1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Joola Euro Camp 2008 - Cervia

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Amico, 12 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Amico

    Amico Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,
    Utilizzando la funzione cerca non sono riuscito a trovare nulla riguardo allo "Joola euro camp 2008" di cervia. Forse questa discussione non si trova nel posto giusto ma ho bisogno di informazioni più dettagliate rispetto a quelle che ho trovato su un semplice volantino che raccolsi al campionato italiano giovanile di terni. Siccome ho intenzione di parteciparvi (credo dall'1 al 6 agosto) vorrei sapere le opinioni di chi magari c'è già stato gli anni passati. Mi sembra un avvenimento di particolare importanza, aspetto i vostri interventi e le vostre impressioni. Grazie :D

    Amico
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: joola euro camp 2008

    ciao, di che informazioni hai bisogno?
    Se posso esserti di aiuto in qualche modo te le do...

    Altrimenti puoi chiedere agli utenti Bertalex (che però è a fare gli Europei giovanini quindi non ti risponderebbe), a Eta Beta, a Kiara91, Mondo...e al momento non ricordo chi altri ci ha partecipato...(scusatemi la cecchiaia :))
     
  3. Amico

    Amico Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: joola euro camp 2008

    più che di informazioni, io ho bisogno di sentire i pareri e le impressioni dei colleghi pongisti, per questo ho aperto questa discussione. Vi prego, tutti coloro che hanno preso parte allo joola ec degli anni passati, mi dicano un po' come si sono trovati, come si svolgono gli allenamenti, se sono davvero efficaci e mirati ecc....grazie
     
  4. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: joola euro camp 2008

    beh in questo caso allora io, credo in modo corretto, mi tiro fuori perchè essendo direttamente coinvolto non mi sembra il caso di darti pareri...di sicuro gli altri utenti te li daranno...devi avere un po' pazienza che leggano...
     
  5. gilbertarenas

    gilbertarenas Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    Re: joola euro camp 2008

    sono andato l'anno scorso ed è stato molto utile te lo consiglio..:approved:
    bello anche perchè di sera nella stessa palestra dello stage c'è il festival e potrai partecipare a numerosi tornei:sbav:
    i tecnici sono tutti molto bravi e simpatici come topspinner:sisi:, e ci sono giocatori di varie categorie con cui allenarti.

    lo rifarei sicuramente ma per disastri causati da me non mi è consentita la partecipazione:muro: ciao e buon stage:D
     
  6. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: joola euro camp 2008

    Ciao Keysi, scusami se non ti ho citato come partecipante ma non sapevo fossi tu...ora ho guardato il tuo profilo e l'ho scoperto.
    Ti ringrazio per i complimenti, fan sempre piacere...si cerca sempre di "dare" il più possibile e per far migliorare!
    Dai ci si vede sui capi, peccato tu non partecipi quest'anno...ma alla prossima...:approved:
     
  7. Amico

    Amico Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: joola euro camp 2008

    sapete dirmi come faccio a partecipare? c'è bisogno di un iscrizione? chi devo contattare? grazie :D
     
  8. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: joola euro camp 2008

    se hai il volantino dello stage ci sono i numeri di telefono.
    Altrimenti mandami un mp con la tua mail che ti mando io le scannerizzazioni del volantino con i numeri da chiamare.
    Ciao
     
  9. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    Re: joola euro camp 2008

    ciao! bè io ho partecipato allo stage degli ultimi due anni e mi sn sempre trovata benissimo...dei tecnici nn posso che parlar bene(dato che due dei quali sn miei allenatori-maurizio gatti e oana copaci)...seri, qualificati e mooolto simpatici.
    Gli allenamenti sn davvero organizzati bene(cesti,quasi ogni schema si cambia compagno di gioco e alle volte vieni anche ripreso x vederti e capire i movimenti sbagliati che poi verranno ovviamente corretti) compresa la preparazione fisica...inoltre non è mancata l occasione x conoscere gente nuova e divertirci tutti insieme...sei hai bisogno di qlk altra informazione sn a disposizione...
     
  10. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Re: joola euro camp 2008

    Io avrei bisogno di un pò di informazioni generali: quando si svolge, dove, quanto si paga, come effettuo l'iscrizione. ecc... Grazie a chi mi saprà rispondere!:clap:
     
  11. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: joola euro camp 2008

    Come detto ad Amic, se mi mandate mail, vi mando la scannerizzazione della brochure dello stage, e vi do le info a riguardo. Chiedete pure cosa volete sapere
     
  12. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Re: joola euro camp 2008

    Chi di voi parteciperà? Io molto probabilmente ci sarò dall'1 al 6!:approved:
     
  13. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Re: 4° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/17 Agosto 2008

    Io farò lo Stage Joola dall'1 al 6 e penso di fare qualche torneo la sera! Chi altri di voi farà lo Stage in queste date?:approved:
     
  14. Amico

    Amico Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: joola euro camp 2008

    francis96,
    oggi ho chiamato una ragazza dello staff, ho chiarito tutto, il corso senza albergo viene 200 euro. 360 con albergo ***. Anche io stavo andrò dal 1 al 6...:D ci si vede a Cervia allora....mi riconosci facile, un grossetano moro, che è di molto ma di molto scarso....ci terrei a fare du' scambi con te...ciao
     
  15. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Re: joola euro camp 2008

    Perfetto, sai percaso come si chiama l'Hotel? Ecco una mia foto cosi mi trovi subito:
    [​IMG]
    Ci vediamo vederdì 1 alle 11!:approved:
     
  16. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  17. Amico

    Amico Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: joola euro camp 2008

    grande francis,
    ho appena cambiato pc quindi non posso postare una mia foto dato che le ho tutte su quell'altro.... :(. Comunque dimmi se sono alla tua altezza.....in che campionato hai giocato lo scorso anno? io in serie d2 di toscana. Da quanti anni è che giochi a tt? io dal settembre 2006. Grazie

    P.S. non vorrei che tu non mi faccia neanche vedere la palla quando si scambia da quanto sei bravo.... :D
     
  18. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Re: joola euro camp 2008

    Ma allora è **!
    Guarda io non sono neanche tesserato per il momento ma il prossimo anno sono riuscito a fondare una società che disputerà il campionato di D1 in calabria. Io gioco dalla scorsa estate, ma mi ritengo un buona 4^! Poi si vedrà sul campo!:approved:
     
  19. Amico

    Amico Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: joola euro camp 2008

    bene......

    il lalla però è un 3 stelle...
     
  20. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    Re: joola euro camp 2008

    era ionela copaci?....
    io qst anno purtroppo nn ci sarò...uff! dopo due anni stage qst anno mi mancherà...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina