinto a farlo iscrivere, e dell'amico Lele che mi fornì indirizzi vari.
    Ho capito cosa sia realmente il TT sentendo parlare Erik, a tavola.
    Sprizzava passione per i suoi ragazzi da tutti i pori, spalleggiato egregiamente da Heidi.
    Tutti gli altri amici non erano da meno, suggerendo consigli e proponendo eventuali rimedi.
    Ieri, c'è stato un momento di commozione, smorzato parzialmente dagli effetti del Barbera (azz...Heidi, avevi ragione anche su questo).
    E' stato quando Chicco, senza tante cerimonie ed in tutta semplicità mi ha gratificato di un dono, immortalato per i posteri dal grande reporter Luigi:
    un telaio fabbricato personalmente da lui, di color granta, con un bellissimo Toro che campeggiava da un lato, mentre dall'altro vi era una dedica per me,
    roba da far sciogliere in lacrime anche una SS.
    Bene, Erik, ti assicuro che troneggerà nel mio rifugio personale in mansarda, in mezzo ai ricordi della gioventù, del Grande Torino, della naja.
    Grazie di cuore, davvero.
    Ti faccio anche i complimenti per la Signora, ovviamente.
    Pensa tu che pazienza nel seguirti nelle tue trasferte: le donne del TT hanno un qualcosa in più rispetto alle altre, anche di questo dobbiamo essere orgogliosi.
    A presto.
    @Raccoon
    Il discepolo è stato giustamente massacrato, alleluja.
    Sono contento di questo, deve capire qual'è la differenza tra un vero giocatore e noi, poveri simpatizzanti.
    Se riuscirà a farlo, non potrà che migliorare, qualche bel colpo in canna ce l'ha, non è più tanto giovane, ma se ci darà sentro qualche soddisfazione se la potrà togliere, almeno lui.
    Sono sicuro che tra Sergio ed amici a Carmagnola, Heidi ad Alba, tempo permettendo se ne possa cavare qualcosa di buono.
    Nonostante la presenza di Alba ad Alba...si è concentrato ma, ahimè, la volontà non basta, o almeno, non solo.
    Vedremo.
    @
    Stregone
    Chi è costui ?
    Nonostante TUTTI gli amici abbiano ridotto del 90% il loro potere distruttivo quando me li sono trovati davanti, è andata come doveva e come mi aspettavo.
    Waterloo, a confronto, è stata una passeggiata.
    Sono rimasto troppo indietro, fisicamente e tecnicamente.
    La battuta, nella quale riponevo la speranza di fare qualcosa di buono, non era...a regolamento, non alzavo la pallina, retaggio dei tempi che furono.
    In ogni caso quando è stato il momento mi sono fatto valere, eccome.
    A tavola sono stato alla pari, in certi momenti rivaleggiando con quel pirana di Chicco.
    Abbiamo prosciugato la cantina e ci siamo fatti fuori l'ultima bottiglia di Passito presente nell'ostu, il tutto senza successive...complicazioni:rolleyes:

    Il mio personale resoconto è stato un pò lungo, ma ci tenevo far sapere a tutti che se non avessi mai praticato il TT non avrei mai avuto modo di conoscere sta banda di mangiagalline.
    Ne mancano altri, ma ci sarà tempo, spero.
    Questa, senza dubbio, è la cosa più importante.
     
  4. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ohhhhh...Caro Stregone...che trattato che ci hai fatto...:D...
    Sono contento di averti conosciuto di persona, e la cosa vale anche per tutti gli altri partecipanti alla festicciola, così come sono contento che vi siate trovati bene in tutto......
    Però, adesso, definire me una macchina da guerra...:rotfl:...quì c'è poi qualcuno che si piscia sotto dal ridere...:rotfl:...almeno che tu non parlassi della parte eno-gastronomica della giornata, beh, li mi sento molto forte, ed accetto sfide dagli altri utenti (speriamo non si iscriva al forum Vernassa:D...:rotfl:...).
    Continua a giocare e fai allenare il figliolo...non è mai troppo tardi per migliorare...quando volete venire ad Alba, le porte sono sempre aperte...
    Saluti
    Heidi
    P.S.: il mio, di figliolo, si chiama Mattia, non Matteo...è che poi si inca22a...:D
    A presto...:birra:
     
  5. stregone

    stregone idiota....

    Ueilààà Heidi,
    Chiedo venia: errata corrige, Mattia non Matteo.
    Queste sono le trappole "a posteriori" che ti combina il Barbera: soave al palato, ti frega poi con la memoria...
    Non fare il modesto: da quello che ho visto sei stato il più forte della truppa, almeno ieri se proprio insisti, non si può negare.
    Però, complimenti, nuovamente: a tavola hai trebbiato come una Deer:)
    Il prossimo incontro si terrà perciò dopo pranzo...son curioso, vedremo, Barbera, Passito, pusacafè, Allah è grande....:approved:
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    è stato un piacere stregone
    zz & family...:approved:
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beh, che dire ,c'è ben poco da aggiungere...
    Cris si è divertita anche se non mi segue quasi mai ,(per sua fortuna:rolleyes:) nelle lunghe trasferte di solo TT,ma qui era tutta un'altra cosa...
    Ha visto e conosciuto il simpatico Heidi (coi suoi pomini rossi veri! :D),quell' "animale da compagnia" che sprizza vitalità da tutti i pori chiamato in continuazione "Zizi" e quella "santa" di Alessandra,un Luigi d'oro,(come la moneta ,di grande valore umano)riservato e socievole,un Sergio che faceva a gara con Chicco a chi non smetteva di parlare (e bere), una cara Alba e un Rancoon rappresentativi del classico "bravo ragazzo" ,uno Stregone dapprima un pò spaesato ma poi a suo agio in mezzo a questa banda di pazzi scatenati...
    Nonostante la mangiata ho preferito chiudere in bellezza ancora con un gelatino...:D
     
  8. Raccoon

    Raccoon Nuovo Utente

    Caro Sergio verrò ad allenarmi con molto piacere perchè ne ho molto bisogno :muro: ed andrò a trovare Heidi ad Alba appena posso.

    Ieri è stata davvero una bella giornata, organizzata bene.
    Ci siamo conosciuti e siete tutti molto simpatici, è stato un piacere giocare (e mangiare :D) con voi.
    Un ringraziamento particolare a ZZTop per il vino e le magliette ed a Chicco per il regalo che ha fatto al babbo :approved:
    Grazie veramente!
    Non vedo l'ora di passare un'altra giornata così :king:
     
  9. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Un ringraziamento per la compagnia e la splendida giornata a tutti da parte mia e di Angela. Menzione particolare a zizì che con le magliette e le bomboniere ha allietato ancora di più la giornata.
    Impagabile stregone che ci ha scarrozzato per tutto il piemonte, ci ha portato a casa sua e ci ha deliziato in ogni modo. Divertentissimo il doppio tra me in coppia con Angela contro stregone e Raccoon nello scantinato di casa, e poi dite che il tennistavolo non è una droga...
    Grazie a tutti, siete stati stupendi
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D
    - - -


    :D:D:D
    luigi dato che il ping pong è una droga ci vediam stasera per un gruppo di AUTOAIUTO....magari ci facciam 2 palline e 2 chop con top...:rotfl:
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved::approved:
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Grazie a te di tutto :D
     
  13. Raccoon

    Raccoon Nuovo Utente

    Ragazzi finalmente è arrivata l'ADSL e così posso postare le famose foto (per ingrandirle cliccateci sopra) :king:
    Scusate il ritardo


    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao bello! ma :azz: non avevi un'altra foto da mettere al posto della seconda in cui faccio un'espressione proprio poco dignitosa:mumble:...
    ah, bei ricordi .... ho l'acquolina in bocca solo a pensarci....
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
     
  16. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Uè Raccoon...
    Grazie per le foto...:approved:...
    Bella la seconda...:rotfl:...Stregone allucinato, Chicco (si commenta da sola), io con i capelli dritti (che, aveva appena segnato l'Inter?)...:rotfl:...
    Edddai ZZ...dopo quello che abbiam mangiato e bevuto, ci stava di tutto...:D:rotfl::banana:...
    Nella terza si vede anche Giulio Demichelis (il mio compagno di squadra)...era a mangiare al tavolo vicino con quel ciccione di mio cognato e mia sorella...:rotfl:
    Grande Raccon...:)
     
  17. Raccoon

    Raccoon Nuovo Utente

     
  18. Raccoon

    Raccoon Nuovo Utente

    Ma figurati Heidi, di niente!
    Dovevo già postarle tempo fa ma con il 56K... era un'agonia

    - - -
    Carissimo ZZTop mi sto togliendo uno sfizio: scoprire chi sono gli ZZTop :D
    Bad To The Bone è famosissima, non sapevo che fosse loro :metal:
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ascoltati la grange, tush , fandango..
    ora son alle prese con un altro mio grande amore.....
    DR FEELGOOD !!! PUB ROCK ANNI 80

    zz&dr feeelgood

    ps salutami il papa'
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina