1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La mia racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Gianxx, 21 Ott 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianxx

    Gianxx Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti ho bisogno di consiglio... Fino ad ora ho giocato con una Stiga 4 stelle... Ma mi trovo in difficoltà a rispondere ai tagli fatti da avversari con racchette moltoooo più serie della mia .. Percio mi sono deciso di acquistarne una... Anche usata ma adatta al mio gioco
    Sciacciate continue .. E gran effetti alla palla... Questa è la mia attuale... SAVE_20181021_153955.jpeg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Ott 2018, Data originale: 21 Ott 2018 ---
    Oggi ho provato questa ma la palla è parecchio incontrollabile e non mi piace quello . Stok che si sente quando si schiaccia IMG_20181022_122316.jpg IMG_20181022_122312.jpg IMG_20181022_124218.jpg
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao
    intanto concediti una buona lettura, se già non l'hai fatto
    [Guida] La mia prima racchetta
    poi puoi cercare nella stessa sezione i consigli già dati in risposta ad altri per richieste come la tua, così restringi notevolmente il campo di ricerca, quindi chiedi di nuovo sul forum per gli ultimi eventuali dubbi rimasti prima di procedere.
    intanto è buona cosa cercare di provare più racchette possibili così da concretizzare le sensazioni.
     
  3. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Non prendi i tagli? Un bel telaio da difesa e gomme veloci ma che permettono anche tanto controllo, poi migliorare anche la tecnica.

    Se posso consigliarti, io mi trovo molto bene con il gewo alpha def come telaio, è da difesa e rigido, per le gomme, due belle ak47 blue da 2,0mm... il tutto ti viene a costare meno di materiali più di "marca"... quando tiri la palla va, se devi controllare non sono per nulla male poi.
     
  4. Gianxx

    Gianxx Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille e valide anche x contrattacare?
     
  5. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    a mio parere si
     
  6. Gianxx

    Gianxx Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie infinite. . X acquistare magari assemblata dato che non sono esperto dove posso acquistare?
     
  7. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Gianxx, visita i siti web di vendita materiali per tennistavolo e scegli quello più adatto alle Tue esigenze (tutti più o meno assemblano gratuitamente).
     
  8. Gianxx

    Gianxx Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sarei orientato così dopo aver giocato stasera con questa racchetta... Telaio butterfly off-
    Gomme dhs hurricane 3
    Che ne dite?
     
  9. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    ottimo!!
     
  10. Gianxx

    Gianxx Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ho la mia bella racchetta ..ma nel rovescio propio non mi trovo..la palline mi va sempre lunga e a mio avviso tagliata poco..io cambierei la gomma che consigliate?ecco la mia combinazione attuale

    o nimatsu incentive off-..

    gomma rossa donic coppa x3

    Gomma nera blustorn z2
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina