1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

joo o matsushita?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da stoccolma, 18 Ott 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stoccolma

    stoccolma Utente

    Tra questi 2 grandi difensori chi preferite?

    Premetto che matsushita non lo conosco benissimo, Joo mi piace perche' ha un gioco si difensivo, ma anche molto intelligente, con attacchi improvvisi...molto efficaci.

    Voi chi preferite?

    entrambi usano una feint long 2 sul rovescio :D
     
  2. Yeppa

    Yeppa Utente

    :azz: non conosco nessuno dei due... mi giustifico!

    ...prometto che ripasserò!:book:
     
  3. stoccolma

    stoccolma Utente


    grave grave, soprattutto se sei un difensore :grev:
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Joo

    :D

    Io non sono un difensore ma il gioco di Joo Se Hyuk mi affascina un bel po'! L'ho visto in Video contro Kong ed è stato un match spettacolare.

    Video di Matsuhita non li ho trovati... :(

    Ora vado a segnalare il video che ho trovato nella sezione Video!!!
     
  5. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Personalmente preferisco joo perchè ha un gioco che meglio si adatta al moderno tennis tavolo, non ha caso appartiene all' ultima generazione di difensori....
    Infatti alterna a grandi chop attacci di dritto potenti e precisi spesso andanti a buon fine.
    Matsushita è un grande difensore ma senza dubbio ormai ha la sua età ed ha un gioco da difesa un pò troppo vecchiotto per potersi imporre tra i primi del mondo come ha fatto in parte quando era giovane
     
  6. alina

    alina Nuovo Utente

    :p direi ke preferisco decisamente joo.... gli attacchi di dritto son veramente super!!
     
  7. koji 2

    koji 2 Nuovo Utente

    Be' a me personalmente mi picciono tutti i difensori perchè creano azioni spesso spettacolari.......
    Tra joo e matsu,non mi sento di dire qual'è il mio preferito,bisognerebbe vedere Matsu quando era giovane come giocava e conoscere la sua carriera,io ho pochi video di lui.
    Sta di fatto che è un difensore che è entrato nella storia del tennis tavolo...........da giovane era molto acclamato anche perchè lui è stato ben 17.......
    CIAO:approved:
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ho visto il fantastico video tra joo e kong, devo dire che questo difensore è veramente forte! :eek: :eek:

    Mi piacerebbe vedere anche qualcosa di Ding Song
     
  9. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io che gioco da pochissimo ho visto per primo joo se hyuk ai mondiali di parigi 2003 e mi sono innamorato. sentivo comunque sempre parlare di matsushita e quando ho visto un suo match ho avuto come un sussulto...

    però dopo aver visto il sig. Ding Song non ho avuto scampo...
    guardatevi questo video e godete
    http://www.timo-boll.de/downloads/video/DS1.mpg

    anzi se qualcuno avessi altri video del sig Song sono disposto a prostituirmi, ho 18 GB di video da scambiare con tutte le partite più importanti 2003-2004 e altre.

    A proposito è uscito il nuovissimo telaio butterfly "joo se hyuk" naturalmente non in europa, ma ho un aggancio in korea e spero...
    è quasi in uscita pure la feint long III che si dice sviluppata proprio da joo...

    se volete vedere la foto di quel telaio eccole qui http://www.butterflykorea.com/shop/shop.php?goods_menu=295

    ciao
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    si lucioping, avevo visto quelvideo, bellissimo,

    a proposito deituoi giga, mi passeresti qualcos'altro di Mister Song?
     
  11. stoccolma

    stoccolma Utente

    cmq io continuo a preferire joo, è decisamente piu' completo, è capace di fare dei top sp.aventosi e quando ha la palla buona per attaccare non perdona.

    Un tipo di gioco come quello di song per quanto spettacolare sia e bello da vedere non potrà mai portare a raggiungere risultati importanti, basta vedere la posizione in classifica di joo e di song.

    Per Giorno:

    se vuoi posso inviarti un video su matsushita( poco piu' di un mega) :)
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    invia pure alla mail che trovi nel mio profilo! thanks! :birra:
     
  13. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    è l'unico video di song che ho visto...però ho letto che in realtà lui è il primo difensore/attaccante e attacca con potenti topspin...in classifica è indietro perchè non partecipa ad eventi internazionali ma fa sempre il super circuit dove lo pagano di più e ormai è un po'vecchio

    sul rovescio difende con una puntinata corta freindship
     
  14. koji 2

    koji 2 Nuovo Utente

    anche io so che lui è difensore moderno.....anche perchè sul dritto usa la globe 999 se non sbaglio da 1,9mm
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    potresti mandare anche a me alla mail del profilo?
    grazie
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina