1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Joola Euro Camp 2008 - Cervia

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Amico, 12 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Grazie carissimo,

    io non so cosa fare a dire la verità. A parte i casini con la fidanzata (pseudo) non so nè lamia quesitone economica, nè i giorni precisi nei quali venire. Oggi sto parlando con Lorenzo, Fields ecc. per vedere un pò cosa mi conviene, ma sono ancora in alto mare. Per tutta sicurezza più tardi chiamo la Copaci e vediamo un pò di capire cosa fare. Speriamo di farcela.

    per ETA: Anche io NON HO la nausea....voglio solo imparare e spaccarmi il panaro (traduzione = sedere) per migliorare il gran cesso che sono....:banana:

    per Topspinner:

    Grazie dell'aiuto, ma spero di non scomodarti. Al limite ti faccio sapere. Grazie ancora. ;)
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non facciamo scherzi! Se devi venire allora devi esserci dal 6 all'11!
    Ma che scherziamo? Chi me li IMPARA gli schemi più difficili? Metti che Oana dice: " Parti incrociato sul dritto, risposta lungolinea, rovescio lungolinea, risposta di rovescio incrociata sul dritto, dritto lungolinea, risposta di dritto lungolinea.... ecco sono bell'e che fritto. Poi succede come a Boario che Maurizio salta sul tavolo e urla come un Kapò di Mauthausen.:azz:
    No no,:nono: , devi venire dal 6 all'11, altrochè, per gli economic trobles ci penseremo dopo, se mi sparringhizzi vedrò di indennizzarti. Se l'amorosa è "pseudo" può stare "pseudo" ancora per un po'. Quando torni o ti butta le braccia al collo e diventa S.P.E. (servizio permanente effettivo, come nell'esercito), oppure sparisce, e allora vuol dire che non ti merita.):D

    Non fare scherzi, quando arrivi telefona al 335 7670789 e arriva una tOUran limOUsine a prenderti alla railways station. Don't worry, be happy.
     
  3. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    ahahah più ti leggo e più mi convinco che sei pazzo. Però sei un pazzo simpatico sai? Cercherò di venire su, promesso. Vediamo pure di organizzare sto benedetto stage, amche perchè mi sa che se non riprendo in mano la racchetta non riuscirò nemmeno a fre il semplice scambio. Mi indennizzi? Garda che costo caro.....ben 1, 80 centesimi al minuto con schicciata alla risposta (al servioz che mi fai). A parte gli scherzi....vorrei davvero venire...devo solo trovare i money...poi, per tutto il resto c'è MASTER CARD....

    PS: Ma se sei sicuro che vuoi imparare con me? EBbene sappi che io sono il migliore in due schemi principali:

    1) Quello di raccogliere le palline perchè io le tiro tutte fuori (vedrai che muscoli lombari ti verranno...nemmeno a 98 anni ti verrà il colpo della strega :rotfl:)

    2) Quello di di medicare le ferite per le steccate che ogni tanto (leggi: sempre) colpiscono il mio malcapitato sparring. :goccia:

    Tranquillo...con te farò un'eccezione....:banana:


    PS: numero segnato! Se ti serve in MP ti mando il mio.
     
  4. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    Metti che Oana dice: " Parti incrociato sul dritto, risposta lungolinea, rovescio lungolinea, risposta di rovescio incrociata sul dritto, dritto lungolinea, risposta di dritto lungolinea.... ecco sono bell'e che fritto. Poi succede come a Boario che Maurizio salta sul tavolo e urla come un Kapò di Mauthausen.:azz:



    :sisi:....me li vedo già...:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, diciamo che tu l'avrai visti sicuro....io non mi immagino Maurizio così....penso che mi metterei a ridere e lui mi rincorrerebbe per tuta cervia.... :clap:
     
  6. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    secondo me appena vedrai i metodi di mauri la voglia di ridere ti passerà te lo assicuro...è meglio nn scherzare...
     
  7. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    beh lo spero....non sono un tipo che si arrende ala prima difficoltà. Ho voglia di lavorare soldo per poter migliorare anche un minimo e se Maurizio mi mette sotto, nessun problema. Aspetto solo quello. Ad ogni modo, onde evitare qualsiasi (piccolo) equivoco, puntiualizzo che stimo Maurizio per il lavoro che fa e per come lo fa (qualcosina la so...eh), e non mi permetterei mai di scherzare più di tanto. Poi, ripeto, salgo per imparare. Voglio davvero giocare meglio. Punto. Proprio per questo non mi lamento mai, non mi fermo mai. Anzi dico che se ne vorrebbero di più di questi stage....li farei tutti. Money permettendo....:muro:
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io non ho problemi a rendere pubblico il cell. tanto non mi chiama nessuno.... a parte quando sono al cesso!

    Per il grano ci penseremo, ne parliamo con GWT che HA una banca.:eek:
    Oppure ti faccio un conafi prestitò a dieci mesi con interessi zero, da restituire agli italiani di Bari. Non scherzo. Parliamone in mp se preferisci.
     
  9. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Se svuoti la cartella Mp magari si....ahahhahahaha :rotfl:
     
  10. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    bravo maurizio apprezzerà...!!!
     
  11. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    scusa kiara parlavi con me? Pensi che Maurizio si secca se lo prendiamo in giro bonariamente? (penso di si, ma non mi sognerei mai di farlo). Cmq, penso di salire al 100% ormai. Devo solo chiamare la Copaci.....

    CIAUZ :clap:
     
  12. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    no bè di solito è uno che sta allo scherzo...nelle circostanze giuste...certo nn mentre state giocando...magari prima o dopo...chiama oana chiama oana in qst giorni è tempestata di chiamte...
     
  13. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Sarà fatto madama...grassie! ;)

    PS: Scusa per il numero? Devo cercarlo o ce l'hai a portata di click?
     
  14. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    te lo mando in mp ivano
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina