1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La fitet ancora in perdita (-122.997,84€)!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da senigallia, 9 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Finalmente è stato pubblicato il bilancio 2016 della federazione, più ricco di documentazione degli anni passati. Lo so, è una rottura leggere questi documenti ma è utile per capire molte cose dal momento che il bilancio traduce in cifre "ciò che si fa" senza guardare "ciò che si dice".
    Un paio di mesi fa, prendendo spunto dal bilancio previsionale 2016 aggiornato che a fronte di un pareggio previsto indicava una perdita di -262.050,65, ad un interlocutore qualificato chiesi se la FITeT stesse andando verso la bancarotta considerando che anche il bilancio 2017 prevedeva un pareggio ed il patrimonio della nostra federazione non era molto alto.
    Il mio interlocutore ha imbrogliato sù dicendomi in sostanza che la previsione era sbagliata (perché mai pubblicarla allora?) e che il bilancio non poteva chiudersi in perdita per la presenza di una Società di Revisione (!) e ben tre livelli di controllo(!!!). Infatti si è chiuso con una perdita (-122.997,84, minore a quella prevista inizialmente) coperta attingendo ai risparmi del passato. Continuando di questo passo saranno dolori nel giro di due anni, durante i quali Di Napoli dovrà intervenire per forza (il bilancio 2016 è ascrivibile a Sciannimanico) magari requisendo in toto o in parte i soldi che le regioni non hanno speso.
    Al mio interlocutore (qualificato) di allora un buffetto ed una tiratona di orecchie e non certo l'invito a preparasi meglio sull'argomento perché sono sicuro che i bilanci li sappia leggere.
     
    A Ragnolo e emilio68it piace questo messaggio.
  2. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Questa è mitica!!
    :specchio:

    Della serie mio caro @ttsenigallia, non te la prendere, magari pensava che tu avessi la sveglia al collo e la faccia dipinta di blu..
     
    A enzopacileo piace questo elemento.
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    hai il link?
     
  4. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Che volete che siano 122 mila euro???? li ripianano in un mese dai...magari portando meno gente a qualche open dove perdono subito e vanno in giro per pubs...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina