1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La riunione del 13 settembre c'è stata o no?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da marcobonf, 25 Set 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    data 13 settembre era stata indetta una riunione per la trattazione definitiva di tutto lo Statuto SENZA, ripeto SENZA, dover minimamente visionare la tabella voti.

    Per un impegno improvviso dell'avvocato Guarino, ho chiesto che la riunione venisse spostata. Questa mia decisione ha scatenato le critiche di chi crede ancora di essere in "campagna elettorale", sarebbe bastata una semplice telefonata per chiedere delucidazioni in merito! L'ex componente Battani si è dimesso in piena libertà, peccato io non ne abbia capito il motivo, visto che nonostante lui sia stato presente a una sola riunione, le sue richieste di modifica sono state vagliate attentamente senza pregiudizio alcuno. La commissione aveva già stabilito di riunirsi a ottobre, per affrontare il nodo Tabella Voti e per ultimare il lavoro, come concordato, entro e non oltre quest'anno.


    Il resoconto del Consiglio Federale
    Pubblicato: 25 Settembre 2017
    [​IMG]Nella sede della FITeT, si è svolto il primo Consiglio Federale della nuova stagione agonistica. In apertura è stato approvato il verbale del Consiglio del 23 e 24 giugno u.s. Nelle sue comunicazioni il presidente Renato Di Napoli ha reso noto, con soddisfazione, l’ingresso di nuove risorse economiche, legate a sponsorizzazioni e contributi. La Kinder, marchio della Ferrero, sponsorizzerà il progetto “Racchette di Classe”. Dal 1° ottobre partirà il contratto con un nuovo sponsor di maglia.

    Il 13 settembre si è svolta la riunione della Commissione Studio Revisione Statuto Federale, che entro fine anno terminerà i suoi lavori.

    Il Consigliere Paglia aveva scritto e pubblicato nel sito FITeT che la riunione del 13 settembre era stata rinviata e ciò aveva provocato le dimissioni di Battani.
    Oggi nel sito FITeT si dice che detta riunione c'è stata il 13 settembre?!
     
    A sergiomuniti piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina