1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

la battuta

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da lancillotto, 18 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    conosci cuminetti??
     
  2. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Ti riferisci a me?
     
  3. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    si^^
     
  4. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Mah lo conosco di vista e perchè da un pò di tempo a questa parte ci stiamo scrivendo sul forum tramite messaggeria privata.
    Questo perchè dovevo inizialmente andare a giocare nella sua società per la stagione 2005/2006 però da come si sono evolute le cose probabimente finirà che andrò a giocare in un'altra società.
    Anzi colgo l'occasione per chidergli scusa in pubblico per il mio ripensamento:
    Scusa cumi :hail:
     
  5. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    io nn so in che società andare...ce la castello a roma...40 minuti di mezzi...sennò nn conosco nessuna ad ostia(rm) o dintorni nn so che fare che pa**e:mad:
     
  6. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Hai controllato sul sito www.fitet.org per vedere le società vicine a casa tua?
     
  7. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    ma quelle che sono messe...è sicuro che esistono oppure magari nn i sono piu??
     
  8. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Be penso proprio che esistato tutte quelle segnalate, altrimenti credo che avrebbero già tolto i contatti delle suddette società ormai scomparse dal sito, a meno che quella sezione (vuoi giocare aping pong?) non venga aggiornata da molto.....
    Comunque non fai prima a guardare le società più vicine e poi a provare a contattarle tramite i numeri che trovi sempre sul sito? Al massimo ci provi e vedi tra quelle che ci sono tuttora la più comoda per te
     
  9. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    ho sentito in questo momento buona notizia la società alitalia..ha ceduto la squadra c1 ma nn è cessata di esistere...ha solo abbandonato un campionato...che figo^^nn vedo l'ora inizi^^ quest'anno ai regionali voglio spaccare:campione: emh....speriamo:goccia: :shifty:
     
  10. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    sono qui da poco, nel forum intendo, credo che ci sia libertà di espressione, e che il Sig. Leonzi o chi ha scritto con quel nome, infanghi il buon rapporto tra i componenti del forum.
    GIORNO provvedi, grazie.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina