1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La prima vittoria

Discussione in 'Principianti' iniziata da me.stesso, 1 Dic 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Master

    Master Nuovo Utente

    Beh, a me è capitato quest'estate giacchè era li, di giocare contro il nigeriano Segun Toriola (numero 90 circa) e ho vinto 4-2. :cool:

    Precisamente giocavamo su un tavolo consigliato da Me.Stesso nel topic Idea Pazza. Cioè ad erba, e dopo aver fumato l'intera superficie del campo non conoscevo rivali.:sisi:
    (naturalmente il contenuto del messaggio è assolutamente irreale, semmai Toriola dovesse farmi causa per averlo citato)
     
  2. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Max, ma che posto occupi nel ranking italiano?
     
  3. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Nel ranking italiano non ci sono, anche perchè ho ripreso la racchetta in mano lo scorso Settembre dopo dieci anni di inattività totale (perlomeno a livello agonistico, i quattro tiri con gli amici o al mare non mi sento di considerarli "attività"). Sono stato un discreto giocatore da juniores, ovvero nella seconda metà degli anni Ottanta; ho anche partecipato ad un paio di stage al Centro Olimpico di Senigallia con i vari Luca Ricci e Gionata Poli, allenato dal grandissimo Massimo Costantini. Come classifica ero un "terza regionale" alto (l'attuale quarta categoria) e giocavo solo in campionato, ai tornei non ci andavo perchè mi faceva fatica alzarmi alle 6 di Domenica mattina (il primo turno del Terza regionale era alle 8:30...) e soprattutto perchè mi rin********vo (troppi tavoli, troppa gente, quello di fianco che urla mentre cerchi di concentrarti ecc.), arrivavo lì alle 8, mi facevano aspettare anche due ore prima di giocare e mi passava la voglia.

    Ora faccio la D2 in una società della provincia di Milano appena affiliata alla Fitet; non credo che giocherò mai più come allora, ma piano piano un po' di smalto lo sto riprendendo. Della classifica non me ne frega niente, anche perchè il tempo a disposizione è fatalmente molto diminuito; il mio obiettivo è rimanere NC a vita per poi battere "quelli bravi" in campionato da perfetto sconosciuto e farli rimanere male il doppio!!
     
  4. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Max ma dove giochi di preciso?:confused:

    In che zona di Milano?
    Ciao
     
  5. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ciao Luca,

    Gioco a Paderno Dugnano nella POSL, che sta per Polisportiva Oratorio San Luigi. Abbiamo due squadre in D2, entrambe prime a punteggio pieno nei rispettivi gironi; con ogni probabilità finiremo per scannarci tra di noi ai concentramenti.

    E tu dove giochi?
     
  6. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Io ho giocato fino a due anni fa nella Pol. Barbaiana (C2). Poi matrimonio e bimba hanno fermato la mia escalation.:specchio:

    Adesso però sto cercando di fondare una società nel mio paese (Vanzago, vicino Rho) nell'ambito dell'oratorio coinvolgendo essenzialmente bambini.
    Stasera ho il colloquio con il prete, vediamo se mi da l'OK per partire.
    A proposito, se vuoi o se conosci qualcuno che ha voglia di divertirsi ad insegnare ai bambini il tennistavolo è ben accetto.:hail:
    Se mi va male ricomincerò sempre a Barbaiana ma dalla D2,3,4.........
    Ciao
    Luca
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    che figata!
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Io ad allenamento dopo 3 mesi ho iniziato a battere senza sosta un veterano della D2 :)
    Subito successivamente ho iniziato anche a vincere qualche set contro un C2 che ora però gioca in D1.. il mio carissimo e pazientissimo personal trainer! Se non fosse per lui a quest'ora non sapevo ancora cosa fosse un topspin :p
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina