1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce JOOLA RHYZER PRO 50

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gianlucamusco, 5 Set 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Ciao ragazzi ieri ho provato sempre per pochi minuti (causa infortuni) la JOOLA RHYZER PRO 50 2.0mm rossa su Garaydia ALC ed ho fatto il paragone con la RASANTER R50 2.0mm rossa sempre su Garaydia ALC. La JOOLA nel servizio taglia tantissimo ma avendo più catapulta della RASANTER i servizi sono leggermente più alti e lunghi: più lunghi significa che se con la RASANTER i miei servizi tagliati restano a metà tavolo e poi la pallina torna indietro nella retina, con la JOOLA arrivano a fondo tavolo e tornano sempre indietro nella retina. Questo dà un vantaggio quando si lancia la pallina più in alto per poi fare un servizio toss. Nel block la JOOLA sente un pò meno l'effetto e quindi si può bloccare più spinto. Nel top di apertura su palla tagliata con la JOOLA la palla si sente di più però con la RASANTER gira di più: il top di chiusura su quinta palla è molto potente. Nel controtop la JOOLA è ottima, sia sul tavolo che lontano però con la RASANTER da lontano la pallina accellera più in avanti e quindi dà più fastidio ed ha più spin. Oggi e domani la farò provare ai seconda e terza categoria per avere un parere globale da giocatori con caratteristiche diverse e maggiore tecnica ed esperienza, vi farò sapere. Ciao a tutti :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Set 2018, Data originale: 5 Set 2018 ---
    Ho fatto provare la gomma a qualche altro ed hanno confermato quello che ho scritto io: a qualcuno è piaciuta di più la JOOLA (chi tira più in avanti con forza) a qualche altro la RASANTER (chi predilige lo spin alla forza). Sono entrambe gomme di fascia alta e molto performanti quindi alla fine la scelta è solo in base ai propri gusti e cmq con entrambe si hanno grandi prestazioni. Ciao :)
     
    A Jackcerry, guruzz75, Ric Grig e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Prese sia la 48 che la 50 pro

    Testerò prima la 48 sul rovescio ;)
     
  3. Maxi42

    Maxi42 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt San Nicola Caserta
    Ciao Carmelo. Hai provato la Goldarc 8? Ti piace?
     
  4. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    No mai provata mi spiace
     
  5. Maxi42

    Maxi42 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt San Nicola Caserta
    Io le ho fatte provare a due seconda che adesso giocano con quelle. Mi sarebbe piaciuto molto sentire il tuo parere che, sicuramente, sei uno dei più competenti ed affidabili.
     
  6. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Piacerebbe anche a me ma mi sa che sono difficili da trovare a buon prezzo, almeno qui a Monaco
     
  7. Maxi42

    Maxi42 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt San Nicola Caserta
    Infatti hai ragione. Fra l'altro sono stato in Cina per lavoro e non è semplice trovarle. Pare siano state fatte soprattutto per il mercato europeo. Comunque su Prott costano 33 dollari. Cioè 10 euro in meno che da noi.
    Fammi sapere comunque se ti dovesse capitare di provarle.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina