1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Joola Rhyzm-P

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TimoBoll Fire, 23 Feb 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Ciao a tutti, alcuni giocatori parlano benissimo di questa gomma! Qualcuno la conosce e può descrivere le sue caratteristiche?
     
  2. Ancyllotto

    Ancyllotto Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io le sto usando da 2 allenamenti e mi sto trovando benissimo , dritto e rovescio , sono gomme medie (45 gradi) , veloci , grippano e con ottimo spin , la cosa che mi piace molto è che sono gomme leggere , il che non guasta. La durata , staremo a vedere. Ciaooo
     
  3. Frdimond

    Frdimond Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao,
    Usate per 3 mesi su dritto e rovescio, max, buone gomme, veloci e molto grippanti. Per me,troppo effetto catapulta, comunque una ottima gomma ( provata con il telaio in firma)
    Un saluto
     
    Ultima modifica: 23 Feb 2017
  4. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Grazie si può dire allora che non hanno nulla da invidiare alle "gomme di punta" di oggi come Baracuda, Bluefire M1 Turbo, Tenergy 05, Evolution MX-S e Sigma II Pro?
     
  5. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    E' una gomma con parabola medio-alta con ottimo grip, ottimo spin, velocità e controllo. Permette anche di tirare forte i top su palla molto tagliata ma è una gomma che non va bene su tutti i telai, devi trovare quello giusto ;)
     
  6. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    @gianlucamusco tu su cosa le consigli?
    Un telaio mediamente veloce 7 strati potrebbe andar bene o si rischia di spostare le transenne a pallate?
     
  7. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Io l'ho provata su dei telai 7 strati con Aramide esterna subito sotto l'ultimo strato e va benissimo, ma il massimo l'ho avuto con questo:

    Limba - Koto - Carbonio(bias) - Kiri 3.2 - Limba - Aramide Silver - Fromager 1.0 (Saturnus Aramix 1.0)

    Questo è un telaio nuovo che sto provando e differisce dal mio solo per lo strato esterno nel dritto: questo ha il Fromager 1.0mm mentre il mio ha il Limba 0.6mm. Per rispondere alla tua domanda, si su un 7 strati va bene e non rischi di andare lungo se il telaio ha parabola medio-alta. Ciao :)
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  8. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ti ringrazio....le proverò sicuramente
     
  9. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Grazie anch'io penso di montarla sul dritto
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina