1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La mia prima racchetta

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da deka, 31 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. deka

    deka Nuovo Utente

    Mi sapreste indicare il tipo di racchetta da comprare dopo che ho usato per alcuni mesi una racchetta cornilleau duo, ideale per fare i primi passi con il tennis tavolo.Sono un giocatore che usa molto l attacco e poco l effetto.
    Grazie anticipato per le vostre risposte
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Zio Drake in questo link http://www.tennis-tavolo.com/threads/6946/ ha fatto una lista dei rivenditori. Rivolgiti a loro per consigli e soprattutto in funzione del tuo budget personale oltre che stile di gioco.
     
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina