1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La nazionale italiana schiera seconda categoria

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da manolas, 16 Apr 2018.

  1. neutro

    neutro Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non importa se hai ragione o no. Non so chi sei, se in passato sei stato bravo come giocatore, allenatore, manager, ..., ma di nuovo è irrilevante. Per fare una discussione ci vuole un minimo di educazione da parte di tutti i partecipanti. Tu, faccendo questa critica negativa su tutto (veramente su tutto ...), no penso che riuscirai ad avere risposte su nessun argomento.
     
    A tritticorenale e eta beta piace questo messaggio.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Nome e Cognome:
    Eugenio Bertagna
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Deniso lo lasciava a casa e convocava Gigliotti e Piergentili.

    Non si è più ripreso.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A fatica ti rispondo. .. Si dovrebbe essere pro o contro queste classifiche che permettono che una giornata storta possa far perdere 15-20 posizioni ad un prima categoria che poi troverà mille difficoltà a riprendere la propria giusta classifica. I ragazzi che sono nel gruppo della nazionale hanno come obiettivo l'attività internazionale e non l'attività nazionale con la conseguenza di giocare quest'ultima con la non giusta concentrazione e accanimento a differenza di chi gioca contro di loro che invece ha davanti un pregiatissimo scalpo. Per valutare un atleta da convocare occorre valutare il suo livello espresso durante l'attività internazionale e non una classifica nazionale fatta in modo assurdo. Ma che ti sto a spiegare ! !!
     
    A tritticorenale, engnerucc, eta beta e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Nome e Cognome:
    Eugenio Bertagna
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Più Piergentili che Gigliotti, nel suo periodo. ;)

    Quoto !
     
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara
    Certo che se questo minchione è chi si dice che sia....che delusione!! Uno che potrebbe parlare di TT giocato intrattenendo il forum intero per giorni interi, mesi interi...con la carriera e le esperienze che ha vissuto grazie al tt...uno che , ammesso ne avesse voglia potrebbe provare a insegnare tt..uno che ha la mia stessa età, che vinceva gli italiani ragazzi quando io tenevo a stento la racchetta in mano e che vedevo come un mito (all'epoca) coetaneo, insieme a quell'altro (forse di altra pasta, oggi posso dire..)...*****, uno che, risulta, svolga ruolo pedagogicamente di rilievo..si diverte a fare ste cavolate..ripetutamente, indulgendo alla coazione a ripetere comportamenti da psicopatico..ma che vergogna. Spero non sia lui.
     
  6. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Lo speriamo tutti, anche io non ci posso credere che sia proprio Lui.... Anche io come te lo vedevo quasi come un mito quando vinceva i giovanili insieme agli altri 3/4 sui conterranei che per fortuna hanno avuto una carriera ben diversa....
     

Condividi questa Pagina