1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italiani 2016/2017 in che città andrebbero fatti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Maurizio.stefanelli, 26 Lug 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Buongiorno a tutti secondo voi il posto migliore per fare gli italiani di categoria la città dove potrebbero essere fatti? Secondo me il posto migliore è Terni palazzetto del tennistavolo
     
  2. SimoneGiuliani

    SimoneGiuliani Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone Giuliani
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Marco Polo
    Secondo me è Lignano o Rimini col mare entrambi palazzetti meravigliosi
     
  3. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Lignano è comodo per i veneti e i friulani Rimini non sarebbe male così la sera sai cosa fare
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    la sera si va a letto presto, che atleti siete ?
     
    A paolom piace questo elemento.
  5. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me andrebbero fatti sotto casa mia cosi' io sarei contento e di tutti gli altri m'importa na seha!!:campione::campione::banana::banana:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Lug 2016 ---
    E se non viene nessuno meglio, cosi' sarei campione dell'Italia!!!
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
     
    A jody, stradivari, andras e 6 altri utenti piace questo messaggio.
  6. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ho visto che dall'altra parte hai scritto -forse Liguria - No, sono già stati assegnati a Terni, guarda sul sito federale. Ciao.
     
  7. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Ritengo comunque che il nuovo Presidente abbia tempo per eventualmente modificare il tutto.
     
  8. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Mi hai dato una buona notizia a Terni va bene per tutti a me era arrivata la voce che le facevano a la spezia
     
  9. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    si potrebbero fare nella "Città del Capo" ? .... il prossimo. Magari sempre:king:
    Serio :
    posti ce ne sono tanti ... e tener conto della concentrazione di atleti in certe aree è importante.
    uno al nord ? poi a Terni ? ( che vedo estremamente bene :sisi:), poi uno al sud ?
    poi si torna a Terni ... poi nuovamente al nord ... poi a Terni ... poi al sud ... poi a Terni ... al nord .... e così via ?

    Comunque deciderà il capo/i ... il prossimo/i. il nostro è e resterà un puro "parlarne" estivo.
     
  10. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Comunque io dico Terni avendo iniziato da un anno non conosco bene le città che potrebbero avere delle strutture adatte negli anni 80 ai tempi di costanti ,giontella,Bosi venivano fatti a Fiuggi un posto meraviglioso alle terme più centro di così da Roma si prendeva il trenino per andare alle terme bei ricordi
     
  11. giudik

    giudik Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giuseppe Di Carlo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    SPORT 2000 LUCERA
    Lucera:meschino::meschino::meschino::meschino:
     
    A antonio tasso piace questo elemento.
  12. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  13. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Io sono un amatore, quest'anno quinta categoria, di Firenze, a Terni potrei venire, ma non molto più giù.....stesso vale per l'altra direzione.....comunque ci mancherebbe.....massima libertà di scelta.....li facciano pure dove vogliono.....al massimo sto a casa.... ;-)
     
  14. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Discussione antica ma sempre pepata....io ritengo che sia giusto farli una volta al nord, una al centro e una al sud. Personalmente anche se sono del sud quando non ho avuto impegni li ho fatti in tutte e tre le zone, Courmayer, Terni e Conversano. Tutte e tre le zone avevano qualcosa di particolare e di bello da offrire, Courmayer per esempio è stata un esperienza magnifica visivamente parlando. Per me tifoso sfegatato del mare:banana: vedere quella stupenda montagna ancora innevata così vicina tutto il giorno è stata un esperienza nuova e bella. L'aria fresca era piacevole e il cibo anche buono, Terni ottima per la facilità con cui si poteva raggiungere, Conversano mi sembrava di giocare in Calabria, sole, mare e insomma dai se non ci mettiamo un pò di elasticità ragazzi non se ne viene a capo.
     
  15. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Grande risposta allora dato che nel 2014/15 sono stati fatti a Torino al nord quest'anno sono stati fatti a Lucera sud gli italiani del2016/17 verranno fatti al centro.Comunque a curmayer non mi sarebbe dispiaciuto ma in quell'anno non giocavo mi ricordo di aver fatto un torneo nazionale a Bardonecchia posto meraviglioso
     
  16. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Ovunque abbiano voglia di impegnarsi per la riuscita della manifestazione. Nord - Centro - Sud e anche le isole (perché no se c'è struttura e organizzazione :))...
     
    A jody, giudik e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina